Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

Tutto confermato, anche un mio amico Alessandro156 ,comunque anche io in caso di tempo avverso ,lascio la gta in box. Al massimo mi aggiungo al mio amico.
 
autoren":2e7gh5ry ha detto:
dunque prevedono 17 gradi di massima :?: :splat) nel caso si volga veramente al brutto (tempesta nubifragi) non mi muovo da casa

Sono post come questi che ci invogliano ogni volta a far sempre di più GRAZIE! :asd) :OK)

La prossima volta se mai ci sarà, bonifico anticipato... e poi potrete scegliere serenamente cosa fare. ;)
 
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

Io nello specifico ho detto che lascio l auto a casa non me stesso [emoji12]

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

phoenix86to":1eojfa4m ha detto:
Ragazzi, il piacere di stare insieme non ha prezzo. Quindi, pioggia o meno, cercate di presenziare per gli amici che sono all'evento... Grazie

Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk

Dopo che hai preso una bella grandinata,vai a raccontarla al carrozziere che non ha prezzo. Ti risponderà che per tutto il resto c'è il tuo conto corrente [emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
 
nel caso si volga veramente al brutto (tempesta nubifragi) non mi muovo da casa

da qui a domenica le previsioni possono cambiare radicalmente, oltre le 48 ore non sono mai attendibili. Non fatevi problemi finchè questi non sono certi.
 
Ehm..
mi sembra che si dia per scontata l'alluvione del secolo. :jaw)

Si chiamano previsioni proprio perchè non son certezze...

Io, di solito, mi metto un cerotto quando ho un taglio, non prima! :spin)
 
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

Le assicurazioni …si gran brava gente [emoji12]

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 

Comunque ragazzi, questa non è la discussione delle assicurazioni o delle previsioni del tempo, qui si parla di Raduno del decennale e STOP.


Per notizie sulle assicurazioni andate qui

Per le previsioni e il resto degli OT andate qui

Sappiate che se continuate a fare OT, saremo costretti a cancellare tutti gli interventi non inerenti al raduno e credetemi inizieremo dal prossimo, questo non per cattiveria, ma per consentire a coloro che hanno bisogno di informazioni di reperirle facilmente senza essere tartassati di notizie su tempeste di sabbia, cicloni, nubifragi, bollettini Meteomar e truffe assicurative.

Grazie mille a tutti :asd)
 
Capito, scusate i messaggi fuori luogo... :hail)

Domanda: qualcuno parte e/o passa da Verona, così facciamo la strada in compagnia? :drive)

Oppure, non so, qualcuno si trova da qualche altra parte e ci si può aggregare? :ciao)
 
Per motivi di lavoro non potrò scatenare il mio GTV a Modena...un gran peccato! :ka)

Divertitevi, ci si becca alla prossima :ciao)
 
6cilindri":1sh500g3 ha detto:
Domanda: qualcuno parte e/o passa da Verona, così facciamo la strada in compagnia? :drive)

Oppure, non so, qualcuno si trova da qualche altra parte e ci si può aggregare? :ciao)
Io parto da Badia Polesine (e credo ci passerai dalla Transpolesana); però parto in anticipo (verso le 10.30) e vado tranquillo (in particolare se le strade fossero umide). Se c'è da far una carovana (statale o autostrada) volentieri. :ciao)
 
Top