Raduno Gt 7-8 maggio (montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda)

mi sembra che la prenotazione sia già stata fatta...

ma scusate, se anche non diamo la caparra, pensate che se arriviamo li ci caccino ? io non credo... infondo non siamo 200, saremmo neanche in 20... non vorrete dirmi che non sono in grado di accogliere 20 persone e fare una tavolata unica in un popo' di posto come quello !

caspita mal che vada ci giriamo ! :backb)
 
GT3.2":1b4tjetl ha detto:
PTGT per cortesia facci avere la tua conferma così definiamo la prenotazione!

come vi dicevo il Castellare richiede uno scambio di corrispondenza alla finalizzazione della prenotazione...penso sia utile che scegliate la persona che si incaricherà poi della raccolta denaro che io possa mettere in contatto con l'albergo

Grazie

Se mi mandi i riferimenti provvedo io a prenotare, confermo questa lista:

Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
arefaldi Alberto 1 Monza
maverickgt82 + 1
 
GT3200":1fd8cjpx ha detto:
GT3.2":1fd8cjpx ha detto:
PTGT per cortesia facci avere la tua conferma così definiamo la prenotazione!

come vi dicevo il Castellare richiede uno scambio di corrispondenza alla finalizzazione della prenotazione...penso sia utile che scegliate la persona che si incaricherà poi della raccolta denaro che io possa mettere in contatto con l'albergo

Grazie

Se mi mandi i riferimenti provvedo io a prenotare, confermo questa lista:

Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
arefaldi Alberto 1 Monza
maverickgt82 + 1

suvvia che devo provare la bestiola di GT3200....eh eh eh :elio)
se tutto va bene al ritiro avrò gia montato il para anteriore...nuovo... :p
 
GT3200":xi0jzr8j ha detto:
Raga :confusbig) ... quante notti? Solo sabato o anche venerdì?

Attendo risposte....

il programma era cena+notte e per chi puo anche il pranzo..... :OK)

io arrivo il sabato pome......alla mattina lavor.... :OK) :clap) :X) :A)
 
anche per me ok cena più notte.
poi magari domenica facciamo un giro per la zona (anche lo stesso castellare mi sembra bello da girare a piedi, cosa che per altro non amo molto) e poi chi vuole si ferma a pranzo. io personalmente non so.
 
SpaCeOne":1cd1na8h ha detto:
Io ci sto pensando.. forse vi faccio una sorpresa.. ma chi devo contattare per prendere accordi ?

Appena GT3.2 mi da i riferimenti provo a chiamare x prenotare. Provo a chiedere anche la possibilità di tenere un paio di posti di riserva. Poi ti mando il mio num. di cell. cosi se riesci a venire ti fai sentire. :OK)
 
Scusate se mi intrometto ma essendo di PT e mante di Alfa vi raggiungerei con altri alfisti. Unica pecca nn abbiamo la GT, ma Spider 145 147 etc. Ci accereste come special guest solo un giorno? E dove sarebbe di preciso?
Grazie 1000
 
Samuelejts":1om33wx4 ha detto:
Scusate se mi intrometto ma essendo di PT e mante di Alfa vi raggiungerei con altri alfisti. Unica pecca nn abbiamo la GT, ma Spider 145 147 etc. Ci accereste come special guest solo un giorno? E dove sarebbe di preciso?
Grazie 1000

nemmeno da chiedere direi, + siamo meglio è...
 
Scusate se vi rompo ma io saprò se vengo con gli altri solo dopo il primo maggio. Mi spiegate brevemente le 2 giornate ed anke dove raggiungervi?
W l'Alfa!
 
buongiorno amici,

ho contattato il Castellare la settimana scorsa per confermare la prenotazione. Io ho parlato di 16-18 persone e su questa base mi manderanno il preventivo (pernottamento più cena sabato sera). Vi ricordo che il vecchio preventivo era 30 euro a testa per 30 persone SENZA la cena.

La signora mi spedirà il preventivo definitivo questa settimana in quanto molto impegnata lo scorso weekend.

Una cosa: la sistemazione avviene nei diversi "castellari" che sono gruppi di casolari vicini. Per darvi l'idea ognuno dei 14 castellari ha 50-100 posti, alcuni la piscina....ecc. ed i diversi castellari sono abbastanza distanti tra loro. I vari casolari hanno uno o più appartamenti con in genere 2 o 4 letti più un divano-letto matrimoniale. Logicamente occupando gli appartamenti al massimo (ovvero utilizzando anche i 2 posti sul divano-letto) il prezzo scende. Ho chiesto di farmi entrambe le opzioni nel preventivo, a voi la scelta.

Come vi dicevo, inoltre, hanno politiche abbastanza serie per la prenotazione (visto l'alto numero di posti da gestire). Visto che GT3200 mi sembra il prescelto per la gestione della prenotazione, ti pregherei di mandarmi per PM la tua email in modo da girarti il messaggio dell'albergo.

Ciao
 
balu78":35lg9nmp ha detto:
Allora abbiamo news? la data si avvicina...
forse viene anche la donna con me, quando devo dirlo per certo?

Manca poco... stiamo aspettando la risposta del casolare, se gt3.2 non ha una risposta entro stasera sollecita al più presto. Appena mi fa sapere qualcosa posto prezzi e confermiamo il tutto. Secondo me si può chiedere un paio di posti in più da confermare all'ultimo nel caso in cui qualcuno si aggrega. :OK)
 
Top