Raduno Croato... Concluso con successo foto a pag.12 miiiii quanti chilometri per marte....

ruspy":1b861qpa ha detto:
Filip1983":1b861qpa ha detto:
cccccaaaaaaaz ho fatto un preventivo, venezia-parenzo andata e ritorno con 1 macchina per 4 persone sono 588€... direi convenientissimo! :sedia)


ok andiamo a fare un giro nel lichtestein :asd)

ma vuoi mettere quanti ne mandi a fanculo? :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)



tutti quelli in fila in frontiera di sicuro! :asd)


:crepap)
 
:scratch) ...Bell'idea!... sarebbe da fare! Se non da me, al massimo in B&B!! :fiori) ...
Peccato solo che voli low cost se non prenotati x tempo col piffero che si trovano... Ajo!!

Organizziammo un radduno in saddegna eia!! :crepap)
 
Arj147":g98ql12b ha detto:
:scratch) ...Bell'idea!... sarebbe da fare! Se non da me, al massimo in B&B!! :fiori) ...
Peccato solo che voli low cost se non prenotati x tempo col piffero che si trovano... Ajo!!

Organizziammo un radduno in saddegna eia!! :crepap)


porca di quella porca nonno... io parto per la terra degli Aiò l'òtto di Aggosto.... eià! :asd)
 
saluti a tutti e tutte :p
allora non serve a comprare le viniete
non e necesario a andare in autostrada con la locale si fa uguale se non anche prima xche tutti vano in autostrada e si fano code
per setembre e forse meglio
 
Sia per Roma che per il remember Croazia noi siamo in stand-by ( si scrive così :scratch) :scratch) ) per colpa mia :hail) :hail) :p

da luglio l'azienda x cui lavoro è stata conferita ad un'altra azienda.. quindi vediamo che riesco a combinare per le ferie. :OK)

intanto Pippo prendi la patente nautica? :asd) :p :asd)
 
Top