Ma se io sono alla quarantesima...cn73":29jm40gx ha detto:Finito...sono 36 pagine.
28 nella prima parte e 12 nella seconda, c'è la foto di Bokassa e ancora non ho letto l'enigma.
Ma se io sono alla quarantesima...cn73":29jm40gx ha detto:Finito...sono 36 pagine.
stufoso":1nqueagl ha detto:147GTA":1nqueagl ha detto:io sto qua, qui mi aiuta?
Le 6 d'août, 1794
.....
:shrug03)
tie....
http://fr.wikipedia.org/wiki/Calendrier_républicain
Dai un occhiata qui :ignore)
alk147":37x24fen ha detto:Ecco, dopo quella si passa alla seconda parte del gioco, per accedere a quella bisogna risolvere 2 enigmi, prima l'indirizzo, ma è banale, e poi la password.
JulianRoss":3drp0ww0 ha detto:sono anche io al fiore.... è dura.... :nod)
147GTA":1dmlxyj8 ha detto:JulianRoss":1dmlxyj8 ha detto:sono anche io al fiore.... è dura.... :nod)
c'è l'hai fatta con il fiore???
io ho provato tutto non ci riesco :mecry)
alk147":qdhisn03 ha detto:La difficoltà era solo capire di cercare in quel calendario, una volta trovato quello ci vogliono 10 secondi per avere la risposta.
Che data state guardando?
Come si chiama quel giorno?
147GTA":244kklhj ha detto:alk147":244kklhj ha detto:La difficoltà era solo capire di cercare in quel calendario, una volta trovato quello ci vogliono 10 secondi per avere la risposta.
la data è il 6 agosto, è accanto c'è il nome Prêle,
che è un fiore...
alk147":qmr0m37s ha detto:Sì, anagrammi e non trovi direttamente la soluzione.
Ti dice una cosa del tipo "Capitano per antonomasia" e tu devi mettere "Baresi".
Che bell'esempio. :asd)
stufoso":1xny57d5 ha detto:147GTA":1xny57d5 ha detto:alk147":1xny57d5 ha detto:La difficoltà era solo capire di cercare in quel calendario, una volta trovato quello ci vogliono 10 secondi per avere la risposta.
la data è il 6 agosto, è accanto c'è il nome Prêle,
che è un fiore...
e' in italiano che fiore e'??