Raduno Piemonte-Liguria a Garessio (CN) : <b>Rinviato</b>

Bio981":2jj2xecs ha detto:
cimurru":2jj2xecs ha detto:
Secondo più contorno: Brasato o roast beef + assaggio di faraona al forno

IL BRASATOOO?!?!?!?!?!????!?

munch_urlo.jpg

fenestrelle docet :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

il raduno mi ispira....vi faccio sapere più avanti se ci sono o no

Bio981":3obnw6go ha detto:
cimurru":3obnw6go ha detto:
Secondo più contorno: Brasato o roast beef + assaggio di faraona al forno

IL BRASATOOO?!?!?!?!?!????!?

munch_urlo.jpg

fenestrelle docet :asd)

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

garessio.. quando ero piccolo c'ero di casa... :(

sono interessato, ma posso confermare più avanti a causa dei turni di lavoro...

Sono interessato anch'io , ma la conferma ve la darò più avanti
ciao bio981 ( hai cambiato la lampadina bruciata ? ) e bruno147 , vi ho conosciuto ad arese

menu succolento... compagnia ottima! ribadisco la mia presenza, + quella della mia ragazza e probabilmente di due amici (confermo più avanti il numero degli ospiti)
saluti e grazie per l'organizzazione

cimurru":2ymftcss ha detto:
cimurru":2ymftcss ha detto:
erikuzza":2ymftcss ha detto:
1) cimurru + ragazza + amico con golf( che parcheggia lontanissimo :asd) :asd) :asd)
2) tekno
3)rogerw06+ ragazza e amici( da confermare)
4)147jet
5)erikuzza+Drift (in forse)
6)deepboy(forse)
7)blackline(forse o sicuro?)
8)7seven7
9) becca 147 mjet
10)bruno 147
11)yufs in forse
12)squalettoge(in forse)
13) tony_sv in forse
14)damico chris in forse
15)paolo ts in forse
16) dellas140cv + stellina
17)lacco 79( in forse)
18) marco 1974 in forse
19) dani16v in forse
20)snupy in forse

Secondo voi come procede??? sto organizzando anche grazie ai vostri mille consigli una ciofeca o no???

procede bene, anche perchè c'è ancora tempo... però devi pensare assolutamente a qualcosa per il dopo pranzo! E poi ricorda per l'accoglienza serve un posto che ci contenga tutti e facile da trovare :fluffle)

Bruno147":2shy6h3f ha detto:
procede bene, anche perchè c'è ancora tempo... però devi pensare assolutamente a qualcosa per il dopo pranzo! E poi ricorda per l'accoglienza serve un posto che ci contenga tutti e facile da trovare :fluffle)

Potremmo fare un giro nella zona medievale della città , andare al persorso della salute delle fonti San bernardo a depurarci, oppure al castello di val casotto.
Oppure a suonare a Giorgetto Giugiaro che abita a Garessio e chiedergli se ha in mente di fare qualche alfetta nuova!!!

Altrimenti tutti insieme in qualche prato a prendere il sole e giocare a calcio :culo) :OK) :OK) :OK)

imho un bel giro panoramico sul san bernardo nn sarebbe male :) oppure visita al castello

magari prova a farci un giro prima te x vedere tempi ed eventuali punti ove fermasi

invece evitarei il calcio :)

cimurru":31ez3k1x ha detto:
Bruno147":31ez3k1x ha detto:

Potremmo fare un giro nella zona medievale della città , andare al persorso della salute delle fonti San bernardo a depurarci, oppure al castello di val casotto.
Oppure a suonare a Giorgetto Giugiaro che abita a Garessio e chiedergli se ha in mente di fare qualche alfetta nuova!!!

Altrimenti tutti insieme in qualche prato a prendere il sole e giocare a calcio :culo) :OK) :OK) :OK)

interessante, davvero... e che Giugiaro abitasse la non lo sapevo... certo se facesse un salto in piazza mi farei autografare il musetto :lingua)

tutto è fattibile, anche la partitella di pallone... ci vanno gli spazi ed i tempi corretti!

Il percorso della salute mi intrippa, ce ne parli di più? In cosa consiste? C'è qualcosa da portare? Pagare? Quanto dura? Come ci si arriva? Dobbiamo fare i turni?

Anche il percorso in città non sarebbe male, magari mentre un gruppo va al percorso della salute, un altro gira per la città se TUTTO è relativamente vicino.

E per il parcheggio delle auto? Mi raccomando, ci serve un piazzale "prenotato"! :handclap)

sta andando bene tranquillo! poi non stare a preoccuparti come viene viene! eh eh il primo meeting che ho fatto io eravamo in 4 gatti, ma abbiamo mangiato come dei maiali e ci siamo divertiti tantissimo!

