Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

BANDITO 1":2ajfmy0w ha detto:
che tempo di :cesso) :cesso)
ci hanno frantumato con Hannibal..Ciclope...e mo' domenica :piove) :piove)


Ora di domenica ne cambiano di cose.... su su ... e se piove amen... abbiamo box riservati e le spider che girano al massimo chiuderanno il tettuccio :asd) :asd)
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Comunque danno pioggia solo fino alle 16.00

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Vero, lo mettiamo davanti a tutti in pista così si asciuga :D

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Caio a tutti.. io non riesco proprio a venire per problemi tecnici al mio missile..! :wall) :swear) ma al prossimo raduno che vengo ho una sorpresa..!! :OK) :D
 
io non ho ancora deciso...
visto il caldo, il fatto che venerdì sera atterrerò a venezia alle 23 e la relativa stanchezza da una parte mi fanno desistere.
dall'altra parte però, è forte la voglia di rivedervi e di conoscere alcuni di voi che non ho ancora conosciuto...
non so...
mi sa che decido venerdì... se sono ancora in tempo.
 
am78_ud":2kbv50u2 ha detto:
io non ho ancora deciso...
visto il caldo, il fatto che venerdì sera atterrerò a venezia alle 23 e la relativa stanchezza da una parte mi fanno desistere.
dall'altra parte però, è forte la voglia di rivedervi e di conoscere alcuni di voi che non ho ancora conosciuto...
non so...
mi sa che decido venerdì... se sono ancora in tempo.


Un piccolo sforzo e vieni .. cosi non ti penti di perderti l'evento dell'anno ;)
 
am78_ud":3cms72qg ha detto:
io non ho ancora deciso...
visto il caldo, il fatto che venerdì sera atterrerò a venezia alle 23 e la relativa stanchezza da una parte mi fanno desistere.
dall'altra parte però, è forte la voglia di rivedervi e di conoscere alcuni di voi che non ho ancora conosciuto...
non so...
mi sa che decido venerdì... se sono ancora in tempo.
:sadomaso) e se non bastasse :sadomaso)

Hai tutto il sabato per recuperare. :matto)
 
Per la cronaca, l'autodromo mi ha risposto così:

i minori di anni 16 possono accedere alla pista solo per il giro in parata, non per l'open pit lane. :nono)
 
:ciao) mi dispiace ma non posso essere dei vostri domenica,ho qualche problema che non mi consente di venire,sara' per la prossima volta.....si spera,buon divertimento :OK)
 
dunque prevedono 17 gradi di massima :?: :splat) nel caso si volga veramente al brutto (tempesta nubifragi) non mi muovo da casa
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Io stavo già pensando di venire con l'aygo! Quest'anno è il periodo dei tornado in quella zona! Ci stiamo tutti dentro il box della pista? [emoji1][emoji1]
 
Top