Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

chedolcevita":2ao5kcp2 ha detto:
bigno72":2ao5kcp2 ha detto:
Viaggio di ritorno tranquillissimo. Mangiato bene, riso tanto, giornata perfetta.... no, non diro' "bella gente " come e' gia' stato detto, perche' siamo BRUTTI! :crepap)
Brutti sicuro [emoji6] comunque nessun uomo si è mai permesso di farmi notare l'auto sporca... Il Bignè mi ha detto "Zia scusa però devo dirti che la tua macchina è brutta" e io "ma perché mi dici così?" e lui "ma perché è sporca, fa schifo. Dai vieni con me, ti faccio vedere la nostra macchina così impari bene come si tengono le macchine!" [emoji23][emoji23][emoji23] giuro che mi sono sentita veramente morire. Beata innocenza! Per una volta che oso sfidare la sorte eccomi subito castigata dal più giovane della dinastia dei Bigni [emoji1]

al Bignè non sfugge nulla :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

grande giornata...che bello rivedere il Vampiro, Alequinta, il Lele che erano anni che rivedevo di persona!...grazie a tutti...tutto fantastico!..grazie STAFF, come al solito organizzazione impeccabile!
oggi pomeriggio carico anche le mie foto
 
chedolcevita":290wkriy ha detto:
Ren che non ti salti in mente mi farmi "aaaaammmm" come faceva il Vampiro [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
mi sa che abbiamo pure un video o simile :elio) :crepap)
 
comunque molto bello :nod) ne è valsa la pena di spaccarsi la schiena con quell'osso gassoso :lol: .Grazie all'autista e al noleggiatore :asd) :worship) e a tutti gli altri
 
Ragazzi che dire? Semplicemente una giornata fantastica, immersi nella storia dell'Alfa Romeo e dell'automobilismo.
Voglio complimentarmi prima di tutto con i nostri soci e con tutti i partecipanti per aver preso (e mantenuto) l'impegno a partecipare ad un evento davvero molto particolare ed oneroso per il club. In seconda battuta, tengo davvero molto a complimentarmi con tutto il direttivo per l'impegno profuso nell'organizzazione dell'evento, in particolare a coloro che si sono adoperati non solo alla gestione ordinaria del raduno, ma anche alla realizzazione del gadget ricordo. I ringraziamenti vanno quindi al nostro "grafico di fiducia" nonchè Vicepresidente detto anche Falconero79 (Andrea) per aver realizzato la grafica delle etichette dei vini e al buon SMX detto "Sodomix" :crepap) per essersi fatto carico della realizzazione nel suo complesso di questo fantastico gadget da collezione.

Scusate l'italiacano ma scrivo di corsa...

Ciao ragazzi e alla prossima!!!!!

:bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo) :bravo)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Bellissime le foto di Fra [emoji3] e grazie a Snoopy per aver condiviso i video. Io non li ho filmati perché ero davvero rapita dall'atmosfera ma speravo che a qualcuno venisse l'idea [emoji6] a proposito del vino. Stasera vi mando la foto. L'ho appoggiato sulla cappa in cucina e non credo che lo berrò mai perché è un bel ricordo [emoji7]
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Ren e tu non cominciare con i videoH [emoji23][emoji23][emoji23]
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Naturalmente citare il modo che ho escogitato affinché il Bignè la finisse di farmi lezioni su "come si tengono le Alfa" è stato adeguato al soggetto: "lasciami andare adesso perché ho il Vampiro in macchina e il Vampiro quando è arrabbiato perde tutti i peli. Lo hai visto bene? Ti rendi conto come mi concerà la Diavoletta? Sai che fatica farò a levare tutti quei peli?" Mi ha guardato preoccupatissimo e a momenti mi spinge lui stesso verso l'auto [emoji23][emoji23][emoji23] aneddoti da raduni di Virtual [emoji41]
 
Eccomi qua :bravo) fatti quasi 700 km tutto ok :drive) :OK) mi è bastato un pieno :?: :lol:

Splendida giornata, :clap) organizzata benissimo dallo Stafff come sempre :worship)
un ringraziamento particolare per l'omaggio :fluffle)
e un grande abbraccio a tutti voi per i bellissimi momenti passati insieme. :fluffle)

Il Museo mi è piaciuto molto...tutto nuovo nuovo, :OK)
ma io che son pignolino, e anche un po rompi :splat) :splat) :asd)
mi è molto dispiaciuto veder solo la metà della Alfa del vecchio e caro Museo. :sic)
es: a rappresentare quegli splendidi anni di Superturismo e DTM c'era solo la 155 di Larini :mecry)
Per fortuna a casa ho le foto ricordo :D

Con calma :asd) posterò le foto che nel frattempo son già su Faceboooooooook :nod)

:p :ciao)
 
ecco... :elio) con il Vampiro a studiarrr :eek13) l'oggetto misterioso. :lol:

file.php
 
ADAN":szuecq4m ha detto:
ecco... :elio) con il Vampiro a studiarrr :eek13) l'oggetto misterioso. :lol:

file.php

ora aspettiamo solo una giornata-evento di presa di contatto vera con la Giulia dedicata a noi, con le portiere sbloccate, chiave accensione inserita nel cruscotto e una pista sgombra (mettiamo da De Adamich ?) .... anche solo come passeggeri :yep)

grazie ancora al Direttivo per averci portato al Museo Alfa Romeo, bella però l' etichetta posteriore del vino "commemorativo" :elio)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Ecco il gadget del nostro Virtual per i partecipanti. Avete avuto davvero un'idea molto carina. Grazie di nuovo [emoji8]
ce0ebcffc994f16dc4ae3185f9ebfaab.jpg
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

chedolcevita":3q80jfnr ha detto:
Ren che non ti salti in mente mi farmi "aaaaammmm" come faceva il Vampiro [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
Tranquilla alla maialata lo farò io [emoji16] [emoji16]
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Grazie a tutti è stata una bellissima giornata in vostra compagnia. Bello anche il museo certo, ma molto di più la compagnia. PS per il prossimo facciamo i cartellini con i nomi.. C'erano ancora alcune persone che non conoscevo..
 
Top