Questo è un fenomeno...schianto di una Porsche GT3 all'Eau Rouge (SPA)!!

soloalfa":djgobkf3 ha detto:
Railman":djgobkf3 ha detto:
che spreco, però quanto va forte quella macchina?

il video successivo pare sia proprio di quello che stava dietro.

che dal cruscotto non mi sembra...ma quando la Porsche ha superato il tizio con l'Elise?era lui quello del secondo video?...comunque l'ha lasciato passare...tanto avrà pensato:ma dove vuoi andare... :lol:
Secondo me avrà pensato: "tanto si schianta la prossima curva"
 
Che goduria! Troppo aborto quella macchina :asd) ! Se non altro ha trovato una giusta fine :D .

E il tipo del secondo video "Ahiaiaiaiai" mi ha fatto cappottare :sedia) !!

Porsche...mah :sarcastic) .
 
-Principe-":2bfdg6mt ha detto:
3.2 v6 24v":2bfdg6mt ha detto:
Che goduria! Troppo aborto quella macchina :asd) ! Se non altro ha trovato una giusta fine

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) di che auto parli, mica intenderai la GT3????
:jaw) :jaw) :jaw)
Propio così invece :nod) !!
Tu piuttosto mi hai lasciato a bocca aperta quando ho letto i tuoi commenti positivi :eek13) . Ma va bene...ognuno ha libertà di pensiero :shrug03) ...
 
3.2 v6 24v":utd8bo8g ha detto:
-Principe-":utd8bo8g ha detto:
3.2 v6 24v":utd8bo8g ha detto:
Che goduria! Troppo aborto quella macchina :asd) ! Se non altro ha trovato una giusta fine

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) di che auto parli, mica intenderai la GT3????
:jaw) :jaw) :jaw)
Propio così invece :nod) !!
Tu piuttosto mi hai lasciato a bocca aperta quando ho letto i tuoi commenti positivi :eek13) . Ma va bene...ognuno ha libertà di pensiero :shrug03) ...

la GT3???????

è UN MOSTRO!!! :?:
 
3.2 v6 24v":1xl8gojw ha detto:
-Principe-":1xl8gojw ha detto:
3.2 v6 24v":1xl8gojw ha detto:
Che goduria! Troppo aborto quella macchina :asd) ! Se non altro ha trovato una giusta fine

:confusbig) :confusbig) :confusbig) :confusbig) di che auto parli, mica intenderai la GT3????
:jaw) :jaw) :jaw)
Propio così invece :nod) !!
Tu piuttosto mi hai lasciato a bocca aperta quando ho letto i tuoi commenti positivi :eek13) . Ma va bene...ognuno ha libertà di pensiero :shrug03) ...

Ho sentito parlar male di praticamente tutte le auto....ma sulla GT3 non ci sono storie, non ha (quasi) difetti!

Dimmi piuttosto il tuo punto di vista, penso sia interessante approfondire...
 
I primi due video sono di due vetture diverse, oltre al colore la prima è un 997 la seconda nera a me pare una 996.
Sul video messo da Santo... :jaw) :jaw) :jaw)

Il tipo ha distrutto l'auto per evitare la Catheram.

Sul fatto che la GT3 sia ritenuta un aborto...beh dissento fortemente da te Mariano e mi avvicino molto al pensiero di Principe.
 
Top