Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

prevedo di partire per le 10.30
 
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

Io sono all'auto lavaggio, siamo io e uno con la 156, verrà al raduno anche lui
 
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

Ciao ragazzi, oggi non è proprio giornata, io andando verso san Zenone, ho avuto un problema alla macchina, mi si è accesa la spia avaria motore [emoji21] quindi torno indietro, anche se non ha dà segni strani. Ma non è il caso di proseguire cosi, con me c'è anche Alessandro156 come aiuto nel caso servisse, divertitevi .io starò in ansia fino a domani [emoji17][emoji17]

Inviato dal mio XT910 utilizzando Tapatalk
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Che silenzio.. vi state divertendo?

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 
Arrivato ora a casa!
Ho passato veramente una bella giornata ! mangiata bene e degustato anche! :asd)
Vorrei ringrazioare tutto lo staff per l'organizzazione dell'evento ! :fluffle) :grazie)
un ringraiamento a Falco e 6cilindri per il giro in pista :drive) :grazie)
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Primo mio raduno effettuato con successo!!!!Complimenti allo staff per la bella giornata organizzata e un saluto ai soci conosciuti oggi. Spero di partecipare a nuovi eventi per poter conoscere tutti.
 
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

Grandissima giornata..ed emozionante il giro di pista....come tante le emozioni che ci fanno provare Pres...VicePrez...Direttivo..Mod...con la loro spropositata energia spesa nei preparativi. GRAZIE RAGAZZI....SIETE UNICI
Notte.

Inviato dal mio GT-S6500
 
Concordo con gli altri nel ringraziare tutto il direttivo e lo staff del virtual club per la bellissima giornata che ci hanno organizzato!!! :clap) E inoltre voglio ringraziare tutti i presenti per la splendida giornata! :spin)
È stato il mio primo raduno ed è andato alla grande! Ho conosciuto tante persone squisite! :OK)
Grazie mille ragazzi! :bravo)
 
bella giornata,grazie a tutti e complimenti al direttivo per l'organizzazione.Grazie a falconero per il giro :D
Ps
diabolik,pestavi assai :asd) e si vedeva
 
Re: R: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugn

È proprio il caso di dire che diabolik andava a busso [emoji1][emoji1]
 
Gran bella Giornata grazie agli organizzatori

Passero alla storia con la mia super auto che viaggia suonando :)

Divertito e divertito a girare in pista :) e mi e andata anche bene, al primo autogrill mi sono accorto di avere due dadi della ruota davanti svitati :).

ste1978":15qt8j2j ha detto:
Gran bel raduno :clap) :clap) Grazie allo staff per l'organizzazione :nod) . Stasera inizierò a lavorare sulle foto!

non vedo l'ora di vedere le foto :)
 
Grazie a tutti anche al meteo che ci ha dato una giornata perfetta.

Missione distruggi gomme portata a termine con successo grazie alla bellissima pista.

Alla prox :bravo)
 
Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Proprio una bella giornata! Grazie ancora a tutto lo Staff

Inviato dal mio Note 3 utilizzando Tapatalk
 
Ragazzi che dire....

Gran bella giornata, fortunatamente e contro ogni previsione, il tempo ci ha regalato delle condizioni ideali sia per girare in pista che per starcene belli e comodi a fare quattro chiacchere all'esterno dei box, bevendoci qualcosa di fresco all'open bar riservato all'AVC.

Vorrei ringraziare tantissimo tutti i soci e gli amici che hanno partecipato all'evento, alcuni facendosi davvero moltissima strada, questa è una dimostrazione di quanto questo gruppo sia affiatato e di quanto la passione per questo club sia ancora fortissima anche dopo 10 anni.
Un ringraziamento alla concessionaria Auto Stile che ci ha portato in mostra 2 bellissime Giulietta tra cui una quadrifoglio e un abbraccio sincero agli amici di SitleAlfa che ci ha fatto davvero piacere avere con noi e che ringraziamo di cuore per la splendida targa donata per commemorare i nostri 10 anni di associazione.

Infine, un grazie di cuore a coloro che hanno reso possibile questo evento ovvero i ragazzi del direttivo, partendo da Falconero79, SMX, Xanto e Lalas che si sono impegnati davvero moltissimo per consentire la buona riuscita di questa giornata.

A questo punto non rimane che scaldare i motori per il prossimo evento...

Grazie a tutti!
Filip
 
Top