Dipende: se trovi quelli che girano con la Y10 bianca che ti superano in rettilineo staccandoti un po' di vernice, allora non è pericoloso :asd)alfaluna":coi75zpe ha detto:Ma è pericoloso venire in pista?falconero79":coi75zpe ha detto:pazientate qualche giorno e usciremo con il programma.. :OK)
Ho una Giulietta :nod)
tomalak livius":1eauiyeh ha detto:Leggendo mi vien voglia .... qualche soddisfazione nella vita ... poter dire di aver girato a Monza
Una domanda ma allora andare piano sui 120/130 e far un unico giro ... ma anche due ....ci potrebbe anche stare? se non o capito male
la mia preoccupazione non avendo mai corso su una pista e di non dar troppo intralcio ... fossi da solo andrei a colpo sicuro
Prima di fare una cosa del genere cosa mi conviene controllare sulla macchina?
I pneumatici invernali mi sa che conviene cambiarli giusto?
scusate il disturbo
alfaluna":1op7opvc ha detto:Ma è pericoloso venire in pista?falconero79":1op7opvc ha detto:pazientate qualche giorno e usciremo con il programma.. :OK)
Ho una Giulietta :nod)
autoren":1g5dwbrb ha detto:Ci sarà un angolo dedicato al club o no :scratch) cioè dove parcheggiamo le vetture?Ci sarà il macello?Di entrare non ci penso nemmeno,in primis perchè la pista in generale non mi dice nulla e poi con un jtd :derid) :sarcastic)
BANDITO 1":1bcbdv6q ha detto:Se vuoi provare la pista...allora ti consiglio di entrare nella mezz'ora dedicata al ns club dove trovi persone corrette per rispetto di chi gira. Quest'anno aspettiamo se direttivo lo riesce ottenere come il solito... Consiglio usa specchietti e non strafare pensando di essere in F1...
falconero79":1bcbdv6q ha detto:no mantieni la destra.... basta che stai fuori traiettoria...
:OK)