Monikaus":20fr1ybq ha detto:Bellissima giornata...
Ma le foto?
bigno72":2pi5m1y7 ha detto:Mi fa piacere leggere che il raduno sia andato bene.
Dai su, avanti con le foto per i poveri disgraziati come me che non hanno potuto partecipare! :cry:
JKR73":16ihteci ha detto:Grazie a tutti anche al meteo che ci ha dato una giornata perfetta.
Missione distruggi gomme portata a termine con successo grazie alla bellissima pista.
Alla prox :bravo)
Filip1983":2qcfgk7z ha detto:e un abbraccio sincero agli amici di SitleAlfa che ci ha fatto davvero piacere avere con noi e che ringraziamo di cuore per la splendida targa donata per commemorare i nostri 10 anni di associazione.
Filip
Filip1983":3jorg55d ha detto:... fortunatamente e contro ogni previsione,...
geometra...non dica il falso...LEI la pista manco l'ha toccata.....ahahahahhboxer17":2zi3oa0h ha detto:e a tutti gli altri per la compagnia, il sound e il profumo della pista...(In special modo quello delle Vecchie Glorie...)
Bandito è sì un fermone, ma soprattutto è un asciugone :asd)autoren":282msr3j ha detto:smettila bandito che sei un fermone :lol: :marameo)
Smettila di cercare scuse.....io sono entrato fatto 3 giri...ma almeno l'ho fatto !!!!! :marameo) :marameo)autoren":319egov6 ha detto:devo ammettere che mi sarebbe piaciuto provare,però col diesel :scratch) e gli ammortizzatori mezzi spompi :ka)