stufoso":26kxkmb9 ha detto:ok sono avanti sono al disegno del castello! :A)
147GTA":2enir99d ha detto:stufoso":2enir99d ha detto:ok sono avanti sono al disegno del castello! :A)
Azz... ti do un aiuto e mi sorpassi :mecry)
che significa sta parola badagigibaba ????
stufoso":2gupdsjk ha detto:al posto di qualcosa devi mettere quella parola!
sempre sulla barra indirizzi ovviamente!
147GTA":knyhkwnc ha detto:Penso di essere alla fine...
Resnick":2v7s59xr ha detto:147GTA":2v7s59xr ha detto:Penso di essere alla fine...
tranquillo che poi c'è la seconda parte... :asd)
twl":3arzccko ha detto:Resnick, tu non la racconti giusta :confusbig)
Di la verita'... sei tu l'artefice di questa roba da malati di mente :member) :asd)
147GTA":2exp3n50 ha detto:Resnick":2exp3n50 ha detto:147GTA":2exp3n50 ha detto:Penso di essere alla fine...
come faccio a sapere se stò nella seconda parte ?
Resnick":2n4dbdtz ha detto:147GTA":2n4dbdtz ha detto:Resnick":2n4dbdtz ha detto:147GTA":2n4dbdtz ha detto:Penso di essere alla fine...
come faccio a sapere se stò nella seconda parte ?
L'indirizzo ricomincia daccapo perchè supera i 255 caratteri (il limite massimo per alcuni browser)
soloalfa":3a6d6a12 ha detto:Suggerimenti???)
stufoso":2swmyq6v ha detto:Ragazzi sto gioco mi ha preso talmente tanto che tramite mille suggerimenti sono arrivato alla seconda parte!
Incredibile! :asd)
si vede che non segui il mio consiglio...JulianRoss":3k406bfm ha detto:stufoso":3k406bfm ha detto:Ragazzi sto gioco mi ha preso talmente tanto che tramite mille suggerimenti sono arrivato alla seconda parte!
Incredibile! :asd)
mi dite come passare l'immagine dl guru...please :mecry2)
InterNik":3n2ruwro ha detto:JulianRoss":3n2ruwro ha detto:adesso allora mi aiuti...ahahahah
ho un guru...e una foto intitolata Il Fallimento...
cosa me ne faccio.... me li inzippo nel didietro? :mecry)
:asd)
147GTA":2ibjp53k ha detto:io sto qua, qui mi aiuta?
Le 6 d'août, 1794
.....
:shrug03)