alk147":biwnw3ln ha detto:Quella dell'autopsia è una bastardata unica. :mad2)
alk147":1gqqstax ha detto:Quanto ci hai messo?
Io un bel po'...
G@ndalf147":2k0cefvm ha detto:Tigre 147":2k0cefvm ha detto:alk147":2k0cefvm ha detto:16 non è per le pagine, indica il sistema di numerazione.
Nelle altre pagine infatti non c'è la numerazione, e se quella è la 16° probabilmente l'ha fatto apposta per confondere.![]()
Boh! Prima qualcuna parlava di codice ASCII, sorgente, HTML, ecc... ma io di ste cose non so niente... non ci arriverò mai!![]()
guarda il codice html della pagina e trova il codice dei colori espresso in esadecimale(col cancelletto davanti). il nulla (0) non esiste![]()
Tigre 147":34e52dgt ha detto:G@ndalf147":34e52dgt ha detto:Tigre 147":34e52dgt ha detto:alk147":34e52dgt ha detto:16 non è per le pagine, indica il sistema di numerazione.
Nelle altre pagine infatti non c'è la numerazione, e se quella è la 16° probabilmente l'ha fatto apposta per confondere.![]()
Boh! Prima qualcuna parlava di codice ASCII, sorgente, HTML, ecc... ma io di ste cose non so niente... non ci arriverò mai!![]()
guarda il codice html della pagina e trova il codice dei colori espresso in esadecimale(col cancelletto davanti). il nulla (0) non esiste![]()
Proprio non so cosa devo scrivere... non so niente di informatica, l'html è qualcosa di sconosciuto...
Che devo scrivere per andare avanti?? :cry:
giu147":3orz0n7j ha detto:Aiuto sono fermo alla pagina piena di numeri...Ho letto i suggerimenti precedenti ma non riesco ad arrivarci.... :help)
alk147":28jz4iet ha detto:Mi sembra di aver cercato Konami cheat, uno dei primi risultati, forse proprio il primo.