Questo è un fenomeno...schianto di una Porsche GT3 all'Eau Rouge (SPA)!!

-Principe-":2u654ffp ha detto:
9.999 acquirenti Ferrari su 10.000 non capiscono una fava di quel che gli han venduto, mi spiace ma è così.
Non sono auto VALIDE più di una equivalente Porsche e ribadisco che non è il mio pensiero (e nemmeno quello di UNA persona del mestiere) ma quello degli ESPERTI con tutte le lettere maiuscole.
:nod) :nod) :nod) :nod)

Be ma dai tempi sulle piste le Ferrari (senza i se e i me) non risultano inferiori come prestazioni...Sono dati di fatto..

Io amo enormemente le Porsche,ma Ferrari ha un prestigio davvero inarrivabile..

E sono tra quelli che tra Carrera Gt e La ENzo si acchiapperebbero la prima ;)
 
mancio83":13pdq522 ha detto:
scusa hai detto chiuso e allora perchè continui a scrivere e rispondermi? :ka)
:lol:
Perchè non voglio lasciarti l'ultima parola :nod) .

PS "ignoranza" è un vocabolo che ti può venire più facilmente in mente guardandoti allo specchio che non rispondendo a miei commenti, spero che questo ti sia ben chiaro ;) .
 
Toscano78":iuhjgkcd ha detto:
Premetto che aspettando un Carrera 4 sono un po' di parte.........ma quello che non mi e' piaciuto e' il fatto che dalla tua critica traspare una bella dose di cattiveria verso questo marchio (possessori compresi) e non riesco a capire il perche'.
Nessuno ti obbliga a comprarla,ci mancherebbe, pero' certi lussi(ed una macchina da 130000€ bella o brutta che sia e' un lusso) non son criticabili,tutto qua.
Ti faccio un altro esempio,sono un appassionato di orologi ma gli Audemar Piguet non mi piaccion per niente;cio' non mi permette di parlare tra appassionati di orologi e dire che fanno schifo, e' solo il mio gusto che mi porta a preferire un altro marchio anche se meno prestigioso ;)
Toscano, tutto quello che ho scritto era IMHO se non è abbastanza chiaro (e non mi sembra che sia così). :OK)
 
Principe, ribadisco...io alle mie idee, tu alle tue :OK) .

Ora io avrei finito sperando che Mancio non contrabatta :shrug03) ...
 
3.2 v6 24v":xx201fwd ha detto:
mancio83":xx201fwd ha detto:
scusa hai detto chiuso e allora perchè continui a scrivere e rispondermi? :ka)
:lol:
Perchè non voglio lasciarti l'ultima parola :nod) .

PS "ignoranza" è un vocabolo che ti può venire più facilmente in mente guardandoti allo specchio che non rispondendo a miei commenti, spero che questo ti sia ben chiaro ;) .

io controbatto quanto mi pare...se TU che hai detto di voler chiudere...io no quindi posso parlare quanto mi pare...
sei tu che dici una cosa e ne fai un altra...
e cmq ignorante (in materia auto in questo caso...) è chi, come te, fa paragoni ASSURDI e INSENSATI e pretende di aver ragione...
e chi, come te, insiste nel non ammettere la qualità dei prodotti di una casa come la porsche che ripeto, può tranquillamente non piacerti, non dirti nulla etc. ma non puoi dire che non siano ottime auto etc. perchè sono dati di fatto e opinioni unanimi di persone Esperte e c'è poco da fare.
questo si chiama essere ottusi e coi paraocchi ;)
 
I gusti son gusti e non si discutono, però, permettetemi, definire un aborto la porsche significa non capire proprio nulla di automobilismo. Ma la storia dell'automobile l'avete mai letta?
La porsche 911 ha fatto la storia.
Inoltre, godere di un incidente lo trovo abbastanza :ignore)
Leggo anche che c'è chi preferisce la ENZO ad altre macchine... ma stiamo scherzando? A parte l'esclusività, la raffinatezza del motore, della carrozzeria e degli interni non ha pari!
Prima di spararle grosse, io direi di informarsi prima. :OK)
 
vexator":k7r8mmz2 ha detto:
Inoltre, godere di un incidente lo trovo abbastanza :ignore)

Se ti riferisci al mio post,ti vorrei precisare che non stò "godendo",dell'incidente di per se,avvenuto cmq in pista e senza danni alle persone,

ma certo è che la dinamica se permetti,mi ha fatto cmq ridere......
NO perchè io sia + bravo assolutamente.....

