prego i mod. di cancellare la discussione se contro etica... :hail)
ho un dubbio: io e il mio migliore amico pensiamo cose opposte al riguardo...chiedo a voi...
una mia amica che vorrei trombar :ignore) :asd) si è improvvisamente sposata, senza che nessuno se l'aspettasse...non ha fatto il guaio...
non è FOLLEMENTE innamorata...
diciamo che si è sposata così... :ka)
(tralasciando l'assurdità di sposarsi così tanto per fare qualcosa...!)
vorrei chiedervi:
ora è + facile che me la tromb :ignore)
oppure le possibilità sono svanite?? :mecry)
io credo che ora sia molto + difficile perchè si può sentire legata etc...
il mio amico dice che al contrario è MOLTO + facile ora... :matto) :fuori)
io lo reputo pazzo...
bah...
voi cosa ne pensate??
p.s.
perchè il marito lavora e lei in effetti è sola a casa tutto il giorno... :elio)
p.p.s.
in passato, prima che fosse fidanzata e poi sposata, c'è stato qualcosa...cioè stava per nascere poi ci siamo allontanati e ognuno per la sua strada...poi viste le cose come sono andate ci siamo considerati amici...
ma ogni tanto anche poco prima del matrimonio era come se ci fosse quel qualcosina che stava per scattare...(difficile da spiegare...!!!)
che dite?
ora ho + chance di prima come dice il mio migliore amico (dotato di :147) :asd) )
oppure è come dico io, impossibile??
:confusbig) :aeh)
ho un dubbio: io e il mio migliore amico pensiamo cose opposte al riguardo...chiedo a voi...
una mia amica che vorrei trombar :ignore) :asd) si è improvvisamente sposata, senza che nessuno se l'aspettasse...non ha fatto il guaio...
non è FOLLEMENTE innamorata...
diciamo che si è sposata così... :ka)
(tralasciando l'assurdità di sposarsi così tanto per fare qualcosa...!)
vorrei chiedervi:
ora è + facile che me la tromb :ignore)
oppure le possibilità sono svanite?? :mecry)
io credo che ora sia molto + difficile perchè si può sentire legata etc...
il mio amico dice che al contrario è MOLTO + facile ora... :matto) :fuori)
io lo reputo pazzo...
bah...
voi cosa ne pensate??
p.s.
perchè il marito lavora e lei in effetti è sola a casa tutto il giorno... :elio)
p.p.s.
in passato, prima che fosse fidanzata e poi sposata, c'è stato qualcosa...cioè stava per nascere poi ci siamo allontanati e ognuno per la sua strada...poi viste le cose come sono andate ci siamo considerati amici...
ma ogni tanto anche poco prima del matrimonio era come se ci fosse quel qualcosina che stava per scattare...(difficile da spiegare...!!!)
che dite?
ora ho + chance di prima come dice il mio migliore amico (dotato di :147) :asd) )
oppure è come dico io, impossibile??
:confusbig) :aeh)