squalettoge":5qo2yxsm ha detto:g3pp3tto":5qo2yxsm ha detto:mancio83":5qo2yxsm ha detto:tsunami":5qo2yxsm ha detto:dipende da che marito ha. a volte si rischia anche a far ste pataccate![]()
è grosso...
ma è un mezzo *****... :asd)
ok, cmq grazie a tutti...
non ci credevo...
ora sonderò il terreno e come al mio solito con classe vedrò quello che si può fare...
con calma visto che sono anche fidanzato... :ignore)
vi terrò informato... :OK) :fluffle)
che bastardo![]()
:sarcastic)
DaboBrera":d5nhd58s ha detto:Mancio sul punto 3 ho qualche dubbio.....Nel senso che secondo me oramai non cè più un età in cui "non si possono fare più certe cose" (ci siamo capiti no?)...anzi credo che più passa il tempo e più uno acquisisce quella "malizia", quel "non so che" che ti rende più interessante....E poi sul fatto di avere poca esperienza a letto cosa intendi?? Nel senso che secondo me uno che si tromba 50 tipe diverse non è più esperto di uno che sta per tot anni con una sola ragazza..anzi secondo me è proprio il contrario!!Che ne dite???
Comunque detto questo devi fare ciò che ti senti anche se secondo me dato che sei fidanzato se proprio vuoi farti l'avventura falla con una che magari non ha legami ma che soprattutto sia 20 volte più figa della tua donna...insomma che meriti!!!! :nod) OK adesso bannatemi pure :asd)
Sima":1agvqada ha detto:un ragazzo se si fa la moglie di un altro ed è pure fidanzato gode più a farlo sapere che a farlo veramente.. :crepap) :crepap) :crepap)
quoto entrambi, ma ognuno è padrone della propria vita :ka)Kontorotsui":1agvqada ha detto:Sinceramente... a me fate tristezza...
1) Te per certi pensieri che fai e che vieni pure a scrivere in un forum pubblico
ratatuia":ab3s6eth ha detto:ehi mancio non dare retta, nessuno verrà a saperlo.
vai, e carica il ciuccio senza pietà! :asd)
e dopo questa... via!, alla ricerca di una nuova manza.
il rata-pensiero è:"picchia come un fabbro!" :all_coholic)
Alex221":3gvpnjtp ha detto:mancio,hai ragione però hai pure tu la fidanzata no?non te ne frega mica niente di lei?perchè se la vedi così mi sa che ci tieni davvero poco alla tua donna immagino.
Ogni uno di noi fa quello che si sente di fare nella sua vita,ovvio,altrimenti sarebbe una noia sto mondo.. hai deciso ti postare qui questo tuo dilemma per avere dei consigli no?spero non sia solo un modo di fare lo sborone...
Credimi,come ti hanno già detto in molti,tutti noi uomini siamo portati a trombare tutte le fig*e che vediamo,però quando decidi di stare assieme ad una persona,anche se solo fidanzati,dovresti cmq avere delle limitazioni.Cavolo,se proprio hai deciso di cornificare tua morosa,devi per forza provarci con una povera anima che già di suo soffre ed è pure sposata?
Riflettici su,perchè dopo che l'hai fatto,a parte vantartene con gli amici,penso che la tua coscienza un po' di castigherà!![]()
ratatuia":1m2ml7br ha detto:ehi mancio non dare retta, nessuno verrà a saperlo.
vai, e carica il ciuccio senza pietà! :asd)
e dopo questa... via!, alla ricerca di una nuova manza.
il rata-pensiero è:"picchia come un fabbro!" :all_coholic)
Arj147":2dy9mybi ha detto:Io la penso così...
Se tu ci provi e lei ci sta Ok.
Se tu ci provi e lei non ci sta Ok.
Qual'è il problema?
E' sposata ok, ma dovrebbe essere lei a dire di no, non viceversa!!
luca229":3b9balg3 ha detto:vai mancio... FRUSTALA!!!
anche quella fa parte delle esperienze della vita che aiutano in future storie.
hola