GT3.2":xl6tteev ha detto:
visto che mancano meno di 4 settimane all'appuntamento, credo sia giusto tirare le fila.
come vi ho già anticipato io il 7-8 non posso partecipare causa impegno famigliare :mad2) :mad2) :mad2) . Tuttavia avevo preso contatto con questa struttura (Castellare di Tonda a Montaione prov. di PI) che per il solo prenottamento di sabato 7 maggio mi aveva proposto un costo di 30 Euro pro capite.
Al momento ho bloccata una disponibilità per 30 persone; visto che si sarà di meno, occorre al più presto definire il numero in modo da avere il prezzo definitivo (spero non si alzi troppo). Direi di definire il numero dei partecipanti entro le 8.00 di venerdi mattina, se vi interessa ancora il posto, per la prenotazione vi posso aiutare io.
Per quanto riguarda il programma preciso della due giorni si era buttata lì qualche idea; io eventualmente una volta definito il numero posso chiedere una quotazione per la cena al Castellare stesso.
Resto in attesa di vostre nuove in merito alla prenotazione delle stanze
Confermati:
Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
Da confermare:
arefaldi Alberto 1 Monza
PTGT + 1
Grazie per l'aiuto GT3.2 :OK) MA tu non riesci a venire neanche per 1 giorno? che peccato. Direi va benissimo confermare le 8.000 di venerdì mattina va benissimo.
@zebragt: già si fa fatica ad organizzare con solo un forum :shrug03) scrivere su 2 mi sembra esagerato, controproducente e al quanto confusionario. :OK)