raduno Cervia 29/maggio: programma, iscrizioni, alberghi, convenzione CSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tone":2ouo59yg ha detto:
Filip1983":2ouo59yg ha detto:
Dicevano che lungo il rettilineo alcuni go-kart raggiungono circa i 140-150 Km/h...

Ditemi qualcosa! Siamo in pista! :asd)

Ps. Ovviamente in Germania...


:crepap)

Certo che ci arrivano...io ne devo comprare uno se riesco quest'anno. Sono andato a provare quello del mio amico, un 125 a marce 2t e in rettilineo sono arrivato ai 150 io che non sono esperto......

150 Km/h su 80kg (o non so quanto) di ferro è da pazzi :asd) :asd) :asd)
 
nivomat":14nu54nd ha detto:
squalettoge":14nu54nd ha detto:
no ilairia d'amico no se noio poi... :ignore) :help) :help) :help) :lol:

Si si, perchè no...
Meglio lei che Gullo...

ilaria_damico01.jpg


:matto) :matto) :matto)

oooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooohhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhhh


azz che stacco di coscia :?: :help) :help) :jaw)
 
Il 29 maggio 2005 si terrà presso il kartodromo di Cervia (in Romagna) il 4° Raduno Internazionale del 147VirtualClub.
L'arrivo al kartodromo avverrà tra le 10.00 e le 11.00, ora entro al quale ci sarà l'accoglienza e la gestione dei partecipanti alla gara di kart.
Alle 11 avrà inizio il Raduno, durante il quale potremmo conoscerci realmente e daremo un volto al nick dietro il quale ci nascondiamo.
Potrete inoltre andare a scoprire negli stand dei nostri sponsor le novità e prenotare ciò di cui avete bisogno in loco. Durante la giornate vi saranno inoltre concorsi a cui tutti potranno partecipare e vincere...
Se non sei ancora socio potrai inoltre iscriverti direttamente lì al raduno e finalmente diventare parte attiva di questa comunità.
Alle 14 avrà luogo il buffet dove potrete strafogarvi...
Dalle 15 in poi verranno premiati i vincitori dei vari concorsi...
Verso le 18.00 circa il raduno avrà termine ma non vi obbligheremo ad andare via se non lo vorrete... :p
L'associazione 147VC ha inoltre preso accordi con un albergo di Cervia x il pernottamento di tutti coloro che vorranno venire un giorno prima.

Di seguito elenchiamo per completezza il programma completo e tutte le informazioni necessarie.


____________________________________________________________________________________

Programma della giornata

Arrivo e inizio raduno
Dalle ore 10.00 alle 11:00 arrivo ed accoglienza di tutti i partecipanti, soci del club e non, presso la struttura di Kart HAPPY VALLEY - CERVIA (RAVENNA) - SS. 16 Adriatica, 74

Sistemazione delle vetture nell'ampio parcheggio riservato al 147VirtualClub .
Benvenuto, registrazione, baci e abbracci ed inizio Ufficiale del 4° Raduno Internazionale 147 VirtualClub.

Per i partecipanti iscritti alla gara e quanti vorranno tifare e assistere alla gara di Kart:
11,15 iscrizione, breefing, vestizione e suddivisione dei partecipanti in 3 gruppi (A, B e C)
11,30 prove libere e cronometrate gruppo A
11,50 prove libere e cronometrate gruppo B
12,10 prove libere e cronometrate gruppo C
12,30 semifinale A (ordine di partenza dato dalle prove cronometrate)
12,50 semifinale B
13,10 semifinale C
13,30 finale (con i piloti classificatisi dalla 1ª alla 6ª posizione nelle tre semifinali)
Nel frattempo, i partecipanti sono liberi di muoversi come meglio desiderano all'interno della struttura: visionando le vetture e gli stand del 147VirtualClub e degli sponsor, assistendo alle gare dalle tribune o dal punto di ristoro (ricordiamoci che il raduno è una grande festa e una occasione unica per conoscerci, incontrarci ecc.)

14.00 Pausa pranzo con Buffet

14.45 votazione e premiazioni dei vari concorsi organizzati, tra i quali:
Concorso fotografico
Gara di Kart
Soft Tuning
Hard Tuning
ecc.
Presentazione delle nuove iniziative studiate per il 147VirtualClub, come la nomina di Coordinatori di zona ecc.
17.30-18.00 Chiusura Ufficiale del 4° Raduno Internazionale 147VirtualClub

Costi:
L'ingresso è gratuito per i soci 147VirtualClub
Partecipazione gara di Kart (soci e non) 30 Euro (numero massimo di partecipanti pari a 60 (tre turni di semifinale con 20 kart disponibili)
Partecipazione Buffett: 20 Euro
Kart+Buffet 50 Euro
Modalità di pagamento: in loco

Per partecipare alla manifestazione è necessaria l’iscrizione mediante un form. e la successiva conferma via mail.
Iscrivetevi qui: -----> link per iscrizione <-----
La procedura di attivazione è manuale quindi non preoccupatevi se dopo aver mandato la mail (a: staff@147virtualclub.it ) non comparirete subito nella lista dei confermati.

