autoren":2e7gh5ry ha detto:dunque prevedono 17 gradi di massima :?: :splat) nel caso si volga veramente al brutto (tempesta nubifragi) non mi muovo da casa
phoenix86to":1eojfa4m ha detto:Ragazzi, il piacere di stare insieme non ha prezzo. Quindi, pioggia o meno, cercate di presenziare per gli amici che sono all'evento... Grazie
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
phoenix86to":1xxiaodx ha detto:Le assicurazioni offrono la garanzia eventi atmosferici proprio per chi si fa questi problemi.
Detto ciò, si può tornare in topic.
Grazie.
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
nel caso si volga veramente al brutto (tempesta nubifragi) non mi muovo da casa
Grazie :OK)phoenix":egek1heh ha detto:Assolutamente si, bezz. Parola di nostro signore .... :sadomaso)...
Io parto da Badia Polesine (e credo ci passerai dalla Transpolesana); però parto in anticipo (verso le 10.30) e vado tranquillo (in particolare se le strade fossero umide). Se c'è da far una carovana (statale o autostrada) volentieri. :ciao)6cilindri":1sh500g3 ha detto:Domanda: qualcuno parte e/o passa da Verona, così facciamo la strada in compagnia? :drive)
Oppure, non so, qualcuno si trova da qualche altra parte e ci si può aggregare? :ciao)