andrea... crea un album con picasa
oppure passamele tutte su cd che le aggiungo all'album che sto preparando
ruspy":2rczmu4z ha detto:andrea... crea un album con picasa
Lalalla":15fwd43c ha detto:ruspy":15fwd43c ha detto:andrea... crea un album con picasa
dopo passi vero? vero? vero? vero?
:fluffle)
ruspy":hi7naz8j ha detto:Lalalla":hi7naz8j ha detto:ruspy":hi7naz8j ha detto:andrea... crea un album con picasa
se mi preparate le vostre foto su un cd.. e me le date al raduno.... poi sarà tutto pubbblico
mauroar":3460603x ha detto:
mauroar":yu0ttl46 ha detto:
mauroar":1u8wfu7o ha detto:
ruspy":2rthgk2l ha detto:Lalalla":2rthgk2l ha detto:ruspy":2rthgk2l ha detto:andrea... crea un album con picasa
se mi preparate le vostre foto su un cd.. e me le date al raduno.... poi sarà tutto pubbblico
ADAN":3hqge2v1 ha detto:ruspy":3hqge2v1 ha detto:Lalalla":3hqge2v1 ha detto:ruspy":3hqge2v1 ha detto:andrea... crea un album con picasa
Caro Ruspy (Marco), ho già pronto un DVD da 1 Gb delle foto di tutti i raduni ai quali ho partecipato.... contento.
mauroar":22wo2a8u ha detto:dal giornale di fiume
http://i31.tinypic.com/21brped.jpg
e uscito anche in istria steso articolo ,diverso giornaleteknomotion":7ypmf8n6 ha detto:mauroar":7ypmf8n6 ha detto:dal giornale di fiume
http://i31.tinypic.com/21brped.jpg
Bellissimo :OK)
Qui in Italia,invece,si scrivono fiumi di minchiate..
Lalalla":2jioma1e ha detto:molto belle le foto, bravo Adan.
Io non lo conosco come sito, di solito uso Picasa che mi ha suggerito Ruspy e mi trovo bene almeno fino ad oggi :asd)
ruspy":u99ujpve ha detto:Lalalla":u99ujpve ha detto:molto belle le foto, bravo Adan.
Io non lo conosco come sito, di solito uso Picasa che mi ha suggerito Ruspy e mi trovo bene almeno fino ad oggi :asd)
quoto!
andrea ti fai un contatto gmail
ed utilizzi picasa....
ottimo direi! e pratico