Questa sera l'ho venduta....

moro32

Nuovo Alfista
16 Giugno 2007
850
0
16
Messina
Ebbene sì, alla fine stamattina un ragazzo ha visto la mia Nasona, le è piaciuta ed abbiamo fatto il contratto circa un'ora fa. Un po' mi duole il cuore ma sono contento così. Chissà se si inscriverà anche lui a questo magnifico Forum. Comunque, anche se penso di cambiare marca, sarò sempre dei vostri. Siete fantastici tutti voi del forum; grazie a voi ho imparato tantissime cose sulla meccanica dell'auto ma anche acquisito una gran manualità nel fare diversi interventi di manutenzione all'auto. Grazie a tutti.
 
moro32":253ioncm ha detto:
Ebbene sì, alla fine stamattina un ragazzo ha visto la mia Nasona, le è piaciuta ed abbiamo fatto il contratto circa un'ora fa. Un po' mi duole il cuore ma sono contento così. Chissà se si inscriverà anche lui a questo magnifico Forum. Comunque, anche se penso di cambiare marca, sarò sempre dei vostri. Siete fantastici tutti voi del forum; grazie a voi ho imparato tantissime cose sulla meccanica dell'auto ma anche acquisito una gran manualità nel fare diversi interventi di manutenzione all'auto. Grazie a tutti.

Ed ora cosa pensi di comprarti?
 
Prima pensavo ad una Fiat Bravo ma dopo avedr letto un bel po' di problemini di rumorosità che ha manifestato il ponte posteriore.... sto pensando seriamente ad una Volk. Golf con il motore 1.9 TDI 105 cv a 6 rapporti
 
Ciò moro... :asd) da noi si dice così ;)

Son contento che hai piazzato la Nasona, :OK)

ma spero ancora che resti in famiglia. :nod)

:alfa) :alfa) :alfa) :alfa) :alfa)
 
moro32":3pp1csok ha detto:
Prima pensavo ad una Fiat Bravo ma dopo avedr letto un bel po' di problemini di rumorosità che ha manifestato il ponte posteriore.... sto pensando seriamente ad una Volk. Golf con il motore 1.9 TDI 105 cv a 6 rapporti

La prendi nuova o usata? perche se la prendi nuova non ti conviene visto che uscira la 6.
 
L'ho data a 5.500 euro. Si, una Golf, perché? non avrà una linea stupenda come l'Alfa, non ci sono dubbi, ma credo proprio che di crack, crunch, tra tra tra tra, gneck gnek, frizioni che scricchiolano, volani impazziti, pulegge rumoreggianti dovrebbero divenire un lontano ricordo, anche a detta di persone che, su questo forum, sono passati da Alfa a Volk..... (con questo non voglio assolutamente dire che le Volk non abbiano difetti, ci mancherebbe)
 
moro32":nq0dy76r ha detto:
L'ho data a 5.500 euro. Si, una Golf, perché? non avrà una linea stupenda come l'Alfa, non ci sono dubbi, ma credo proprio che di crack, crunch, tra tra tra tra, gneck gnek, frizioni che scricchiolano, volani impazziti, pulegge rumoreggianti dovrebbero divenire un lontano ricordo, anche a detta di persone che, su questo forum, sono passati da Alfa a Volk..... (con questo non voglio assolutamente dire che le Volk non abbiano difetti, ci mancherebbe)


:quote) :quote) adesso hai scatenato il pandemonio :quote) :quote)
 
Invece vorrei prenderla nuova approfittando dell'arrivo imminente della Golf VI, forse potrei spuntare qualche buon prezzo sulla Golf V. Ne ho viste di aziendali su autoscout24 a 17.500 come questa

http://www.autoscout24.it/Details.aspx?id=139254768


Ma ora che non ho più usato da dare (una vera palla al piede, credetemi), visto l'arrivo della Golf VI e dato che vorrei tenere questa auto per un bel po' di tempo, vediamo che cosa mi propongono per la Golf V nuova.
 
Hai fatto bene a darla via,ti ha dato un sacco di problemi e ci hai speso su pure parecchi €,è un buonissima vettura la Golf poi quel motore è validissimo macinatore di km assurdo anche se ti dovessi dire io punterei più sul serie 1 che sul Golf :OK)
 
Hai fatto bene a darla via,ti ha dato un sacco di problemi e ci hai speso su pure parecchi €,è un buonissima vettura la Golf poi quel motore è validissimo macinatore di km assurdo anche se ti dovessi dire io punterei più sul serie 1 che sul Golf

Grazie Andrea, con te ci capiamo al volo ogni volta. La serie 1 è bella (ma non mi fa impazzire anche se oggettivamente è più bella dell Golf) ma anche molto, molto più cara; credimi, non me la posso permettere....
 
da un lato sono contento per la vendita cosi sei libero da problemi, pero mi dispiace che uno di noi vada via....e non faccia parte di questa pazza famiglia alfa.. :asd) :asd) :asd)
bella la golf, ma una A3??? la golf come linea è pacata un pizzico di grinta ci vuole secondo me
 
Visto che ora non hai più un usato da dare dentro puoi veramente valutare bene ogni singola offerta e prezzo. Vedrai che ne uscirai pazzo con i conti e gli allestimenti!!!
 
moro32":1y9ztp7m ha detto:
Ebbene sì, alla fine stamattina un ragazzo ha visto la mia Nasona, le è piaciuta ed abbiamo fatto il contratto circa un'ora fa. Un po' mi duole il cuore ma sono contento così. Chissà se si inscriverà anche lui a questo magnifico Forum. Comunque, anche se penso di cambiare marca, sarò sempre dei vostri. Siete fantastici tutti voi del forum; grazie a voi ho imparato tantissime cose sulla meccanica dell'auto ma anche acquisito una gran manualità nel fare diversi interventi di manutenzione all'auto. Grazie a tutti.

Accidenti Marco mi dispiace che tu abbia dovuto vendere la nasona :cry:

so che ci tenevi molto e la trattavi con cura , al tempo stesso però ricordo tutti i tuoi problemi , per questo mi dispiace moltissimo e condivido a pieno la tua scelta :)

detto questo ti auguro di trovarti bene , anzi benissimo , con la tua futura macchina , che sia una volkswagen , che sia un audi , che sia fiat ecc ecc , perchè ti meriti un auto che non abbia la benchè minima rogna a questo giro :fluffle)

P.S. Spero tu rimanga tra noi comunque e qualunque sarà la tua scelta ;)
 
Ho visto la macchina che vuoi prendere, mi pare ottima, se la prendi goditela tutta e speriamo non ti dia gli stessi problemi che ti ha dato la :inocchio) . In culo alla balena. :spin)
 
Top