Risparmieresti una decina di km (oltre a qualche euro di autostrada) passando dalla 434, a parte un po' di buche :wall)Faso":1kncwswd ha detto:Io parto da Verona "alta" e faccio tutta autostrada da Verona Nord
el Bezz":2hsa7dzb ha detto:Risparmieresti una decina di km (oltre a qualche euro di autostrada) passando dalla 434, a parte un po' di buche :wall)Faso":2hsa7dzb ha detto:Io parto da Verona "alta" e faccio tutta autostrada da Verona Nord
Se parti anche alle 10.00 mi accodo alla 75falconero79":2m1xe5k9 ha detto:anche io parto da Badia Polesine :asd) :asd) :asd)
io però sarò al ristorante un po' prima
Ho letto anche io di questa notizia e infatti parto con il pieno.. Se proprio qualcuno rimane a secco si va un attimo in autostrada..Salvo87":hvpbi1w3 ha detto:Sciopero benzinai, self service da questa sera alle 19.30 ,qualcuno ne sa di più? Vicino all autodromo c'è un distributore?
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
Hai ragione..non ci avevo pensato.. Io avendo il gasolio dovrei essere a posto.. Ma tu con la GTA non so..Salvo87":2j00pfp8 ha detto:Vedremo perché Io con il gta ho consumi alti sopratutto in pista
Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk