chedolcevita":1n920zn5 ha detto:scommetto che saremo più di ottanta :X)
e se arrivassimo a 147? :clap) :clap) :A) :A) :A)
io di solito quel periodo sono via in ferie ma credo proprio di anticiparle di una settimana!... :A) :A)
chedolcevita":1n920zn5 ha detto:scommetto che saremo più di ottanta :X)
anche se credo impossibile...sarebbe da articolo sulle riviste :OK)marco1974":37nxau65 ha detto:e se arrivassimo a 147? :clap) :clap) :A) :A) :A)
wheeee...grande zia :fluffle) che richiami i fondatori :spin)chedolcevita":1p3qrcjc ha detto:E io sto contattando quelli dal 2002 in poi che ci siamo persi per strada ma che non mi sono persa io! Vorrei che fosse una cosa stratosferica [emoji2]
Ciao Vampiro :fluffle) ti ricordi di meee ? e dei miei amici che hai conosciuto taaaanto tempo faaa ? :lol:Vampiro":2khv8wo7 ha detto:Quando la Zia chiama meglio non contraddirla... :asd)
Vampiro presente... e non sto nella pelle all'idea di riabbracciare alcune brutte facce :fluffle) :fluffle) :fluffle)
Danilo ti strangolo adesso [emoji6] mal che vada lasceremo le non Alfa parcheggiare in disparte e caricheremo sulle Alfa [emoji2] non ci vuole un ingegnere della NASA per aggirare questi piccoli ostacoli [emoji8]squalettoge":1v1lh5ew ha detto:che nik che leggo..... torno indietro di molti anni..... :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)
cerchero di esserci
ohhh ma ci fano entrare ocn altre marche di auto ?? cosi forse capiscono che ci devono dare una botta a fare una seg c come la 147 ?
Metalhell":292izv1d ha detto:la visita al museo sarà prima di pranzo suppongo, vero?
forse potrei arrivare per mezzogiorno, prima è veramente dura. :cry: