Raduno Alfa Klub 07.08.2005 - Pola (Croazia) - CONCLUSO - FOTO da pag. 10

Eccovi un'altra foto..

IMG_3943.jpg

un raduno SPETTACOLARE..

ed eccomi tornato :elio)
un raduno SPETTACOLARE l'accoglienza e l'organizzazione dei ragazzi del club croato è stata a dir poco SPETTACOLARE persone squisite simpatiche accoglienti generose e mille altri aggettivi che nn basterebbero a definirli e poi posti stupendi cibo ottimo alfa da panico e che si vuole di piu.. io il prossimo anno ci torno :OK)

ragazzi che dire mille mille complimenti ringrazio tutti e ricordo anche qui che quando qualche ragazzo croato passa dalla liguria mi troverà pronto ad accoglierlo xche è il minimo che posso fare dato il loro immenso sbattimento x mettere su un raduno di questo genere

GRAZIE GRAZIE :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap) :handclap)

presto foto :sbav)

ciao a tutti!
Tornato anch'io!
Scusate se sono stato un po' per le mie ma non potevo abbandonare i miei amici...
Comunque una piccola precisazione:

Torino è più lontano di Genova... di poco ma è più lontano...

Per il resto tutto ok, a parte la povera signora dell'agriturismo che era da sola in sala a servire tutti quanti (volevo aiutarla ma non ha voluto...)

Il cibo era ottimo e anche la compagnia.

Peccato per il tempaccio e per il traffico trovato per arrivare a Pola (ma Mauro dato che lì ci vive non sapeva che le 14 è l'ora di punta?? :asd) )

Io come ho già detto ad alcuni avrei fatto prima il pranzo e poi tutto il resto, con calma e con la pancia piena che si sta più rilassati :appa) )

No?

bicipite":2icwofuq ha detto:
ciao a tutti!
Tornato anch'io!
Scusate se sono stato un po' per le mie ma non potevo abbandonare i miei amici...
Comunque una piccola precisazione:

Torino è più lontano di Genova... di poco ma è più lontano...

Per il resto tutto ok, a parte la povera signora dell'agriturismo che era da sola in sala a servire tutti quanti (volevo aiutarla ma non ha voluto...)

Il cibo era ottimo e anche la compagnia.

Peccato per il tempaccio e per il traffico trovato per arrivare a Pola (ma Mauro dato che lì ci vive non sapeva che le 14 è l'ora di punta?? :asd) )

Io come ho già detto ad alcuni avrei fatto prima il pranzo e poi tutto il resto, con calma e con la pancia piena che si sta più rilassati :appa) )

No?

non sapevo che torino e piu lontano che genova :cry:
scusa
le 14 sono l'ora di punta per le spiagie e per andare al mare e non per girare,e questo e stato oerganizato con la polizia che e statte dacordo,,ma il temporale che cera non lo poteva prevedere nesuno e cosi abuiamo cambiato il percorso,piu di cosi non si poteva :cry:

Ciao a tutti!
Eccomi tornato; non ho ancora disfatto le borse, ma mi premeva per prima cosa venire qui a scrivere i miei ringraziamenti per la magnifica esperienza!

Ho tantissimi pensieri in testa... scrivo un po' di cose alla rinfusa:

-Ruspy, ti sei scordato nel resoconto del recupero di me e Silvia il sabato pomeriggio dopo "qualche ora" di coda!

-Phoenix, piu' che aprire una segheria, la prossima volta ti facciamo partecipare alla gara di sound!!! :jaw)

-Vedo che nessuno ha ancora postato le foto del vestito... paura? :elio)

-Mauro, aspetto la registrazione!

GRAZIE, grazie e ancora grazie, ai Croati per la magnifica (oserei dire munifica) accoglienza, ma a tutti indistintamente per la bella giornata.

Unico neo per me: mi han ciulato i tappini cromati!! :mad2)

ruspy":3hauvwtt ha detto:
bigno72":3hauvwtt ha detto:
Ciao a tutti!

-Vedo che nessuno ha ancora postato le foto del vestito... paura? :elio)

non sfidarmi Gianni.... non le ho messe per rispetto..... :nod)

:eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)
'mmmazzzzaa !!!!!! complimenti alla bigna ed al vestitino ..... :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal) :eek:cchibal)

bigno, dì la verità che il vestitino lo hai provato anche tu .... in intimità..... :culo) :culo) :culo) :culo) :culo) :culo)

ruspy":2fsytdj7 ha detto:
L'avevo capito... e la "sfida" era per dirti di procedere senza problemi! :fluffle)

Piuttosto, visto che son rimasto dietro e non l'ho potuta fotografare, meritandomi cosi' un canonico cazziatone, potreste invirmi tutte le foto che avete al mi indirizzo privato?
Dovrebbe comprire nel mio profilo, ma a scanso di equivoci e' bigno72<chiocciola>libero.it

CIAUUU!!!

P.S.: I tappini me li han ciulati un paio di giorni prima di venire via, quindi anche Squaletto e' "scagionato"!

bigno72":1venydv2 ha detto:
ruspy":1venydv2 ha detto:
L'avevo capito... e la "sfida" era per dirti di procedere senza problemi! :fluffle)

Piuttosto, visto che son rimasto dietro e non l'ho potuta fotografare, meritandomi cosi' un canonico cazziatone, potreste invirmi tutte le foto che avete al mi indirizzo privato?
Dovrebbe comprire nel mio profilo, ma a scanso di equivoci e' bigno72<chiocciola>libero.it

CIAUUU!!!

P.S.: I tappini me li han ciulati un paio di giorni prima di venire via, quindi anche Squaletto e' "scagionato"!

Ok ti manderò copia delle foto :OK)