squalettoge
Nuovo Alfista
- 12 Ottobre 2004
- 27,054
- 2
- 38
- 47
- Auto
- seat leon 5f 2.0 TDI black edition 2015 , ex 147 2003
come gia detto son interessato piu in la confermo (o meno) oa mia presenza.... ma mi ispira la zona e l'idea
yugs":4j92uh5n ha detto:cimurru":4j92uh5n ha detto:Ma grande capo tu ci saresti???
cimurru":hk7ki7m8 ha detto:sentito il ristorante tra poco posto tutto!!!!!
http://www.garessio.net/infoturismo/index.htm
Questo è il paese per chi non lo conoscesse!!!
cimurru":2zpnvpjg ha detto:Secondo più contorno: Brasato o roast beef + assaggio di faraona al forno
Bruno147":39sqizt3 ha detto:Il locale se ha il parcheggio adeguato è ok! Mi raccomando prevedi che la strada non sia troppo "rischiosa" per chi ha l'assetto :crepap)
Per il resto sei sulla buona strada :OK)
Bruno147":3j8g0vov ha detto:Il menu mi sembra perfetto: solitamente siamo lì come prezzi e cibarie!
Il locale se ha il parcheggio adeguato è ok! Mi raccomando prevedi che la strada non sia troppo "rischiosa" per chi ha l'assetto :crepap)
Per il resto sei sulla buona strada :OK)
Rimane il dubbio su quale attività fare! Potresti riservare una piazza del paese per fare una sfilata, poi parcheggiare e mangiare un gelato, oppure vedere un itinerario da fare in "carovana" con pausa caffé nel mezzo, oppure un museo o un castello o un parco divertimenti, gokart, piscina ecc.... sbizzarrisciti ma ricorda: ampio spiazzo per parcheggiare e devi gestire parecchie persone: non dobbiamo perderci!!! Complimenti ancora :clap)
yugs":jl9tixan ha detto:Dov'è il ristorante? Garessio centro? (metti nome e via)
Per raggiungere Garessio indica un paio di strade preferenziali sia per chi arriva da nord che dalla Liguria..
Bene per il menù, come ha scritto Bruno resta da trovare qualcosa da fare nella giornata. Manifestazioni particolari non ce ne sono quel giorno? (o se ci sono anche a settembre al limite si posticipa).. vedi tu.
cimurru":3ibjjgjh ha detto:yugs":3ibjjgjh ha detto:Dov'è il ristorante? Garessio centro? (metti nome e via)
Per raggiungere Garessio indica un paio di strade preferenziali sia per chi arriva da nord che dalla Liguria..
Bene per il menù, come ha scritto Bruno resta da trovare qualcosa da fare nella giornata. Manifestazioni particolari non ce ne sono quel giorno? (o se ci sono anche a settembre al limite si posticipa).. vedi tu.
è a 200 metri dal centro si chiama il IL FARINELLO (Pizzeria e ristorante)
Viale Casimiro Marro - tel. 017481365 - coperti: 70
ha un bel parcheggio in ghiaietta dove ci stanno anche trenta macchine!!!
e si mangia bene....
Per il da farsi vi ho messo il sito di garessio aspetto anche vostre opinioni :nod) :nod) :nod)
dallas140cv":3ukrd9ga ha detto:Mi aggiungo..... dallas140cv + stellina!
Filip1983":9z8tgar2 ha detto:il mio compleanno... :asd)
cimurru":3056l2vd ha detto:prezzo 25 euro tutto incluso.
Ampio parcheggio di fronte al locale.
Menù:
Antipasti: vitello tonnato
uova ripiene
insalata russa
involtini di bresaola con spinaci
medaglioni di polenta con formaggi e speck al forno
vol au vent con fonduta
Primo: tagliolini funghi porcini del posto
Secondo più contorno: Brasato o roast beef + assaggio di faraona al forno
Dolce della casa
Vino coperto bevande caffè a genzianella digestivo inclusi.
Che vi sembra???