Questo è un fenomeno...schianto di una Porsche GT3 all'Eau Rouge (SPA)!!

vexator":8jewimh4 ha detto:
io ho sentito dire che cicciolina è vergine, che babbo natale esiste, che topolino si è fatto finalmente Minnie, che Prodi è intelligente... ma che la GT3 sia un aborto mi sembra la più grossa delle ca22ate :sarcastic)

:sedia)
 
Ribadisco la mia considerazione su questa macchina e su tutta la sua famiglia: degli aborti di mezzi :nod) .

Principe, vuoi una spiegazione? Puro e semplice razzismo verso quel marchio che solo a nominarlo mi si smuove l'intestino :shrug03) . Poi mi possono creare anche una GT19 con 18 ruote motrici e un motore da 10.000cc esaturbo che si fuma anche la MC12 già solo in retromarcia, ma per me sempre aborto resterà. Adesso verrà fuori il solito che mi darà dell'invidioso (tipo quello che ha postato della volpe e dell'uva e che poteva anche risparmiarsela se non conosce il pensiero della persona che sta andando a commentare :nono02) ) et simili ma nn me ne frega niente...lo ripeterò all'infinito: per me sono degli aborti di "auto".

Sono pronto a giurarti davanti a chiunque che se dovessi vincerne una, andrei a ritirarla solo per poi rivenderla. Non mi ci siederei nemmeno dentro.

Che volete...ognuno ha le sue fissazioni :p ...
 
-Principe-":h5h3m3dr ha detto:
3.2 v6 24v":h5h3m3dr ha detto:
Che volete...ognuno ha le sue fissazioni :p ...

Che non ti piaccia, non ti stia simpatica, non la apprezzi, posso capirlo.

Ma obiezioni sulla validità del mezzo o sulle sue doti, perdonami ma tolta la Boxster 2.7 ed il Cayenne, tutto il resto è da sbavo!

;)

il Cayenne è bello però
 
PRIMA nemmeno io apprezzavo le porsche...non mi hanno mai detto niente...
ho sempre pensato che se l'avessi vinta l'avrei venduta per prendere altro...

ma dopo averne provata una :sbav)
mi sono reso conto che fanno auto FANTASTICHE...usabili in ogni condizione pur essendo sportive di razza pura.
c'è poco da fare...sul design ognuno può dire la sua (è un design particolare che o si ama o si odia...) ma tecnicamente, tecnologicamente, ciclisticamente, motoristicamente e tutto il resto sono quasi PERFETTE. (e non ho ancora parlato dell'aerodinamica, degli assemblaggi, della cura per il cliente anche post-vendita...e tante altre cosucce...)
 
Mancio, ovviamente non parlo per sentito dire..............

Principe, con quei soldi (che se non sbaglio dovrebbero essere circa 115.000€ + optional alla media di 1.500€ l'uno) me ne faccio di macchine molto + belle e di cui andare molto + fieri...a partire da quella che ho in firma guarda. Posso poi continuare poi anche con tante altre auto anche non made in italy.
 
3.2 v6 24v":394vyusb ha detto:
Mancio, ovviamente non parlo per sentito dire..............

Principe, con quei soldi (che se non sbaglio dovrebbero essere circa 115.000€ + optional alla media di 1.500€ l'uno) me ne faccio di macchine molto + belle e di cui andare molto + fieri...a partire da quella che ho in firma guarda. Posso poi continuare poi anche con tante altre auto anche non made in italy.

quella che hai in firma sta sui 180.000 euro!!! e soprattutto sono solo 500 quindi solo 500 persone possono averla... :asd)
per 115.000 euro cosa compri fammi capire?
una M5 o una M6? ok, fantastiche anche secondo me... :OK)
ma cos'altro? :shrug03)
 
3.2 v6 24v":3am2uipq ha detto:
Mancio, ovviamente non parlo per sentito dire..............