Bruno147":3g3g4yms ha detto:
E per il parcheggio delle auto? Mi raccomando, ci serve un piazzale "prenotato"! :handclap)

E che sia anche accessibile a tutti... alfa con assetto e magari anche para davanti bassissimo :rotolo) :rotolo) :rotolo)

1) cimurru + ragazza + amico con golf( che parcheggia lontanissimo
2) tekno
3)rogerw06+ ragazza e amici( da confermare)
4)147jet
6)deepboy(forse)
7)blackline(forse o sicuro?)
8)7seven7
9) becca 147 mjet
10)bruno 147
11)yufs in forse
12)squalettoge(in forse)
13) tony_sv in forse
14)damico chris in forse
15)paolo ts in forse
17)lacco 79( in forse)
18) marco 1974 in forse
19) dani16v in forse
20)snupy in forse
21)147jet in forse

Bruno147":2zhnzxva ha detto:
cimurru":2zhnzxva ha detto:
Bruno147":2zhnzxva ha detto:

interessante, davvero... e che Giugiaro abitasse la non lo sapevo... certo se facesse un salto in piazza mi farei autografare il musetto :lingua)

tutto è fattibile, anche la partitella di pallone... ci vanno gli spazi ed i tempi corretti!

Il percorso della salute mi intrippa, ce ne parli di più? In cosa consiste? C'è qualcosa da portare? Pagare? Quanto dura? Come ci si arriva? Dobbiamo fare i turni?

Anche il percorso in città non sarebbe male, magari mentre un gruppo va al percorso della salute, un altro gira per la città se TUTTO è relativamente vicino.

All interno di garessio cè un piccolo parco delle fonti della san bernardo...
Ci si fa una camminata e ad ogni fontana si beve l acqua direttamente dalla sorgente!!!
Ovviamente ci sono molti bagni dove svuotarsi dalle impurità!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :rotolo)
Costa mi sembra 5 euro.

http://www.garessio.net/infoturismo/terme.htm

altrimenti anche la passeggiata nel borgo non sarebbe una cosa malvagia è molto carino e tipico.
Altrimenti tour al san bernardo .
Attendo vostre opinioni.

Stasera sento un altra trattoria e domani la proloco perchè vorrei farmi lasciare la piazza del mercato....

Allora a Giugiaro andiamo a suonare al campanello??? :crepap)

per luglio ci saranno dei concertini durante il pomeriggio nel parco delle "acque"... da tenere in considerazione per il relax. Però la visita al centro città, soprattutto con GELATERIE annesse è più gustosa, imho, per un gruppo: sai tante teste diverse e non tutti apprezzano tutto. Sul generico c'è meno rischio.

Per la piazza del mercato spero ci sarà! E' un evento ogni nostro passaggio :asd)

Bruno147":21wh0zoi ha detto:
per luglio ci saranno dei concertini durante il pomeriggio nel parco delle "acque"... da tenere in considerazione per il relax. Però la visita al centro città, soprattutto con GELATERIE annesse è più gustosa, imho, per un gruppo: sai tante teste diverse e non tutti apprezzano tutto. Sul generico c'è meno rischio.

Per la piazza del mercato spero ci sarà! E' un evento ogni nostro passaggio :asd)

Altrimenti so potrebbe fare un salto fino a mondovì nel pomeriggio!!! è una cittadina veramente squisita!!!

Oppure sto quasi pensando di spostare il raduno li....
Che vi sembra???

io ti consiglierei di scegliere un posto e poi da li "costruire tutto il resto".. se ormai punti a garessio ti direi di iniziare a stringere un pochino i tempi ed iniziare a fissare "qualche paletto", anche perchè cosi facendo si invoglia più gente, magari se in dubbio e si puo organizzare meglio e con più calma.. :p :p

ci sono già tante "potenzialità" in garessio che andare furi mi sembra sprecato, magari se è per fare una carovana in qualche bel posto panoramico ok, altrimenti piazzale dove lasciare le macchina magari in vista e poi "turismo alfista" con gelateria connessa per il povero Bruno affamato.... :asd) :asd) :fluffle)

1) cimurru + ragazza + amico con golf ( che parcheggia lontanissimo)
2) tekno
3)rogerw06+ ragazza e amici ( da confermare)
4)147jet (in forse)
6)deepboy (forse)
7)blackline (forse o sicuro?)
8)7seven7
9) becca 147 mjet
10)bruno 147
11)yugs (in forse)
12)squalettoge (in forse)
13) tony_sv (in forse)
14)damico chris (in forse)
15)paolo ts (in forse)
17)lacco 79 ( in forse)
18) marco 1974 (in forse)
19) dani16v (in forse)
20)snupy (in forse)
21)Menelao + R.R.GT (in forse)

quoto dany16.. fissa ristorante e località. Poi aggiungi il dopo pranzo (se a Garessio ci son queste attrattive di piazza o visita alle terme ecc ben vengano).

diciamo che l'impostazione del raduno può essere questa:

- ora e puntodi ritrovo per tutti

- saluti e presentazioni / attesa ritardatarieventuali

- spostamento al ristorante (località e menu con prezzo)

- dopo pranzo (tipo di attività, visita/gelato/passeggiata nel centro storico o altro)

- conclusione raduno da una certa ora in poi.

Puoi guardare il programma del raduno che ho messo su a Fenestrelle per avere un'idea di come presentare la giornata. Almeno per tutti è anche più facile sapere cosa si farà. :jolly)