Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

io ci sono di sicuro, attendo solo conferma per la presenza di moglie e figlio :OK)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

falconero79":3nbuvmr4 ha detto:
ragazzi, non è arrivata alcuna mail di conferma.. :cry: :cry: :cry: solo quella di Andrea Adan :OK) :OK) :OK)
Andrea ho sicuramente sbagliato indirizzo lo sapevooooo [emoji35] domani da pc ti manderò tutto per bene. Abbi pazienza [emoji8]
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

spero di farcela per il 27.. in teoria dovrei tornare da quel *** di Belgio
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Grazie allo staff!!!

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
La mia prima visita al museo è giusto che l'ha faccia con persone appassionate come voi!!!! :spin) :spin) :spin) dopo potrò andarci anche da solo :asd) :asd) un pò come il primo giorno di scuola,si è sempre accompagnati dai genitori :baby) :baby) :baby)
 
Inviata mai di conferma. :OK)



enzino81":2k8zom72 ha detto:
La mia prima visita al museo è giusto che l'ha faccia con persone appassionate come voi!!!! :spin) :spin) :spin) dopo potrò andarci anche da solo :asd) :asd) un pò come il primo giorno di scuola,si è sempre accompagnati dai genitori :baby) :baby) :baby)
Io non ho indicato il numero Socio e mi punisco :sadomaso)
Tu però ... :asd) :clap)

E per quelli che vogliono sapere con che auto vengo ....
... in treno! :D
 
:eek:hmamma) ho aggiunto un 800 tessere in più :muaha) :muaha)
Bezz prendi lo spiderino che la stagione bella è alla fine :drive) se poi vuoi portare anche la gta ti faccio il favore di portartela io fino ad Arese :elio) :elio) :sedia) :sedia)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

enzino81":ppp0tjjf ha detto:
:eek:hmamma) ho aggiunto un 800 tessere in più :muaha) :muaha)
Bezz prendi lo spiderino che la stagione bella è alla fine :drive) se poi vuoi portare anche la gta ti faccio il favore di portartela io fino ad Arese :elio) :elio) :sedia) :sedia)
la GTa è ferma con il Seles rogne rotto [emoji2] [emoji2]
 
Top