Se cmq non era a me riferito,visto che nelle varie pag,chi + chi meno ha detto la sua,ti saluto con :fluffle) :OK)
 
mancio83":28qtir77 ha detto:
io controbatto quanto mi pare...se TU che hai detto di voler chiudere...io no quindi posso parlare quanto mi pare...
sei tu che dici una cosa e ne fai un altra...
e cmq ignorante (in materia auto in questo caso...) è chi, come te, fa paragoni ASSURDI e INSENSATI e pretende di aver ragione...
e chi, come te, insiste nel non ammettere la qualità dei prodotti di una casa come la porsche che ripeto, può tranquillamente non piacerti, non dirti nulla etc. ma non puoi dire che non siano ottime auto etc. perchè sono dati di fatto e opinioni unanimi di persone Esperte e c'è poco da fare.
questo si chiama essere ottusi e coi paraocchi ;)
certo che puoi continuare a parlare, ma non di me ;) . non te lo lascio l'ultimo post su questo argomento (specialmente se ci metti dentro parole che possono offendere :nod) )...
poi, se non ho perso il conto, per la milionesima volta e 4 (mi sa che l'ottuso, gira e rigira, sei tu :sarcastic) ) NON HO PARAGONATO NESSUNA AUTO SU PIANO TECNICO O SIMILARE, caro il mio "esperto" ( :asd) ).
vediamo se rispondi ancora (sicuramente si :shrug03) )...
 
3.2 v6 24v":1ww2xgh0 ha detto:
mancio83":1ww2xgh0 ha detto:
io controbatto quanto mi pare...se TU che hai detto di voler chiudere...io no quindi posso parlare quanto mi pare...
sei tu che dici una cosa e ne fai un altra...
e cmq ignorante (in materia auto in questo caso...) è chi, come te, fa paragoni ASSURDI e INSENSATI e pretende di aver ragione...
e chi, come te, insiste nel non ammettere la qualità dei prodotti di una casa come la porsche che ripeto, può tranquillamente non piacerti, non dirti nulla etc. ma non puoi dire che non siano ottime auto etc. perchè sono dati di fatto e opinioni unanimi di persone Esperte e c'è poco da fare.
questo si chiama essere ottusi e coi paraocchi ;)
certo che puoi continuare a parlare, ma non di me ;) . non te lo lascio l'ultimo post su questo argomento (specialmente se ci metti dentro parole che possono offendere :nod) )...
poi, se non ho perso il conto, per la milionesima volta e 4 (mi sa che l'ottuso, gira e rigira, sei tu :sarcastic) ) NON HO PARAGONATO NESSUNA AUTO SU PIANO TECNICO O SIMILARE, caro il mio "esperto" ( :asd) ).
vediamo se rispondi ancora (sicuramente si :shrug03) )...

hai ragione tu.
la porsche fa schifo.
l'alfa è il top :OK) :OK) :OK)
 
mancio83":3vp9m7hs ha detto:
hai ragione tu.
la porsche fa schifo.
l'alfa è il top :OK) :OK) :OK)
Ah beh, se lo dici tu...io non l'ho detto...o mi metti in bocca anche parole che non ho mai pensato :asd) ?

Cmq visto che sai essere superiore a volte? Ti faccio un applauso di tutto rispetto :clap) .

Ciauzzzzzzzzz :ciao)
 
mancio83":3q18zy7y ha detto:
3.2 v6 24v":3q18zy7y ha detto:
mancio83":3q18zy7y ha detto:
io controbatto quanto mi pare...se TU che hai detto di voler chiudere...io no quindi posso parlare quanto mi pare...
sei tu che dici una cosa e ne fai un altra...
e cmq ignorante (in materia auto in questo caso...) è chi, come te, fa paragoni ASSURDI e INSENSATI e pretende di aver ragione...
e chi, come te, insiste nel non ammettere la qualità dei prodotti di una casa come la porsche che ripeto, può tranquillamente non piacerti, non dirti nulla etc. ma non puoi dire che non siano ottime auto etc. perchè sono dati di fatto e opinioni unanimi di persone Esperte e c'è poco da fare.
questo si chiama essere ottusi e coi paraocchi ;)
certo che puoi continuare a parlare, ma non di me ;) . non te lo lascio l'ultimo post su questo argomento (specialmente se ci metti dentro parole che possono offendere :nod) )...
poi, se non ho perso il conto, per la milionesima volta e 4 (mi sa che l'ottuso, gira e rigira, sei tu :sarcastic) ) NON HO PARAGONATO NESSUNA AUTO SU PIANO TECNICO O SIMILARE, caro il mio "esperto" ( :asd) ).
vediamo se rispondi ancora (sicuramente si :shrug03) )...

hai ragione tu.
la porsche fa schifo.
l'alfa è il top :OK) :OK) :OK)

E quindi la possiamo finire Qui :OK)

Ognuno ha il suo punto di Vista,lo rispettiamo cmq
e nè siamo tutti + felici :OK)
 
TwiNSparK88":3i2hoadu ha detto:
La GT3 è l'auto stradale da corsa per eccellenza... Come si f a dire che è un aborto?!? :shrug03)

stradale da corsa per eccellenza un attimo... ce ne sono parecchie... è cmq una gran macchina!
 
Top