6)deepboy(forse)erikuzza":21u1qi4n ha detto:1) cimurru
2) tekno
3)rogerw06
4)147jet
5)erikuzza+Drift (in forse)
cimurru":2bo1ze16 ha detto:1) cimurru
2) tekno
3)rogerw06
4)147jet
6)deepboy (in forse)
7)blackline
Cosa preferite come ristorante??? trattoria tipica???
erikuzza":1dkouzvj ha detto:cimurru":1dkouzvj ha detto:1) cimurru
2) tekno
3)rogerw06
4)147jet
6)deepboy (in forse)
7)blackline
A me vanno bene entrambi, la trattoria tipica è più "sfiziosa" e magari più economica
cimurru":3ria446i ha detto:erikuzza":3ria446i ha detto:cimurru":3ria446i ha detto:1) cimurru
2) tekno
3)rogerw06
4)147jet
6)deepboy (in forse)
7)blackline
A me vanno bene entrambi, la trattoria tipica è più "sfiziosa" e magari più economica
Allora oggi chiamo 2 trattorie e mi faccio fare dei bei menu!!!
Per la cronaca per i malati del car wash:
Hanno da poco aperto all entrata di garessio un mini autolavaggio a gettoni!!!
cimurru":3ria446i ha detto:Il sapone sembra panna montata!!!Ieri mi sono fatto troppe risate la nasona sembrava una torta!!! :muaha) :muaha) :muaha)
erikuzza":2jiaqokj ha detto:cimurru":2jiaqokj ha detto:erikuzza":2jiaqokj ha detto:cimurru":2jiaqokj ha detto:1) cimurru
2) tekno
3)rogerw06
4)147jet
6)deepboy (in forse)
7)blackline
Allora oggi chiamo 2 trattorie e mi faccio fare dei bei menu!!!
Per la cronaca per i malati del car wash:
Hanno da poco aperto all entrata di garessio un mini autolavaggio a gettoni!!!
Ottime notizie :OK)
Per la trattoria chiedi se hanno un ampio parcheggio
cimurru":2jiaqokj ha detto:Il sapone sembra panna montata!!!Ieri mi sono fatto troppe risate la nasona sembrava una torta!!! :muaha) :muaha) :muaha)
Dovevi fare una foto per ricordo :asd) :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
cimurru":23ty81s9 ha detto:6)deepboy(forse)erikuzza":23ty81s9 ha detto:1) cimurru
2) tekno
3)rogerw06
4)147jet
7)blackline(forse o sicuro?)
8)7seven7
Deepboy":2254foe1 ha detto:Suggerisco di sentire anche il ritorante pizzeria "Le Trou" di Ormea, si mangia davvero bene, sia pizza che cibo tipico (mi vien duro al solo pensare ai raviolini del plin col sugo di arrosto... :sbav) ), e si spende un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha un discreto parcheggino, e la strada da Garessio fino su ad Ormea è bella curvilinea, la si fa con piacere...poi tutti a ballare al Pit Stop :nod)
M.
cimurru":10tjr2k8 ha detto:Deepboy":10tjr2k8 ha detto:Suggerisco di sentire anche il ritorante pizzeria "Le Trou" di Ormea, si mangia davvero bene, sia pizza che cibo tipico (mi vien duro al solo pensare ai raviolini del plin col sugo di arrosto... :sbav) ), e si spende un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha un discreto parcheggino, e la strada da Garessio fino su ad Ormea è bella curvilinea, la si fa con piacere...poi tutti a ballare al Pit Stop :nod)
M.
Si potrebbe fare alla fine ormea è a 10 minuti da garessio!!!
Ma quale dici?? quello nella piazza principale???
Ma tu vieni di sicuro??
Deepboy":vd5m6384 ha detto:cimurru":vd5m6384 ha detto:Deepboy":vd5m6384 ha detto:Suggerisco di sentire anche il ritorante pizzeria "Le Trou" di Ormea, si mangia davvero bene, sia pizza che cibo tipico (mi vien duro al solo pensare ai raviolini del plin col sugo di arrosto... :sbav) ), e si spende un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!, ha un discreto parcheggino, e la strada da Garessio fino su ad Ormea è bella curvilinea, la si fa con piacere...poi tutti a ballare al Pit Stop :nod)
M.
Si potrebbe fare alla fine ormea è a 10 minuti da garessio!!!
Ma quale dici?? quello nella piazza principale???
Ma tu vieni di sicuro??
No non quello, allora tu arrivi su ad Ormea, ma non ti fermi, continui ad andare su, a salire sullo stradone...dopo più o meno 1km, sulla sinistra c'è una piccola discesina, scendi giù di la e c'è questo posto davvero carino, sono molto cortesi, si mangia da dio e si spende poco, parcheggio per 20/30 auto circa.
Io ancora nn son sicuro, devo sentire la mia amica e gli altri se gli va bene la data, faccio sapere il prima possibile
M.
Bruno147":1k25atre ha detto:Io seguo con attenzione. Con buona probabilità ci sarò! :OK)
cimurru":p6c5ephs ha detto:Bruno147":p6c5ephs ha detto:Io seguo con attenzione. Con buona probabilità ci sarò! :OK)
Sei un grande!!!
[cut...]
yugs":3mvk7u2q ha detto:nella scelta del menù tieni conto di un preventivo massimo di 25 euro (prezzo che in genere accontenta tutti), chiedi bene per i posti a parcheggiare e se hanno una sala abbastanza ampia per stare tutti insieme. come numero di patecipanti tienti largo (diciamo 50 persone di base) poi comunichi qualche giorno prima il numero esatto di persone al ristorante (le adesioni al meeting meglio chiuderle 4-5 giorni prima dell'evento).
cimurru":2rw77amj ha detto:Ma grande capo tu ci saresti???
cimurru":2rw77amj ha detto:Se vieni magari ti do i 15 euro cosi mi iscrivo al club!!!! :OK) :OK) :OK)