Principe, con quei soldi (che se non sbaglio dovrebbero essere circa 115.000€ + optional alla media di 1.500€ l'uno) me ne faccio di macchine molto + belle e di cui andare molto + fieri...a partire da quella che ho in firma guarda. Posso poi continuare poi anche con tante altre auto anche non made in italy.

Cioè mi paragoni la GT3 con la Maserati ricarrozzata e venduta al doppio?

Dai almeno cerca un esempio migliore :asd) senza offesa eh...
 
-Principe-":3vhkx1q9 ha detto:
3.2 v6 24v":3vhkx1q9 ha detto:
Mancio, ovviamente non parlo per sentito dire..............

Principe, con quei soldi (che se non sbaglio dovrebbero essere circa 115.000€ + optional alla media di 1.500€ l'uno) me ne faccio di macchine molto + belle e di cui andare molto + fieri...a partire da quella che ho in firma guarda. Posso poi continuare poi anche con tante altre auto anche non made in italy.

Cioè mi paragoni la GT3 con la Maserati ricarrozzata e venduta al doppio?

Dai almeno cerca un esempio migliore :asd) senza offesa eh...

Bè io nella lista oltre alle prime due che ho postato sopra metto la nuova Maserati Granturismo...ah si...e l'Aston Martin basta io ho finito...asd
 
Principe, io te la paragono alla MC12 così come te la paragono ad una Enzo così come te la paragono ad una 127. Non ti attaccare su queste cosine please ;) .

Mancio, secondo te non ci avvicini alla cifra della 8c aggiungendoci quei popò di optionals che ti offrono? Pensare prima di aprir bocca ;) .

Detto questo, siccome non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, io vi ho detto i miei ideali...voi tenetevi pure i vostri. Ciao ciao :ciao) .
 
3.2 v6 24v":31qyofe7 ha detto:
Principe, io te la paragono alla MC12 così come te la paragono ad una Enzo così come te la paragono ad una 127. Non ti attaccare su queste cosine please ;) .

Mancio, secondo te non ci avvicini alla cifra della 8c aggiungendoci quei popò di optionals che ti offrono? Pensare prima di aprir bocca ;) .

Detto questo, siccome non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, io vi ho detto i miei ideali...voi tenetevi pure i vostri. Ciao ciao :ciao) .

vabbè ma qui si discuteva di un C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! alla guida di una GT3 non sulle possibilità di spendere i soldi in altro modo evitando Porsche...perchè te ne dovresti andare??
 
3.2 v6 24v":26rujmva ha detto:
Principe, io te la paragono alla MC12 così come te la paragono ad una Enzo così come te la paragono ad una 127. Non ti attaccare su queste cosine please ;) .

Mancio, secondo te non ci avvicini alla cifra della 8c aggiungendoci quei popò di optionals che ti offrono? Pensare prima di aprir bocca ;) .

Detto questo, siccome non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, io vi ho detto i miei ideali...voi tenetevi pure i vostri. Ciao ciao :ciao) .

Se fai esempi fuori luogo vedi un po' te.....
Hai detto che a pari prezzo (o spendendo meno) ti prendi la 8C (Maserati ricarrozzata e venduta al doppio).
Io i miei soldi non li regalo
 
Come ripeto, a 180.000 euro non ci arrivi no, ma ti ci avvicini! E francamente quei soldini di differenza per un'auto così maggiormente esclusiva che tu sembri denigrare con il termine "Maserati ricarrozzata", ce li spendo + che volentieri.

Ho detto 8c ma potevo dirne altre eh?! Se vuoi sentire i nomi, tanto per dirtene una a caso che prenderei piuttosto di quel tumore spendendo + di 60.000€ in meno, una Elise o una Europa S. E non ti attaccare su nessun termine di paragone per favore che non è il caso...

Soloalfa, grazie per il "rimani" e grazie a chi ha inserito il video per avermi fatto godere un tugurio di auto del genere schiantato, ma non ho francamente voglia di stare qui a discutere con principe della presunta superiorità/inferiorità di questa offesa al pubblico pudore di auto. A lui piace? Pazienza...non tutti sono perfetti. Io non posso nemmeno nominarla? Altrettanto pazienza...altrettanto non tutti sono perfetti no?

