cimurru":2zhnzxva ha detto:
Bruno147":2zhnzxva ha detto:
procede bene, anche perchè c'è ancora tempo... però devi pensare assolutamente a qualcosa per il dopo pranzo! E poi ricorda per l'accoglienza serve un posto che ci contenga tutti e facile da trovare :fluffle)
Potremmo fare un giro nella zona medievale della città , andare al persorso della salute delle fonti San bernardo a depurarci, oppure al castello di val casotto.
Oppure a suonare a Giorgetto Giugiaro che abita a Garessio e chiedergli se ha in mente di fare qualche alfetta nuova!!!
Altrimenti tutti insieme in qualche prato a prendere il sole e giocare a calcio :culo) :OK) :OK) :OK)
interessante, davvero... e che Giugiaro abitasse la non lo sapevo... certo se facesse un salto in piazza mi farei
autografare il musetto :lingua)
tutto è fattibile, anche la partitella di pallone... ci vanno gli spazi ed i tempi corretti!
Il percorso della salute mi intrippa, ce ne parli di più? In cosa consiste? C'è qualcosa da portare? Pagare? Quanto dura? Come ci si arriva? Dobbiamo fare i turni?
Anche il percorso in città non sarebbe male, magari mentre un gruppo va al percorso della salute, un altro gira per la città se TUTTO è relativamente vicino.
E per il parcheggio delle auto? Mi raccomando, ci serve un piazzale "prenotato"! :handclap)