Probabilmente vengo anch'io, così vediamo se sull'asciutto (spero) il mio cambio tiene botta. :drive)
Non era 45 minuti l'anno scorso?reo85":1s0rg4r0 ha detto:gli anni scorsi con 50 € facevamo il turno riservato che era di 25 minuti, Quindi .....
Sisi giravano solo noi del virtual, però magari mi sbaglioreo85":15frvurq ha detto:non era riservato al club evidentemente.
a che prezzo?BANDITO 1":1q52vgjx ha detto:se rileggete post anno scorso era turno in esclusiva di 35 minuti...solo x AVc !!
La quota di accesso pista, pari a 50€, prevede:reo85":2oqfpw79 ha detto:a che prezzo?BANDITO 1":2oqfpw79 ha detto:se rileggete post anno scorso era turno in esclusiva di 35 minuti...solo x AVc !!
Giusto 35 minuti abbiamo fatto!!!BANDITO 1":jjnju3ol ha detto:se rileggete post anno scorso era turno in esclusiva di 35 minuti...solo x AVc !!
Anche secondo me...Diabolico coupe'":2jws9pqe ha detto:non arriveremo mai a 30 macchine
Diabolico coupe'":3e8tccka ha detto:praticamente a quanto ho capito il turno per noi del virtual non ci sara'....non arriveremo mai a 30 macchine anche perche' ormai mancano 20 giorni...l'evento non compare ancora sul sito...ma non ci si puo' unire ad altri club per fare numero?..