ADAN":2n3edlrr ha detto:Buona sera a tutti. :ciao)
Se guardate un pò più in sù... :elio) :asd) Vi ho messo le foto del Raduno. :OK)
Bye. :fluffle)
Arj147":1s9xta7q ha detto:Grazie grazie x le foto.
Le mie poche fatte, sono praticamente le fotocopie di quelle postate un po da tutti.
Differiscono solo per qualche punto di vista, ma più o meno...
ADAN":3rhvos3r ha detto:Ps x Ruspy: Ieri ti ho preparato il DVD con le foto dei Raduni (1120), :elio) è già in macchina.
Ho anche scoperto che ho perso le foto del Raduno di Jesolo 2007... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Facciamo un cambio... :matto) il mio DVD è pronto, tu non è che mi faresti avere quelle di Jesolo2007 ? :clap) ... grassie. :fluffle)ruspy":pc4x5zmp ha detto:ADAN":pc4x5zmp ha detto:Ps x Ruspy: Ieri ti ho preparato il DVD con le foto dei Raduni (1120), :elio) è già in macchina.
Ho anche scoperto che ho perso le foto del Raduno di Jesolo 2007... :mecry2) :mecry2) :mecry2)
esagerato... me bastava solo quelle del raduno croato di quest'anno
ADAN":21a3cbgx ha detto:Facciamo un cambio... :matto) il mio DVD è pronto, tu non è che mi faresti avere quelle di Jesolo2007 ? :clap) ... grassie. :fluffle)ruspy":21a3cbgx ha detto:ADAN":21a3cbgx ha detto:Ps x Ruspy: Ieri ti ho preparato il DVD con le foto dei Raduni (1120), :elio) è già in macchina.
esagerato... me bastava solo quelle del raduno croato di quest'anno
Lalalla":1q5rjde8 ha detto:Arj147":1q5rjde8 ha detto:Grazie grazie x le foto.
Le mie poche fatte, sono praticamente le fotocopie di quelle postate un po da tutti.
Differiscono solo per qualche punto di vista, ma più o meno...
di che sei pigro e non ti va di caricarle :culo) :culo) :culo)
aioooo nonnoooo!!!!!
:asd) :asd)
ADAN":jl1yptqt ha detto:Buona sera a tutti. :ciao)
Se guardate un pò più in sù... :elio) :asd) Vi ho messo le foto del Raduno. :OK)
ruspy":2bn52sj9 ha detto:appena ho tutte le foto (mi mancano quelle di filippo) completo l'album....
al momento sono a circa 300 foto.... :elio)
Grassie cherry.Cherry":1mjt236w ha detto:ADAN":1mjt236w ha detto:Buona sera a tutti. :ciao)
bellissime ado ... :handclap) :handclap)
Filip1983":30hgr0pc ha detto:allora ragazzi ci organizziamo per fare il bis? :elio) :sedia)
Io ho comprato le radioline... :rotolo)Filip1983":17u0d52h ha detto:allora ragazzi ci organizziamo per fare il bis? :elio) :sedia)