Raduno Piemonte-Liguria a Garessio (CN) : <b>Rinviato</b>

Rogerw06":2s5a5blw ha detto:
novità sul meeting? si fa?

mi ha richiamato oggi il ristorante e mi ha detto che il 15 a Val Sorda cè la festa... Quindi il piazzale del ristorante sarà occupato....
Mi informo bene sabato che vado su con la mia ragazza e chiedo ad un po di trattorie tipiche!!!
Domenica sera vi posto tutto.
Yugh mi daresti una mano???

Ps: per tutti!!! Giovedi la ritiro..... :love) :love) :147) :147) :alfa)

Molto carina Garessio, una mia amica ha la casa in paese e spesso in inverno ci invita a sciare, ci ho fatto anche capodanno un paio di anni fa, direi che è un'ottima meta! :nod)

Tengo d'occhio il topic! :OK)

M.

Signori sono tornato da Garessio ieri e tornerò li domenica per gita in giornata( mercoledì la ritiro quindi un 300 km di rodaggio domenicale rigorosamente in statale non me li toglie nessuno....

Volendo cè il ristorante La selva oscura a trappa frazione di Garessio con un bel parcheggio davanti...
Prezzi medi e cibo ottimo.
Ma stavo pensando di spostare tutto a metà settembre di modo che ci possano essere più partecipanti e che magari lo staff mi dia una mano,
che ne pensate???

teknomotion":2y6h7uv9 ha detto:
Beh,basterebbe spostarlo anche solo di una settimana..cmq a settembre ce ne saranno altri,anche se x me va bene in ogni caso.. :OK)

Allora chiedo se alla selva oscura se il 22 luglio ha disponibilità!!!
Però datemi le adesioni!!:
1) cimurru
2) tekno

quoto per luglio, a settembre sono tutti senza soldi spiantati dalle ferie (ovviamente parlo per me a nome di tutti :culo) )
eh eh meglio luglio, io cmq ci sono!

Rogerw06":15bwgz4r ha detto:
quoto per luglio, a settembre sono tutti senza soldi spiantati dalle ferie (ovviamente parlo per me a nome di tutti :culo) )

tanto i soldi li spendi lo stesso, prima o dopo che differenza fa?? :asd) :D

yugs":3bv8d2s9 ha detto:
Rogerw06":3bv8d2s9 ha detto:

tanto i soldi li spendi lo stesso, prima o dopo che differenza fa?? :asd) :D

yugs tu ci saresti???

Potenzialmente ci sarei anche io con un paio di amiche, ma devo sentire loro per la data se gli va bene! :)

M.

teknomotion":8y66174l ha detto:
Sarebbe meglio modificare la data nel titolo... :nod)

Non è più il 15? Scusate nn ho seguito molto la cosa, anche perchè come avevo scritto in precedenza, Grassio la conosco bene e una mia amica (che verrebbe volentieri con altre amiche :elio) ) ha la casa li, quindi più che sapere data e ora nn mi serve :nod)

M.