Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201
Andrea le macchine sporche dobbiamo parcheggiarle a parte? [emoji6]
Andrea le macchine sporche dobbiamo parcheggiarle a parte? [emoji6]
in zona gli autolavaggi npn mancanochedolcevita":21b6ktmf ha detto:Ah dimenticavo e io arriverò con la macchina sporchissima [emoji23]
chedolcevita":2v4bpo4d ha detto:Andrea le macchine sporche dobbiamo parcheggiarle a parte? [emoji6]
Ci siamo già organizzati [emoji6] creeremo un ghetto detto "dark side" dove nasconderemo tutte quelle sporche [emoji23]Diabolico coupe'":2hhk0njq ha detto:in zona gli autolavaggi npn mancanochedolcevita":2hhk0njq ha detto:Ah dimenticavo e io arriverò con la macchina sporchissima [emoji23]
chedolcevita":1ph5uroa ha detto:Circa una quarantina [emoji6]
Davvero? L'altra sera quando ho guardato eravamo una quarantina [emoji2] meglio allora [emoji6] qui diluvia ma credo che passerà velocementeADAN":3rb9iwb6 ha detto:chedolcevita":3rb9iwb6 ha detto:Circa una quarantina [emoji6]
ma se gli iscritti son quasi 60...con i "da confernare"
ps: qui pioviggina, :sic)
e così l'ho lustrata almeno dentro.
Hai provato a tracciare con Google da pc? Ha le due ipotesi...poi scegli la più veloceenzino81":1lir8fl9 ha detto:Io ho fatto appena in tempo a chiuderla nel garage!!!!!
Ragà ho dato un'occhiata a google maps,venendo dall'A1 mi conviene proseguire per E35 o andare per E45? :sgrat)
Grazie Zietta per il sostegno :X)chedolcevita":2zwb6ajs ha detto:qualcuno riesce a dare una dritta a enzino? io non saprei come aiutarlo
Ok farò cosi :spin) chiedevo per evitare se per caso c'erano strade ad alta densità di traffico :help)BANDITO 1":2zwb6ajs ha detto:Hai provato a tracciare con Google da pc? Ha le due ipotesi...poi scegli la più veloce
Prendi la tangenziale ovest.enzino81":35ad0z9f ha detto:Io ho fatto appena in tempo a chiuderla nel garage!!!!!
Ragà ho dato un'occhiata a google maps,venendo dall'A1 mi conviene proseguire per E35 o andare per E45? :sgrat)