Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

am78_ud":2yt7orl0 ha detto:
Dai che la trasferta del 16 è anticipata a giovedì e venerdì.. se non torno troppo stanco potrei fare la pazzia..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
E dai..falla sta pazzia...ci devi una :ubriachi) :ubriachi)
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Sono dubbioso.. è una bella tirata, e tornerò già stanco. Cmq Philip mi ha detto che posso confermare anche il giorno prima

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Ho appena compilato il form di iscrizione, ma col fatto che nel mentre ho chiuso e riaperto il browser mentre inviavo anche la mail, mi ha iscritto 2 volte e infatti vedo il mio nick doppio in elenco. Una andrebbe cancellata o ignorata.
 
inviata @mail di conferma ieri....attendo aggiornamento listone
ops aggiornato...non avevo letto form stamattina :hail) :hail)
 
non mi sono segnato come confermare

un altra info se viene una persona in piu all'ultimo e un problema?
 
inviato conferma :OK)

ci si vede il 15 bella gente (se poi stasera c'è qualche brianzolo alla birretta ci accordiamo per fare la carovana visto che siamo in parecchi della zona!)
 
thranduil":5mqw72k3 ha detto:
inviato conferma :OK)

ci si vede il 15 bella gente (se poi stasera c'è qualche brianzolo alla birretta ci accordiamo per fare la carovana visto che siamo in parecchi della zona!)
rispondi alla chiamata in whatsapp !!!! :mad2)
 
BANDITO 1":3p2dqmjx ha detto:
thranduil":3p2dqmjx ha detto:
inviato conferma :OK)

ci si vede il 15 bella gente (se poi stasera c'è qualche brianzolo alla birretta ci accordiamo per fare la carovana visto che siamo in parecchi della zona!)
rispondi alla chiamata in whatsapp !!!! :mad2)

ha risposto ieri!


Mandata mail di conferma anche io :A)
 
BANDITO 1":1waiezy6 ha detto:
inviata @mail di conferma ieri....
Qua si fanno le preferenze. :mecry2) Bandito confermato (mail inviata il 04/06) e el bezz NON confermato (mail inviata il 29/05). :swear)
Manca solo che veda la conferma di Boxer17 :sadomaso) (tanto per ricordargli di iscriversi :clap) ).

Tartasso di mail lo staff (e anche Falconero) :asd)
 
Top