Raduno Gt 7-8 maggio (montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda)

balu78":1mdrsn0n ha detto:
Quindi per ora sono presenti solo 7/8 Gt :cry: pensavo arrivassimo almeno ad una quindicina...

Ormai mi sa che ci conviene prenotare... saremo pochi ma buoni... :asd)
Confermati:
Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
Da confermare:
arefaldi Alberto 1 Monza
PTGT + 1

Chi prenota? Se ce bisogno posso aiutare...
 
RICAPITOLIAMO

[quote="GT3200

visto che mancano meno di 4 settimane all'appuntamento, credo sia giusto tirare le fila.

come vi ho già anticipato io il 7-8 non posso partecipare causa impegno famigliare :mad2) :mad2) :mad2) . Tuttavia avevo preso contatto con questa struttura (Castellare di Tonda a Montaione prov. di PI) che per il solo prenottamento di sabato 7 maggio mi aveva proposto un costo di 30 Euro pro capite.

Al momento ho bloccata una disponibilità per 30 persone; visto che si sarà di meno, occorre al più presto definire il numero in modo da avere il prezzo definitivo (spero non si alzi troppo). Direi di definire il numero dei partecipanti entro le 8.00 di venerdi mattina, se vi interessa ancora il posto, per la prenotazione vi posso aiutare io.

Per quanto riguarda il programma preciso della due giorni si era buttata lì qualche idea; io eventualmente una volta definito il numero posso chiedere una quotazione per la cena al Castellare stesso.

Resto in attesa di vostre nuove in merito alla prenotazione delle stanze


Confermati:
Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
Da confermare:
arefaldi Alberto 1 Monza
PTGT + 1
 
Re: RICAPITOLIAMO

GT3.2":3hmr128q ha detto:
visto che mancano meno di 4 settimane all'appuntamento, credo sia giusto tirare le fila.

come vi ho già anticipato io il 7-8 non posso partecipare causa impegno famigliare :mad2) :mad2) :mad2) . Tuttavia avevo preso contatto con questa struttura (Castellare di Tonda a Montaione prov. di PI) che per il solo prenottamento di sabato 7 maggio mi aveva proposto un costo di 30 Euro pro capite.

Al momento ho bloccata una disponibilità per 30 persone; visto che si sarà di meno, occorre al più presto definire il numero in modo da avere il prezzo definitivo (spero non si alzi troppo). Direi di definire il numero dei partecipanti entro le 8.00 di venerdi mattina, se vi interessa ancora il posto, per la prenotazione vi posso aiutare io.

Per quanto riguarda il programma preciso della due giorni si era buttata lì qualche idea; io eventualmente una volta definito il numero posso chiedere una quotazione per la cena al Castellare stesso.

Resto in attesa di vostre nuove in merito alla prenotazione delle stanze


Confermati:
Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
Da confermare:
arefaldi Alberto 1 Monza
PTGT + 1

Grazie per l'aiuto GT3.2 :OK) MA tu non riesci a venire neanche per 1 giorno? che peccato. Direi va benissimo confermare le 8.000 di venerdì mattina va benissimo.

@zebragt: già si fa fatica ad organizzare con solo un forum :shrug03) scrivere su 2 mi sembra esagerato, controproducente e al quanto confusionario. :OK)
 
Re: RICAPITOLIAMO

GT3200":xl6tteev ha detto:
GT3.2":xl6tteev ha detto:
visto che mancano meno di 4 settimane all'appuntamento, credo sia giusto tirare le fila.

come vi ho già anticipato io il 7-8 non posso partecipare causa impegno famigliare :mad2) :mad2) :mad2) . Tuttavia avevo preso contatto con questa struttura (Castellare di Tonda a Montaione prov. di PI) che per il solo prenottamento di sabato 7 maggio mi aveva proposto un costo di 30 Euro pro capite.

Al momento ho bloccata una disponibilità per 30 persone; visto che si sarà di meno, occorre al più presto definire il numero in modo da avere il prezzo definitivo (spero non si alzi troppo). Direi di definire il numero dei partecipanti entro le 8.00 di venerdi mattina, se vi interessa ancora il posto, per la prenotazione vi posso aiutare io.

Per quanto riguarda il programma preciso della due giorni si era buttata lì qualche idea; io eventualmente una volta definito il numero posso chiedere una quotazione per la cena al Castellare stesso.

Resto in attesa di vostre nuove in merito alla prenotazione delle stanze


Confermati:
Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
Da confermare:
arefaldi Alberto 1 Monza
PTGT + 1

Grazie per l'aiuto GT3.2 :OK) MA tu non riesci a venire neanche per 1 giorno? che peccato. Direi va benissimo confermare le 8.000 di venerdì mattina va benissimo.

