raduno Cervia 29/maggio: programma, iscrizioni, alberghi, convenzione CSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Shynji":8p2lhcow ha detto:
ciao fanciulli... una info...

anche a me piacerebbe pernottare li, ma quanto mi costerebbe una doppia? voi vi siete gia informati sui prezzi e la disponibilità?

spingi c'è una discussione + giù... mandami una mail privata e nella prossima settimana ti so dire qualcosa..
 
Shynji":335sxnon ha detto:
ciao fanciulli... una info...

anche a me piacerebbe pernottare li, ma quanto mi costerebbe una doppia? voi vi siete gia informati sui prezzi e la disponibilità?
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=12674
contatta filip se sei interessato
 
Vengo anche io!!

Iscritto

Cittaducale-Cervia e ritorno 600km in 147, arrivo a casa levo il :culo) dal sedile dell'alfa per una clio :mecry2) :mecry) e mi dirigo a Busto Arsizio 630 km...............

Ce la farò???
 
colt1976":3ngqrdml ha detto:
ma che vi lamentate , se vengo mi sparo 1190km.....(2380km andata e ritorno) :(

per fortuna che 1800 me li rimborsa la ditta!!!! :elio)

cmq vediamo!son curioso :nod)

Colt,
credo che stavolta il premio del più distante lo vinci tu. Se venissi anch'io farei 1224.4 km. Purtroppo quest'anno sarà molto difficile per me.
 
ho letto che da stasera anche i non socio potranno iscriversi ai kart...io ho gia prenotato...ma c'è un mio amico che vorrebbe partecipare cosa devo fare per farlo iscrivere?potete correggere la mia prenotazione aggiungendo anche lui?grazie
 
mure":2ozboge4 ha detto:
ho letto che da stasera anche i non socio potranno iscriversi ai kart...io ho gia prenotato...ma c'è un mio amico che vorrebbe partecipare cosa devo fare per farlo iscrivere?potete correggere la mia prenotazione aggiungendo anche lui?grazie
prenotarlo col suo nick ? :p
 
Ferra":q5mtfci2 ha detto:
giangirm":q5mtfci2 ha detto:
Ferra":q5mtfci2 ha detto:
molto probabilmente ci saro ma entro quando è da confermare?

:grazie)
uhm, beh di sicuro prima che si esauriscano i posti :p

solo per il buffe nopenso di partecipare alla gara di kart
uhm, non penso ci siano limiti allora...
MA che siano eccezioni e non si iscrivano 100 persone alla fine :p
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top