Raduno Alfa Klub 07.08.2005 - Pola (Croazia) - CONCLUSO - FOTO da pag. 10

Re: x bigno ciapa

squalettoge":54wecq7f ha detto:
mauro147selespeed":54wecq7f ha detto:


Klarici si trovano a circa meta' strada tra Svetvincenat e Zminj

Se guardate bene la piantina vedrete una super strada a forma di "Y", la parte che porta verso Umago adesso e' aperta, ed e' molto piu' facile ad arrivare a Pola :welcome)

Klarici si trovano a circa meta' strada tra Vodnjan e Svetvincenat circa 500 metri prima di Juršiči a destra, giusto per non sbagliare
:OK)
 
Non ci capisco piu' niente! :asd)

Prima mi dite che Klarici e' a meta' strada tra Svetvincenat e Zminj.
Poi mi dite che e' a meta' strada tra Vodnjan e Svetvincenat, vicino a Jursici (non ho i caratteri giusti sulla tastiera).

MA da Pola si incontra nell'ordine:
Vodnjan
Jursici
Svetvincenat
Zminj

C'e' qualcosa che non quadra... meno male che saro' in albergo con gli altri! :p
 
...Grazie x il cartello...

Noi partiremo stanotte alle 04:00. Dovremmo essere a TS per le 8 o giu di li.
Poi.... Devo ancora sentire Mauro... :asd)
 
Arj147":1lxiocj9 ha detto:
...Grazie x il cartello...

Noi partiremo stanotte alle 04:00. Dovremmo essere a TS per le 8 o giu di li.
Poi.... Devo ancora sentire Mauro... :asd)
non tardate, in pediodi di esodo, le autostrade verso l' est e le dogane sono affollate :OK)
 
bigno72":1ewqiv9m ha detto:
Non ci capisco piu' niente! :asd)

Prima mi dite che Klarici e' a meta' strada tra Svetvincenat e Zminj.
Poi mi dite che e' a meta' strada tra Vodnjan e Svetvincenat, vicino a Jursici (non ho i caratteri giusti sulla tastiera).

MA da Pola si incontra nell'ordine:
Vodnjan
Jursici
Svetvincenat
Zminj

C'e' qualcosa che non quadra... meno male che saro' in albergo con gli altri! :p

Hai scritto l ordine esatto e 500m prima di juršići ce la stradina per Klariči -a destra !!!!!!!!!!

Ancora una volta il numero di tel (mio) 0038598725066 per dormire sogni tranquilli :angel)

Buon viaggio a tutti e ci vediamo a Pola :ciao)
 
resoconto: :asd) :asd)

il venerdì arrivati (io ed il Maxchan) a pola alle 12 circa, il buon mauro ci viene a prendere ci accompagna in albergo (dove troviamo lo squaletto e phoenix 62) e poi ci porta a mangiare in centro a Pola (io il max mauro e la "maura" (vero nome Gabry)).....

giretto turistico a visitare le meraviglie della città e rientro in albergo dove la piscina ci aspetta :elio) :elio)

La sera del venerdi il mauro ci porta tutti quanti a mangiare pesce a Medulin ridente localita a pochi km da pola... non vi dico la mangiata di pesce che ci siamo fatti!!! (vedrete le foto appena possibile)...
finita la cena localino molto carino e molto ricco di patata :asd) :asd)

il sabato mattina ci vengono a prendere in albergo e ci accompagnano nella concessionaria alfa di Pola (sponsor dell'evento) e ci lavano le nasone a MANO!!! :nod) :nod) :nod)

mentre le nasone sono al lavaggio la concessionaria ci mette a disposizione una Panda nuova dove con gli amici croati andiamo a fare colazione :appa)

pomeriggio del sabato trascorso in piscina dell'albergo in totale relax!

la sera MEGA grigliata offerta gentilmente da Mauro e amici in casa di un vicinante di Mauro... (che ospitalità ragazzi) anche qui abbiamo mangiato come dei Zuini! :asd)

arriva il giorno dell raduno... vengono a prenderci in albergo e ci accompagnato nell'agriturismo ad un quindicina di km da Pola (pioveva e di conseguenza molta coda) dove troviamo altri amici Alfisti.... foto di rito e ripartenza per Pola all'arena per altre foto di rito!

ritorno in agriturismo e si comincia con il pranzo (ore 16.30 :schok) )

consegna della targa per il virtual, lotteria
(Silvia, nonchè la signora "bigno" ha anche vinto il vestito :elio) :elio) fatto a mano da una stitlista del luogo.... lo squaletto ed il bigno hanno portato a casa kit per lavaggio e olio per la nasona, la ragazza si "spingi" un addittivo per gli iniettori .... spero di non dimenticare nesuno) e poi ripartenza io ed il max per la patria italia alle ore 21 circa!

un ringraziamento davvero grande per l'ospitalità e la cordialità agli amici Croati con i quali ricambieremo alla grande il più presto possibile!

targa147vc.JPG
[/img]
 
Da come la racconti Marco è stato uno spettacolo ;)

Bene bene,sono contento che ci sia questa interrelazione positiva tra i due club ma non potrebbe essere altrimenti :nod) :OK)

L'ospitalità è stata esemplare,mi sembra dovremmo fare un grande plauso a Mauro :hail) :hail) :hail)
 
Bella la targa!
Grazie molte agli amici croati... e sono contento che sia stato un bell' evento :OK)
 
Ehilà!!
Ruspy ti sei dimenticato:p la mini pazzia di me e Barba (700km in giornata x il raduno!) :D :elio)

Cmq è stato molto bello anke se la pioggia ci ha un po disturbati!!
 
Dal racconto di Marco si capisce,senza ombra di dubbio,che è stato un evento eccezionale e organizzato alla perfezione.
BRAVO MAURO
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
 
Top