@zebragt: già si fa fatica ad organizzare con solo un forum :shrug03) scrivere su 2 mi sembra esagerato, controproducente e al quanto confusionario. :OK)

sara' confusionario ma io qui visto che sono nuovo non riesco a capire dove si fa come si fa cosa si fa dove si va!!
So solo la data!!
Quindi o qualcuno ogni 30 post fa un riassunto oppure sempre 7 , 8 rimarrete!! ;)
 
Re: RICAPITOLIAMO

GT3.2":uz1uza8a ha detto:
GT3200 Confermati: Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma BlackGT Roberto 2 Torino Skixxo GT 2 prov. Brescia geoanton 2+1bimbo Napoli GT3200 + 1 Varese Balu78 1 Modena Tattao + 1 Da confermare: arefaldi Alberto 1 Monza PTGT + 1[/quote:uz1uza8a ha detto:
confermato anche me! Peccato veramente che non puoi venire :(
 
riassunto per ZebraGT ed eventuali altri interessati.

Il programma di massima prevede un raduno di 2 giorni in Toscana - sabato 7 (ritrovo nel primo pomeriggio) e domenica 8 maggio.

Per ora si è discusso solo la località del pernottamento ovvero il Castellare di Tonda a Montaione (FI), da me proposto. Ad oggi abbiamo un preventivo di spesa di Euro 30 pro capite, da ritoccare al rialzo a causa del numero di adesioni inferiore al preventivato.

Non abbiamo programmato nel dettaglio le attività nel pomeriggio del 7 - mattina e pomeriggio dell'8.
 
REMINDER

Vi ricordo che qualora si fosse interessati al pernottamento al Castellare, mi piacerebbe dare una risposta definitiva in tempi brevi...avevo fissato il termine per le conferme a domani mattina inmodo da poterli sentire nel weekend.

Per ora

Confermati:
Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
arefaldi Alberto 1 Monza

Da confermare:
PTGT + 1

Grazie
 
buongiorno signori.

ho visto che da ottobre nessuno posta più.
è tutto annullato ? si fa ancora qualcosa ? io ci sarei, con consorte a seguito, quindi siamo in 2.

mi aggiungo quindi alla lista. fatemi sapere qualcosa.
 
Bravo :OK)

Lista aggiornata:

Confermati:
Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
arefaldi Alberto 1 Monza
maverickgt82 + 1

Da confermare:
PTGT + 1

Se PTGT no si fa sentire lo confermiamo comunque :OK)
 
GT3200":11mtk8js ha detto:
Bravo :OK)

Lista aggiornata:

Confermati:
Blackpanter GT Franco 2 prov.Roma
BlackGT Roberto 2 Torino
Skixxo GT 2 prov. Brescia
geoanton 2+1bimbo Napoli
GT3200 + 1 Varese
Balu78 1 Modena
Tattao + 1
arefaldi Alberto 1 Monza
maverickgt82 + 1

Da confermare:
PTGT + 1

Se PTGT no si fa sentire lo confermiamo comunque :OK)


allora prezzi.... :OK)
suvvia il tempo passa..... :clap)
presto che è tardi.....ah ah :drive)
 
PTGT per cortesia facci avere la tua conferma così definiamo la prenotazione!

come vi dicevo il Castellare richiede uno scambio di corrispondenza alla finalizzazione della prenotazione...penso sia utile che scegliate la persona che si incaricherà poi della raccolta denaro che io possa mettere in contatto con l'albergo

Grazie
 
Ciao amanti del biscione... Mi sono appena iscritto a questo forum perchè sono affetto da una grave malattia incurabile "la passione per l'alfa"
Volevo sapere le date dei prossimi raduni per 147 e resto...
Mi piacerebbe partecipare ai vostri raduni io sto ha Montecatin provincia di Pistoia Ciao :147) :drive)
 
Virus Alfa":2rpyuzit ha detto:
Ciao amanti del biscione... Mi sono appena iscritto a questo forum perchè sono affetto da una grave malattia incurabile "la passione per l'alfa"
Volevo sapere le date dei prossimi raduni per 147 e resto...
Mi piacerebbe partecipare ai vostri raduni io sto ha Montecatin provincia di Pistoia Ciao :147) :drive)
dai un' occhiata alla cartella raduni :OK) e annunci
 
mi sembra sia già confermato per la toscana, no? Postate anche nelle discussioni regionali di toscana e regioni limitrofe :OK)
 
Top