Recap: ognuno si tenga le sue idee :nod) .
 
3.2 v6 24v":2tkd9xle ha detto:
Principe, io te la paragono alla MC12 così come te la paragono ad una Enzo così come te la paragono ad una 127. Non ti attaccare su queste cosine please ;) .

Mancio, secondo te non ci avvicini alla cifra della 8c aggiungendoci quei popò di optionals che ti offrono? Pensare prima di aprir bocca ;) .

Detto questo, siccome non c'è peggior sordo di chi non vuole ascoltare, io vi ho detto i miei ideali...voi tenetevi pure i vostri. Ciao ciao :ciao) .

ma guarda dici cose senza senso...
io penso prima di aprir bocca tu forse non lo fai perchè la 8C come ti ho già spiegato NON PUOI AVERLA perchè sono solo 500 esemplari quindi il problema NON SI PONE.
(e cmq la 8C è un auto BELLISSIMA, stile e design senza confronti ma alla fin fine è una maserati col marchio alfa :shrug03) )
tornando a noi mi spieghi cosa ti puoi comprare coi soldi della GT3?
non dire "ti avvicini" perchè i soldi non si regalano...
anche a quelle cifre 10-20.000 euro contano sempre...non esiste dire mi prendo l'F430 con qualcosa in + se poi l'F430 costa 150.000 + optional e facilmente raggiunge i 180.000 (e cmq la ferrari è MOLTO meno usabile di una porsche quindi ci risiamo sono auto diverse, categorie diverse e non confrontabili...)
 
3.2 v6 24v":485138rv ha detto:
Come ripeto, a 180.000 euro non ci arrivi no, ma ti ci avvicini! E francamente quei soldini di differenza per un'auto così maggiormente esclusiva che tu sembri denigrare con il termine "Maserati ricarrozzata", ce li spendo + che volentieri.

Ho detto 8c ma potevo dirne altre eh?! Se vuoi sentire i nomi, tanto per dirtene una a caso che prenderei piuttosto di quel tumore spendendo + di 60.000€ in meno, una Elise o una Europa S. E non ti attaccare su nessun termine di paragone per favore che non è il caso...

Soloalfa, grazie per il "rimani" e grazie a chi ha inserito il video per avermi fatto godere un tugurio di auto del genere schiantato, ma non ho francamente voglia di stare qui a discutere con principe della presunta superiorità/inferiorità di questa offesa al pubblico pudore di auto. A lui piace? Pazienza...non tutti sono perfetti. Io non posso nemmeno nominarla? Altrettanto pazienza...altrettanto non tutti sono perfetti no?

Recap: ognuno si tenga le sue idee :nod) .

ok, non discuto con te...tempo perso...
tieniti le tue idee SENZA SENSO...e senza fondamenti e resta coi tuoi paraocchi :OK) :ciao)
 
Eccolo...giusto una frase del genere aspettavo. Grande mancio :OK) . Soloalfa, adesso capisci perchè volevo evitare di discutere? Prima o poi arriva sempre quello che ti appioppa una frase del genere :D .

L'ipocrita se ne va...ciuazzzzzz :ciao)
 
3.2 v6 24v":1mmjomro ha detto:
Eccolo...giusto una frase del genere aspettavo. Grande mancio :OK) . Soloalfa, adesso capisci perchè volevo evitare di discutere? Prima o poi arriva sempre quello che ti appioppa una frase del genere :D .

L'ipocrita se ne va...ciuazzzzzz :ciao)

e certo che me ne esco con una frase del genere...
dopo che uno paragona la 8C alla GT3 e soprattutto dopo se ne esce paragonando quest'ultima alla ELISE... :crepap) :crepap) :crepap)

ma mi spieghi che cavolo c'azzeccano???
sono proprio diverse in tutto e per tutto e imparagonabili... :rotolo)
bah....
 
Top