Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2014

Mi fa piacere leggere che il raduno sia andato bene.
Dai su, avanti con le foto per i poveri disgraziati come me che non hanno potuto partecipare! :cry:

JKR73":16ihteci ha detto:
Grazie a tutti anche al meteo che ci ha dato una giornata perfetta.

Missione distruggi gomme portata a termine con successo grazie alla bellissima pista.

Alla prox :bravo)

dimenticavo ... ieri in pista ho visto compiere 110.000 km netti alla Spider, quale modo migliore??!!??!? :drive)

Premesso che sto ancora sbavando per la gtv6 rossa

L'elogio per Trilippo e tutto lo staff è il minimo per la giornata superlativa che ci hanno regalato :contract)

Per il resto, ricordate che in pista ci sono solo tre cose da fare: sfondare il pavimento col pedale dell'acceleratore, massacrare i freni tirando la staccata all'ultimo metro e cuocere le gomme! :D

Ps io ieri ho finalmente compiuto 35000 km :asd)

... di cui metà con l'acceleratore incollato al pianale?

anche io non posso che associarmi ai complimenti allo staff ed ai ringraziamenti.
francamente non vedo dove si possa trovare un'altra occasione per fare un buon pranzo in compagnia ed una bella pistata praticamente senza limiti come quella di ieri - ai prezzi incredibilmente stracciati di ieri!

ancora grazie a tutti per la magnifica giornata! :OK)

Che dire,
Io, in queste situazioni non so mai che dire e sono di poche parole, ma voglio fare un ringraziamento speciale a voi che ci avete creduto e avete partecipato.
Un ringraziamento ai miei colleghi di staff che senza il loro supporto tutto ciò non sarebbe stato possibile.
Un grazie alla Concessionaria Autostile di Reggio Emilia per averci portato ben due Giulietta, di cui una nuovissima Quadrifoglio Verde.
Un grazie all'autodromo di Modena per la gentilezza e la cortesia
Un grazie al ristorante Borgo San Giorgo che è sempre il numero uno

:OK) :OK)

Grazie, grazie.

Re: Raduno del decennale - Autodromo di Modena - 15 Giugno 2

Uffa cosa mi sono perso :( maledetta trasferta..

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk

tutto bellissimo e perfetto come smpre bellissima giornata e' sempre un piacere stare in mezzo a voi.In pista mi son divertito molto veramente bello.Arrivederci a tutti ai vecchi e nuovi soci e amici :A)

Filip1983":2qcfgk7z ha detto:
e un abbraccio sincero agli amici di SitleAlfa che ci ha fatto davvero piacere avere con noi e che ringraziamo di cuore per la splendida targa donata per commemorare i nostri 10 anni di associazione.

Filip

:grazie) a Voi...la delegazione Sombrerata mi ha raccontato grandi e belle cose! :lol2) :lol2)
La targa? Il minimo per festeggiare un importante meta come quella dei 10 anni!! :OK) :OK)

Forti..bravi...stra avanti cosi'!!! :OK) :OK) :OK) :OK) :OK)

Filip1983":3jorg55d ha detto:
... fortunatamente e contro ogni previsione,...

poi ci dirai il nome dello stregone che hai consultato :asd)

Grazie a Te e a tutto lo Staff per l'impegno e la perfetta organizzazione,
e a tutti gli altri per la compagnia, il sound e il profumo della pista...(In special modo quello delle Vecchie Glorie...)

Qualche fotina.......
S5jmmVoKDm62uG4klXIS4M2ywi2Ty6DT6q1G09_UL-4=w276-h206-p-no

HVG3y4IrnH1OIxofJuj7lsann92KeWpJ5uKLFjvJM5c=w276-h206-p-no

oNNsfB9E7GzWhDzO0aWi2ejR8BJkVLZDfxbtQ5Ja6sM=w798-h449-no

20140615_191358.jpg

ffNXsKNLNNzU5kERgkLWJA4QojKlZOtvBWGzIRTOM2U=w276-h207-p-no

boxer17":2zi3oa0h ha detto:
e a tutti gli altri per la compagnia, il sound e il profumo della pista...(In special modo quello delle Vecchie Glorie...)
geometra...non dica il falso...LEI la pista manco l'ha toccata.....ahahahahh
Per la pista asciutta...non ringraziatemi....dopo terrorismo metereologico....ci ho pensato io a tenerla asciutta...vero Mi&Bri?!?!?!?

io all'inizio giravo male e piano.... poi ho migliorato e di molto... e alla fine mi sono divertito un sacco.
Non ho cercato la prestazione, ma il divertimento e far divertire chi è salito con me.

E finalmente ho finito quelle dannate gomme :asd)

devo ammettere che mi sarebbe piaciuto provare,però col diesel :scratch) e gli ammortizzatori mezzi spompi :ka)

autoren":319egov6 ha detto:
devo ammettere che mi sarebbe piaciuto provare,però col diesel :scratch) e gli ammortizzatori mezzi spompi :ka)
Smettila di cercare scuse.....io sono entrato fatto 3 giri...ma almeno l'ho fatto !!!!! :marameo) :marameo)
Ti ho asciugato il meteo per l'occasione.... :D :asd)