Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 2015

ciao a tutti boys :ciao) ho lavato la mia turbo america questo pomeriggio :yep) sono di arcore il paese della gilera a 30 km da arese..prendete la direzione laghi appena pagato il biglietto alla barriera direzione va co trovate subito l"uscita di arese :welcome) si vede anche il museo dall"autostrada.
 
franco1966g":61q1cjor ha detto:
ciao a tutti boys :ciao) ho lavato la mia turbo america questo pomeriggio :yep) sono di arcore il paese della gilera a 30 km da arese..prendete la direzione laghi appena pagato il biglietto alla barriera direzione va co trovate subito l"uscita di arese :welcome) si vede anche il museo dall"autostrada.

Come da regolamento, passa prima in "Presentazioni" viewforum.php?f=1. Grazie
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Uscita Lainate...due rotonde e si arriva al parcheggio del Museo...

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Giornata stupenda...Grande compagnia...un Mega Grazie al Direttivo per un raduno al solito perfetto in tutto....grazie anche dal nipotino!

Inviato dal mio D5103 utilizzando Tapatalk
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Gran bella giornata , bella gente e bello il museo . Grazie all'ottima organizzazione!!! X foto e video vedrò domani di mettere qualcosa ...
 
Grazie ragazzi per la bellissima giornata,esperienza favolosa!Sempre un piacere rivedervi,un saluto anche alle nuove conoscenze ed a tutto lo staff che ha reso possibile tutto ciò :ciao) .Museo favoloso,da ritornarci sicuramente :up)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Attendo foto curioso.
Saluti Max.

Inviato dal mio NGM Dynamic Star utilizzando Tapatalk
 
È stato bellissimo per me vedere il Museo così diverso da dodici anni fa. È bellissimo adesso, molto coinvolgente, molto emozionale. Ne sono rimasta conquistata e da brava Alfista anche molto orgogliosa. Vedere giapponesi, russi, francesi, gruppi di stranieri in adorazione della nostra storia è stato bellissimo. Grazie a Staff: come sempre riuscite a organizzare tutto nel migliore dei modi [emoji6] mi scuso per chi era a tavola con me e il Vampiro. In effetti sembravamo due reduci del '15/'18 con i nostri ricordi [emoji6] ma è ciò che spero per tutti i componenti del Club: potersi rivedere anche dopo decenni e avere ricordi bellissimi da rivangare e condividere. Perché siamo tutti accomunati da una grande passione che ci rende unici [emoji6] giornata bellissima, gente bellissima! Grazie a tutti [emoji6]
 
Viaggio di ritorno tranquillissimo. Mangiato bene, riso tanto, giornata perfetta.... no, non diro' "bella gente " come e' gia' stato detto, perche' siamo BRUTTI! :crepap)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

bigno72":1aiyx8s2 ha detto:
Viaggio di ritorno tranquillissimo. Mangiato bene, riso tanto, giornata perfetta.... no, non diro' "bella gente " come e' gia' stato detto, perche' siamo BRUTTI! :crepap)
Brutti sicuro [emoji6] comunque nessun uomo si è mai permesso di farmi notare l'auto sporca... Il Bignè mi ha detto "Zia scusa però devo dirti che la tua macchina è brutta" e io "ma perché mi dici così?" e lui "ma perché è sporca, fa schifo. Dai vieni con me, ti faccio vedere la nostra macchina così impari bene come si tengono le macchine!" [emoji23][emoji23][emoji23] giuro che mi sono sentita veramente morire. Beata innocenza! Per una volta che oso sfidare la sorte eccomi subito castigata dal più giovane della dinastia dei Bigni [emoji1]
 
chedolcevita":b9iu6tk1 ha detto:
È stato bellissimo per me vedere il Museo così diverso da dodici anni fa. È bellissimo adesso, molto coinvolgente, molto emozionale. Ne sono rimasta conquistata e da brava Alfista anche molto orgogliosa. Vedere giapponesi, russi, francesi, gruppi di stranieri in adorazione della nostra storia è stato bellissimo. Grazie a Staff: come sempre riuscite a organizzare tutto nel migliore dei modi [emoji6] mi scuso per chi era a tavola con me e il Vampiro. In effetti sembravamo due reduci del '15/'18 con i nostri ricordi [emoji6] ma è ciò che spero per tutti i componenti del Club: potersi rivedere anche dopo decenni e avere ricordi bellissimi da rivangare e condividere. Perché siamo tutti accomunati da una grande passione che ci rende unici [emoji6] giornata bellissima, gente bellissima! Grazie a tutti [emoji6]
aaaaamm :crepap)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Sono rimasto un pó stupito della tanta gente che visitava il museo , lo merita ampiamente ! Bene , ci avessero pensato prima a sfruttare quei gioielli ! Applausi ai video e musica nel piano velocità , veramente emozionante sfiorare le macchine protagoniste di quei filmati .

Giulietta Tb 120cv Rossa Dist
 
Beh....che dire!! Giornata a dir poco favolosa!! :D Per me è stata la prima volta al museo e devo dire che è bellissimo...mi è piaciuto molto! Un ringraziamento particolare allo staff che organizza in maniera impeccabile ogni evento e un grazie a tutti voi per la bellissima compagnia! :OK) Siete grandi! :A)
 
Re: Raduno Avc - Museo Storico Alfa Romeo - 27 Settembre 201

Ren che non ti salti in mente mi farmi "aaaaammmm" come faceva il Vampiro [emoji23][emoji23][emoji23][emoji23]
 
Top