squalettoge":11fqokb6 ha detto:dai bic. l'importante è esseci no? poi ascoltare il bialbero vecchio di 35 anni con un canto regolarissimo vale il viaggio :?: :nod)
bicipite":2gidbeti ha detto:squalettoge":2gidbeti ha detto:dai bic. l'importante è esseci no? poi ascoltare il bialbero vecchio di 35 anni con un canto regolarissimo vale il viaggio :?: :nod)
e l'inchino sul prato bagnato... :lol:
bicipite":2icwofuq ha detto:ciao a tutti!
Tornato anch'io!
Scusate se sono stato un po' per le mie ma non potevo abbandonare i miei amici...
Comunque una piccola precisazione:
Torino è più lontano di Genova... di poco ma è più lontano...
Per il resto tutto ok, a parte la povera signora dell'agriturismo che era da sola in sala a servire tutti quanti (volevo aiutarla ma non ha voluto...)
Il cibo era ottimo e anche la compagnia.
Peccato per il tempaccio e per il traffico trovato per arrivare a Pola (ma Mauro dato che lì ci vive non sapeva che le 14 è l'ora di punta?? :asd) )
Io come ho già detto ad alcuni avrei fatto prima il pranzo e poi tutto il resto, con calma e con la pancia piena che si sta più rilassati :appa) )
No?
Ste81To":1w8l82z0 ha detto:Raga complimenti per il raduno!! :clap) :clap)
Però toglietemi un dubbio: di chi è la nasona restyling nera con i SS 17"? Davvero carina :sbav)
ste1978":2btelo6z ha detto:Ste81To":2btelo6z ha detto:Raga complimenti per il raduno!! :clap) :clap)
Però toglietemi un dubbio: di chi è la nasona restyling nera con i SS 17"? Davvero carina :sbav)
Quella nasona è di Kis :OK)
bigno72":23usajtq ha detto:Ciao a tutti!
-Vedo che nessuno ha ancora postato le foto del vestito... paura? :elio)
spero nn al raduno..bigno72":3npjo0cp ha detto:Unico neo per me: mi han ciulato i tappini cromati!! :mad2)
ruspy":3hauvwtt ha detto:bigno72":3hauvwtt ha detto:Ciao a tutti!
-Vedo che nessuno ha ancora postato le foto del vestito... paura? :elio)
non sfidarmi Gianni.... non le ho messe per rispetto..... :nod)
squalettoge":1t2w9o0d ha detto:spero nn al raduno..bigno72":1t2w9o0d ha detto:Unico neo per me: mi han ciulato i tappini cromati!! :mad2)
L'avevo capito... e la "sfida" era per dirti di procedere senza problemi! :fluffle)ruspy":2fsytdj7 ha detto:non sfidarmi Gianni.... non le ho messe per rispetto..... :nod)
bigno72":1venydv2 ha detto:L'avevo capito... e la "sfida" era per dirti di procedere senza problemi! :fluffle)ruspy":1venydv2 ha detto:non sfidarmi Gianni.... non le ho messe per rispetto..... :nod)
Piuttosto, visto che son rimasto dietro e non l'ho potuta fotografare, meritandomi cosi' un canonico cazziatone, potreste invirmi tutte le foto che avete al mi indirizzo privato?
Dovrebbe comprire nel mio profilo, ma a scanso di equivoci e' bigno72<chiocciola>libero.it
CIAUUU!!!
P.S.: I tappini me li han ciulati un paio di giorni prima di venire via, quindi anche Squaletto e' "scagionato"!