raduno Cervia 29/maggio: programma, iscrizioni, alberghi, convenzione CSC

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Perfetto mi sono iscritto, deve arrivare qualche email di conferma? o devo solo aspettare. ora vado a convincere il mio amico a iscriversi
 
Filip1983":2w9bbs5d ha detto:
Bena":2w9bbs5d ha detto:
Io ci saro' con la mia GT :X) :X)
Un mio amico che non ha mai posseduto un Alfa, dopo le mie insistenze ha intenzione di iscriversi anche lui al forum per conoscere un po' il mondo Alfa Romeo, in piu' visto che a breve ci sara' il raduno credo sia la miglior occasione per conoscere un po gli Alfisti e le Alfa, chiaramente visto che abitiamo vicino verremmo solo con la mia gattona. In piu' a lui piacerebbe molto partecipare alla gara con i kart.
Le mie domande sono queste: possiamo venire con una sola macchina? anche perche' abitiamo vicino a Milano. Puo' iscriversi e partecipare alla gara di kart anche se si iscrive in questi giorni? oppure bisogna avere un numero minimo di post per partecipare?

In + se ti interessa stanno organizzando delle carovane per cervia se vuoi puoi aggregarti.. :)
Ricorda di iscriverti al raduno! :OK)

Dove trovo le info per queste "carovane" per andare al raduno?
 
Perfetto mi sono iscritto e ho mandato la mail di conferma, e ho anche convinto il mio amico (che non ha mai posseduto un Alfa) ad iscriversi così potrà vedere un bel pò di Alfa al raduno :asd)
 
Invio mail in corso per confermare e siamo 70...

ho rovinato il 69 :lol2) :backb)

*comincia a cercare l'indirizzo e-mail*

ah la carovana... mi aggrego va... direttamente da roma..! :spin)
 
menu del buffet

chi aveva chiesto info sul buffet?
NB: ricordatevi che le iscrizioni chiudono lunedì 23

Lasagne della Tradizione

Affettato con Piadina
Cassoncini misti con:
Verdure-Pomodoro e Mozzarella - Patate e salciccia

Olive ascolane fatte a mano
Arancini
Crocchette
Instalata di pasta
Insalata di riso
Focacce rustiche
Pizzette
Sfogliatine
Bruschette

INSALATA DOLCE

Ciambella Romagnola
Biscotti
Frollini
Cantucci

BEVANDE
Acqua
Sangiovese di Trebbiano
 
Ma sono quei buffet in cui bisogna ammazzarsi per mangiare qualcosa?? :D L'ultima volta ho fatto fuori un paio ti tipi che si erano piazzati davanti al salmone e non facevanopassare nessuno :D:D
 
ragazzi io ci sarò, è possibile iscriversi al Club direttamente al raduno, vero?

Sarà un vero piacere incontrarvi!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top