Filip1983":11fdqxij ha detto:mauroar":11fdqxij ha detto:fra un po parto
che tempo fsa da te?
sentivo che nevicava a pordenone stamattina...
quoto
da me nevica! :nod) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
Filip1983":11fdqxij ha detto:mauroar":11fdqxij ha detto:fra un po parto
che tempo fsa da te?
ruspy":kh8bgkjp ha detto:Filip1983":kh8bgkjp ha detto:mauroar":kh8bgkjp ha detto:fra un po parto
che tempo fsa da te?
quoto
Filip1983":pk0kp1n4 ha detto:ruspy":pk0kp1n4 ha detto:Filip1983":pk0kp1n4 ha detto:mauroar":pk0kp1n4 ha detto:fra un po parto
che tempo fsa da te?
quoto
ma io mi chiedo....
siamo a giugno e li nevica.... BAH non ci sono + le mezze stagioni...
mauroar":397x4d6f ha detto:NEVEICA?
o mi prendete,,,,?
mauroar":1fyzhx8j ha detto:NEVEICA?
o mi prendete,,,,?
teknomotion":1mmfuywe ha detto:Voi scherzate..ma qui in zona ha nevicato sul serio.. esce)
Filip1983":3d06xrdu ha detto:sono stupito da quante foto ci siano e da quanti bei ricordi ho di quel we....
davvero strepitoso....
@Mauro: me lo dai un bacino?
@Arj: secondo te mauro le accetta le Kune?
@tutti gli altri: ... ma avete visto che non si vede più terra rossa in giro? ...
:X)
Lalalla":10f19w9x ha detto:teknomotion":10f19w9x ha detto:Voi scherzate..ma qui in zona ha nevicato sul serio.. esce)
davvero? :inocchio)
Arj147":3toa38xn ha detto:Filip1983":3toa38xn ha detto:sono stupito da quante foto ci siano e da quanti bei ricordi ho di quel we....
davvero strepitoso....
@tutti gli altri: ... ma avete visto che non si vede più terra rossa in giro? ...
già... vero vero! :nod) :nod)
Secondo me si... e non solo quelle... :asd)
Bon. allora è deciso: il prossimo we anzichè programmare pizzata sul garda andiamo a mangiare alla pizzeria Roby di Kastelir, così il tipo non ci cristona dietro ...
falconero79":39llxk4g ha detto:Arj147":39llxk4g ha detto:Filip1983":39llxk4g ha detto:sono stupito da quante foto ci siano e da quanti bei ricordi ho di quel we....
davvero strepitoso....
già... vero vero! :nod) :nod)
Secondo me si... e non solo quelle... :asd)
Bon. allora è deciso: il prossimo we anzichè programmare pizzata sul garda andiamo a mangiare alla pizzeria Roby di Kastelir, così il tipo non ci cristona dietro ...
già... mi immagino la sua faccia in quei giorni
oh.. clienti.... bene a no.... vanno via :sic)
Filip1983":1vn2lsj1 ha detto:belle davvero... e lo dico anche con un pizzico di malinconia.... :cry: