Raduno Gt 7-8 maggio (montaione in provincia di Firenze al Castellare di Tonda)

salve abito in toscana e un bel raduno in queste zone
aiuterei ad organizarlo se qualche altro aiuta si puo fare
 
bè io non sono toscano ma la frequento abbastanza, conosco qualche bel posto e gente di là che mi potrebbe dare buone dritte...data? butto lì il 19-20 marzo o il 2-3 aprile (fate conto che il 27 marzo è pasqua).

A me piacerebbe anche l'idea di un raduno con tappa in pista (tipo il raduno del virtual a monza per intenderci) ma in zona a parte Mugello non mi viene in mente niente...

inoltre secondo me bisognerebbe tarare un programma flessibile per incorporare sia chi fa sab-domenica, sia chi più vicino si limita ad un giorno
 
GT3.2":mjxflgzm ha detto:
bè io non sono toscano ma la frequento abbastanza, conosco qualche bel posto e gente di là che mi potrebbe dare buone dritte...data? butto lì il 19-20 marzo o il 2-3 aprile (fate conto che il 27 marzo è pasqua).

A me piacerebbe anche l'idea di un raduno con tappa in pista (tipo il raduno del virtual a monza per intenderci) ma in zona a parte Mugello non mi viene in mente niente...

inoltre secondo me bisognerebbe tarare un programma flessibile per incorporare sia chi fa sab-domenica, sia chi più vicino si limita ad un giorno

L'idea è ottima,ma se il raduno si fà magari la prima settimana di Maggio credo sia meglio per 3 motivi:

1-C'è più tempo per organizzare un bel raduno e le adesioni probabilmente saranno più copiose.

2-A Maggio il rischio di pioggia dovrebbe essere più basso.

3-Le giornate sono più lunghe.

Non sarà la pioggia a fermarmi,ma se c'è il sole ed il clima è più mite,sarà anche più piacevole stare insieme.

Signori.....Cosa ne pensate???
 
La giornata in pista penso sia + difficile da organizzare...
Io non sono mai andato in pista, non so fino a che punto sono capace :baby)

Comunque non credo che si riesca a fare un raduno con + di 15 Gt...
Spero che siano i fatti a smentirmi!!

Io però lo vorrei fare prima questo raduno, ho voglia di conoscervi di persona, voi e le vostre Gt :OK)
 
balu78":14pcc1u8 ha detto:
La giornata in pista penso sia + difficile da organizzare...
Io non sono mai andato in pista, non so fino a che punto sono capace :baby)

Comunque non credo che si riesca a fare un raduno con + di 15 Gt...
Spero che siano i fatti a smentirmi!!

Io però lo vorrei fare prima questo raduno, ho voglia di conoscervi di persona, voi e le vostre Gt :OK)

concordo!!!! :up)
 
aspettateee! e quelli nuovi :baby) dove li mettete? :mecry2)

A me mi tocca di stare in India fino al 25 marzo, facciamo il raduno dopo Pasqua che così riesco a venire! :yep)
 
Anche se abito vicino a Milano un bel giretto fino in toscana con la GT per il raduno lo farei mooolto volentieri :X)
 
secondo me si potrebbe fare il 30apr e 1 maggio sabato e
domenica, come tragitto le colline senesi
chi a buone idee le spari fuori senno va a finire
in troppe chiacchiere e poco arrosto
insomma se cè la voglia di farlo è meglio prendere una decisione
io come ho detto mi impegno pero non da solo
 
Io ci sono tutti i week end tranne quello del primo maggio!!
Apre la duna degli orsi a marina di Ravenna... E' tradizione andare ad inaugurare la stagione estiva con megafesta in spiaggia e decine di birre...
Oppure ci si trova là :ubriachi) :ubriachi) :celebrate) :cincin) :cincin) :vomito)
 
Forza ragazzi!!!!!Più partecipazione!!!!!

Cerchiamo di prendere una decisione su data e luogo e cerchiamo di organizzare una bella gita!!!!!Magari per la data prendiamo più tempo.Il primo weeek-end di Maggio non credo sarebbe male,probabilmente si aggiungerà più gente e saremo nache liberi dalle festività canoniche(vedi Pasqua-Pasquetta,25 Aprile e 1° Maggio).......Un normale week-end da dedicare solo alle nostre auto! :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

Che ne dite???? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)
 
BlackPanter GT":11j5znsr ha detto:
Forza ragazzi!!!!!Più partecipazione!!!!!

Cerchiamo di prendere una decisione su data e luogo e cerchiamo di organizzare una bella gita!!!!!Magari per la data prendiamo più tempo.Il primo weeek-end di Maggio non credo sarebbe male,probabilmente si aggiungerà più gente e saremo nache liberi dalle festività canoniche(vedi Pasqua-Pasquetta,25 Aprile e 1° Maggio).......Un normale week-end da dedicare solo alle nostre auto! :drive) :drive) :drive) :drive) :drive)

Che ne dite???? :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh) :aeh)

vada x il primo week-end di maggio, gli altri? balu? gt3200? ecc... ecc...

:contract)
 
per me potrebbe andare bene il primo weekend di maggio...mi dispiace per l'assenza di Balu; eventualmente una volta raccolte le adesioni se per gli altri non c'è problema, siamo sempre in tempo a spostare di una settimana...

io conosco abbastanza bene la zona intorno a Siena: la ragazza di mio fratello abita là. Ad esempio conosco un buon posto dove dormire vicino San Gimignano e mi posso far indicare un buon numero di ristorantini dove con 15 euro ti sazi di fiorentina e buon chianti...oltre a una quantità innumerevole di stradine tutte curve e saliscendi dove divertirsi un mondo (anhe perchè sono pressochè deserte)
 
DavideGT80":1wpixt9x ha detto:
Hola ragazzi.....non garantisco ancora niente....ma potrei esserci: un bel giretto con il mostricciattolo non si può rifiutare!!! :OK)


Spero tanto di esserci!





:ciao)

Ciao davide, se t'interessa puoi aggregarti ai nostri mini raduni a varese. Può essere che faremo un apertitivo a lugano... tieni d'occhio questa discussione:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=307&start=1075
 
Top