Filip1983":2w9bbs5d ha detto:Bena":2w9bbs5d ha detto:Io ci saro' con la mia GT :X) :X)
Un mio amico che non ha mai posseduto un Alfa, dopo le mie insistenze ha intenzione di iscriversi anche lui al forum per conoscere un po' il mondo Alfa Romeo, in piu' visto che a breve ci sara' il raduno credo sia la miglior occasione per conoscere un po gli Alfisti e le Alfa, chiaramente visto che abitiamo vicino verremmo solo con la mia gattona. In piu' a lui piacerebbe molto partecipare alla gara con i kart.
Le mie domande sono queste: possiamo venire con una sola macchina? anche perche' abitiamo vicino a Milano. Puo' iscriversi e partecipare alla gara di kart anche se si iscrive in questi giorni? oppure bisogna avere un numero minimo di post per partecipare?
In + se ti interessa stanno organizzando delle carovane per cervia se vuoi puoi aggregarti..
Ricorda di iscriverti al raduno! :OK)
Bena":myf3v8ni ha detto:Dove trovo le info per queste "carovane" per andare al raduno?
giakomino":2bsryx19 ha detto:Bena":2bsryx19 ha detto:Dove trovo le info per queste "carovane" per andare al raduno?
https://forum.alfavirtualclub.it/view ... hp?t=13763
:OK) :OK) :OK)
Bena":ctwyl64b ha detto:Perfetto mi sono iscritto e ho mandato la mail di conferma, e ho anche convinto il mio amico (che non ha mai posseduto un Alfa) ad iscriversi così potrà vedere un bel pò di Alfa al raduno :asd)
:OK) :OK) :OK) :A) :A)Toretto147":20745ed0 ha detto:Siamo arrivati ad 80 auto :X) :A) :X) :A) :X) :A)
gt79":33yvkkab ha detto:ragazzi io ci sarò, è possibile iscriversi al Club direttamente al raduno, vero?
Sarà un vero piacere incontrarvi!!