Per preparare un cartello A4 (da esporre in macchina se volete), personalizzato con il vostro nickname e città, e/o il vostro badge identificativo, cliccate qui:
-----> cartello e badge <-----

-L’Happy Valley s.r.l. metterà a disposizione per tutta la durata della manifestazione l’intero impianto con 20 kart, tabellone elettronico con sistema di cronometraggio computerizzato e l’assistenza completa di tutto il nostro personale qualificato.
-Verrà fornito inoltre a ciascun partecipante il casco, l’abbigliamento necessario e la relativa copertura assicurativa per eventuali malaugurati incidenti che dovessero verificarsi nel corso della manifestazione.
-La predetta copertura assicurativa avrà comunque effetto solo se imputabile alla scrivente Società in ordine ad eventuale rottura di pezzi di ricambio del veicolo consegnato o per inagibilità dei mezzi messi a disposizione.

Il raduno è sponsorizzato da CSC ed Helvetia spoiler (visitate le pagine degli sponsor e le convenzioni).
In particolare, per i soli soci del club che parteciperanno al Raduno di Cervia, è possibile prenotare uno scarico CSC (clicca qui per catalogo e listino prezzi ) con il 50% di sconto!
Form per la prenotazione:
----> https://alfavirtualclub.it/prenotazione_csc.php <----
Chi non è ancora socio potrà associarsi durante il raduno e prenotare là i prodotti CSC con lo sconto del 50%.
NB: ricordiamo che le prenotazioni degli scarichi CSC verranno chiuse il giorno 20 maggio alle ore 22.00.

____________________________________________________________________________________

Come arrivare al raduno:

per la mappa del kartodromo, andate su http://www.happyvalleykart.it/
e cliccate su contatti.
L' indirizzo è: KARTODROMO HAPPY VALLEY - 48015 CERVIA (RAVENNA) - SS. 16 Adriatica, 74

Dall’autostrada A 14 (Romea Sud)
Uscita casello autostradale Cesena Sud. Voltate a destra in direzione Cervia. Giunti al semaforo sulla statale Adriatica voltate a sinistra. Percorrete 200 metri e troverete il Kartodromo sulla sinistra.
E' il percorso verde della mappa sottostante.

Dalla SuperStrada E45 Roma/Ravenna
Uscita Casemurate. Direzione Cervia tramite la Via Cervese.Giunti al semaforo sulla statale Adriatica voltate a destra in direzione Rimini. Dopo 4 Km circa troverete il Kartodromo sulla destra.
E' il percorso blu della mappa sottostante.

Distanze principali:
Milano 310
Bologna 114
Torino 431
Roma 356
Trieste 310
Genova 393
Verona 242

Percorso (blu da E45, verde da A14):
cervia_percorsi.gif


____________________________________________________________________________________

Pernottamento:

Lo staff del 147virtualclub ha stipulato convenzioni con alcuni alberghi nelle vicinanze.

1° CONVENZIONE
Hotel Universal 3 stelle
www.h-universal.com

L'Hotel dista circa 15 Km (superstrada) dal Kartodromo è una struttura posta direttamente sul mare e offre i servizi di piscina, vasca idromassaggio e parcheggio recintato.
Riportiamo di seguito i prezzi convenuti per i soci che presenteranno la tessera all'arrivo in hotel.

- Pernotto e colazione in camera doppia: 50€ a camera.
- Pensione completa in camera doppia: 39 € a persona.
- Pensione completa in camera singola: 47 € a camera
- Servizio spiaggia con ombrellone e 2 lettini al giorno: 9 €
- Supplemento camera fronte mare 2 € a persona al giorno.
I servizi di piscina e parcheggio recintato sono inclusi nel prezzo.

2° CONVENZIONE
Hotel Mazzanti 3 stelle
www.hotelmazzanti.it

L'hotel è a Milano Marittima posto noto per i molteplici divertimenti, l'hotel dista circa 5 Km dal Kartodromo, la struttura è sul lungo mare e offre parcheggio recintato, piscina e noleggio biciclette.
Riportiamo di seguito i prezzi convenuti per i soci che presenteranno la tessera all'arrivo in hotel.

