Quiz per matematici... c'è da diventare pazzi!!!

E' quello dei colori, vero?

Guarda le pagine più indietro, tieni conto del numero in alto che è un indizio e il nulla sono gli 0 :OK)

16 non è per le pagine, indica il sistema di numerazione.

Nelle altre pagine infatti non c'è la numerazione, e se quella è la 16° probabilmente l'ha fatto apposta per confondere. ;)

alk147":hj5hl3g0 ha detto:

Nelle altre pagine infatti non c'è la numerazione, e se quella è la 16° probabilmente l'ha fatto apposta per confondere. ;)

Boh! Prima qualcuna parlava di codice ASCII, sorgente, HTML, ecc... ma io di ste cose non so niente... non ci arriverò mai! :(

Tigre 147":3hgvfwb0 ha detto:
alk147":3hgvfwb0 ha detto:

Boh! Prima qualcuna parlava di codice ASCII, sorgente, HTML, ecc... ma io di ste cose non so niente... non ci arriverò mai! :(

GRANDE!!!
c'è l'ho fatta!
trova il codice di ogni colore e poi ...devi usare la tabella esadecimale :ignore)

Tigre 147":3qwcmgw6 ha detto:
alk147":3qwcmgw6 ha detto:

guarda il codice html della pagina e trova il codice dei colori espresso in esadecimale(col cancelletto davanti). il nulla (0) non esiste ;)

ok un aiutino col rebus...
sto a rgb4 e non è la soluzione...
non mi ricorda quasi nulla rgb4 a parte il sistema rgb (composito pal e quella roba lì...)

:help) :help) :hail) :hail)

mancio83":emdxl3cr ha detto:
ok un aiutino col rebus...
sto a rgb4 e non è la soluzione...
non mi ricorda quasi nulla rgb4 a parte il sistema rgb (composito pal e quella roba lì...)

:help) :help) :hail) :hail)

rgb ti richiama i colori... c'è un 7 nella pagina.
cos'è che ha 7 colori?

G@ndalf147":ktvu9x2b ha detto:
147GTA":ktvu9x2b ha detto:
Chi mi aiuta con tutti sti numeri ??? :matto)

nel html c'è : " Chi cerca, trova." :confusbig)

io qui sono andato a caso...ma un numero è meno frequente ;)

io non riesco...mi sto esaurendo tra tabelle ascii codici esadecimali...

:mecry2) :mecry) :help)
sto sempre a chiedere aiuto....
siete troppo avanti....e io troppo indietro.. :hail) :help) :baby)