raduno/pistata monza 2014

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Probabilmente vengo anch'io, così vediamo se sull'asciutto (spero) il mio cambio tiene botta. :drive)
 
:ciao) nella vita credo che almeno una volta bisogna girare in psta,io l'ho fatto anni addietro,adesso lascio campo aperto a tutti gli altri,anche se poi agli organizzatori bisognerebbe dargli sono 2 dita negli occhi.......tutti vogliono fare soldi ....se poi ci mettiamo che quest'anno Monza come autodromo a perso la SBK e se non sbaglio anche il WTTC anche se poi dall'uscita dell'Alfa Romeo non e' che c'erano poi coi tante persone a vedere....se si fanno 4 conti....
 
Condivido l'idea di Cesko e procederei a stilare una lista! Per me è indifferente se prendere il secondo o terzo turno a tema, fate voi.

Per aggiungervi potete copiare tutta la lista partecipanti e incollarla in un nuovo post aggiungendo il vostro nick :OK)

falconero79
DaniloV6
poppaitalia
Cesko
FrenkyFitta
taurus67
6cilindri
 
Presente!
in pista con freni nuovi...
ma anche senza!



falconero79
DaniloV6
poppaitalia
Cesko
FrenkyFitta
taurus67
6cilindri
Tennnico
 
reo85":2oqfpw79 ha detto:
BANDITO 1":2oqfpw79 ha detto:
se rileggete post anno scorso era turno in esclusiva di 35 minuti...solo x AVc !!
a che prezzo?
La quota di accesso pista, pari a 50€, prevede:
- Accesso in pista con la propria auto
- 1 Turno individuale riservato in esclusiva all'AlfaVirtualClub
- Parcheggio della vettura nel Paddock
- Ingresso al parco
 
BANDITO 1":jjnju3ol ha detto:
se rileggete post anno scorso era turno in esclusiva di 35 minuti...solo x AVc !!
Giusto 35 minuti abbiamo fatto!!!

e8ejy6ug.jpg
 
praticamente a quanto ho capito il turno per noi del virtual non ci sara'....non arriveremo mai a 30 macchine anche perche' ormai mancano 20 giorni...l'evento non compare ancora sul sito...ma non ci si puo' unire ad altri club per fare numero?..
 
Diabolico coupe'":3e8tccka ha detto:
praticamente a quanto ho capito il turno per noi del virtual non ci sara'....non arriveremo mai a 30 macchine anche perche' ormai mancano 20 giorni...l'evento non compare ancora sul sito...ma non ci si puo' unire ad altri club per fare numero?..

Solo 20? :eek:hmamma) mi Sa Che mi salta...tra 20 giorni non è pronta la 147...
 
Il turno solo per il club è già stato escluso! stiamo comunque elencando chi vuol girare al mattino nel turno dalle 11:30 alle 12:20 dedicato ad auto italiane in modo tale da ritrovarci in pista più alfisti possibili :OK)
 
Frankie vieni con la Q2.... ;) ma scusate quindi l'evento non lo mettete in bacheca come gli altri anni con relativo form di iscrizione?io il turno in pista auto italiane lo eviterei..vorrei evitarmi lo scalmanato di turno con la punto gt o la 600 sporting...quindi nemmeno come spettatori si puo' venire?? :scratch) ..nel caso cambiassi idea sto turno auto italiane come si svolge??se cominciano ad esserci troppe macchine grosse Ferrari Lambo ecc ecc...io con la mia comincio a essere di intralcio....
 
Quest'anno il virtual club non prenderà parte allo speed day di Monza, di conseguenza chi vuole può andare a girare, ma per fatti propri. La lista è giusto per ritrovarci noi alfisti del virtual in pista insieme, ma ripeto il club non c'entra. Io avrei girato a prescindere.

Ci si inscrive dal sito dell'autodromo, si arriva al paddock, si sale in direzione gara e si acquista uno o più turni. Quello prescelto è il turno che va dalle 11:30 alle 12:30, gireranno un massimo di 50 auto di marca italiana.

A mio parere meglio il turno dedicato alle auto italiane rispetto ai turni aperti a tutti al pomeriggio: lì si che si vede di tutto girare, dai panda vecchi alle ferrari e prototipi stradali.

:drive)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top