Camera doppia con prima colazione: PREZZO A CAMERA 75€
Pensione Completa bevande incluse: 50€ a PERSONA
La piscina e il parcheggio recintato sono compresi nel prezzo

IMPORTANTE: Ricordiamo che le convenzioni stipulate saranno disponibili solamente per i soci e (relative compagne) del 147virtualclub ed esclusivamente presentando la tessera del Club, nel caso in cui non dovesse essere presentata tale tessera i prezzi adottati saranno quelli previsti dal listino dell'hotel.

Per ulteriori informazioni sugli alberghi siete pregati di contattare Filip1983
 
altre foto

start dai box

box_IMG.jpg


entrata kartodromo (c'è anche da porta laterale)

entrata1_IMG.jpg


piazzale box kart

piazzastand1_IMG.jpg


piazzastand_IMG.jpg


piazzastandebuffet_IMG.jpg


parcheggio interno

piazzale1_IMG.jpg


piazzale2_IMG.jpg


entrata (in fondo), accoglienza fissa + parcheggio esterno

piazzaleest_IMG.jpg


pista vista dai finestroni del bar interno al chiuso

pista1_IMG.jpg


pista sempre vista dal bar (in fondo al rettilineo che si conclude dove c'è quella torretta si dovrebbero raggiungere circa i 130 140 km/h)

pista2_IMG.jpg


tribune e cabina di controllo della pista (usando noi i kart con il segnalem i tempi vengono presi in automatico e trasmessi al tabellone)

tribuna_IMG.jpg
 
Non ottimo....MOOOOOLTO di + :nod) :nod) :nod)

Dai ragazzi :X) :X) :X)

Non so se avete notato l'ampiezza del parcheggio che avremo a disposizione :elio) :elio) :elio) ...potrete vedere bene ogni macchina fin nel minimo dettaglio :OK)
 
Io ci saro' con la mia GT :X) :X)
Un mio amico che non ha mai posseduto un Alfa, dopo le mie insistenze ha intenzione di iscriversi anche lui al forum per conoscere un po' il mondo Alfa Romeo, in piu' visto che a breve ci sara' il raduno credo sia la miglior occasione per conoscere un po gli Alfisti e le Alfa, chiaramente visto che abitiamo vicino verremmo solo con la mia gattona. In piu' a lui piacerebbe molto partecipare alla gara con i kart.
Le mie domande sono queste: possiamo venire con una sola macchina? anche perche' abitiamo vicino a Milano. Puo' iscriversi e partecipare alla gara di kart anche se si iscrive in questi giorni? oppure bisogna avere un numero minimo di post per partecipare?
 
Bena":fyltfu2y ha detto:
Io ci saro' con la mia GT :X) :X)
Un mio amico che non ha mai posseduto un Alfa, dopo le mie insistenze ha intenzione di iscriversi anche lui al forum per conoscere un po' il mondo Alfa Romeo, in piu' visto che a breve ci sara' il raduno credo sia la miglior occasione per conoscere un po gli Alfisti e le Alfa, chiaramente visto che abitiamo vicino verremmo solo con la mia gattona. In piu' a lui piacerebbe molto partecipare alla gara con i kart.
Le mie domande sono queste: possiamo venire con una sola macchina? anche perche' abitiamo vicino a Milano. Puo' iscriversi e partecipare alla gara di kart anche se si iscrive in questi giorni? oppure bisogna avere un numero minimo di post per partecipare?

si, naturalmente potete venire con una sola auto...... e si, si può iscrivere alla gara di kart, ci sono ancora posti disponibili :OK) :OK)
 
Bena":2wkq0ewe ha detto:
Io ci saro' con la mia GT :X) :X)
Un mio amico che non ha mai posseduto un Alfa, dopo le mie insistenze ha intenzione di iscriversi anche lui al forum per conoscere un po' il mondo Alfa Romeo, in piu' visto che a breve ci sara' il raduno credo sia la miglior occasione per conoscere un po gli Alfisti e le Alfa, chiaramente visto che abitiamo vicino verremmo solo con la mia gattona. In piu' a lui piacerebbe molto partecipare alla gara con i kart.
Le mie domande sono queste: possiamo venire con una sola macchina? anche perche' abitiamo vicino a Milano. Puo' iscriversi e partecipare alla gara di kart anche se si iscrive in questi giorni? oppure bisogna avere un numero minimo di post per partecipare?

In + se ti interessa stanno organizzando delle carovane per cervia se vuoi puoi aggregarti.. :)
Ricorda di iscriverti al raduno! :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top