Hai notato la firma? ...alk147":2vubiime ha detto:Amabile, quante e quali BMW, Audi e Mercedes hai guidato?
Su tutto possiamo discutere tranne sull'estetica: è un'altro pianeta.tone":2yogkzxt ha detto:Già tempo fa avevo detto la mia a riguardo di queste due macchine. Io ho una 320 d sw da circa 7 mesi e mio zio una 159 sw 1.9 150cv da circa 4.
Visto che sono arrivato al punto che devo cambiare la mia 147 e prendere un altra sw (la 320d è di mio padre) stavo valutando appunto cosa fare. Dopo vari ragionamenti non sono ancora deciso anche perchè ho tempo fino a gennaio.
Ho provato a fondo la 320 d e anche la 159. Purtroppo in questo momento sono orientato di più sulla 320d (lo so farei un doppione) perchè mi sto trovando da dio....consuma poco va molto forte sia di motore sia in curva, mentre purtroppo della 159 non la sento così sportiva come la pensavo, la sento pesante.
Detto questo non voglio dire che una è meglio o peggio solo che io mi sto trovando meglio con la 320d, ognuno poi dice la sua. COme estetica è soggettivo così come la guida........
Vedremo quale sarà la scelta anche se so che sarà molto difficile....
alk147":2vqpy7nc ha detto:Eh, sì, l'estetica è proprio un fattore oggettivo.
Anche il prosciutto (intero) sugli occhi lo è.
Quoto Felix. Volevo dire proprio questo. Troppo spesso si ricorre all'aggettivo (pronome? bho?) "soggettivo" quando non si hanno altri argomenti, è una buona scappatoia.Felix7":3ugmlqxs ha detto:alk147":3ugmlqxs ha detto:Eh, sì, l'estetica è proprio un fattore oggettivo.
Anche il prosciutto (intero) sugli occhi lo è.
Dai Alk, nessuno può dire che la 159 sia un cesso esteticamente. E poi basta co sta storia che l'estetica è soggettiva e sto cavolo di "de gustibus".
Bmw":3ih16u55 ha detto:per onestà intellettuale c'è da ammettere che i teteschi sui motori lavorano meglio e ce le suonano...così come noi in materia di design degli esterni e degli interni rispondiamo a dovere
Quoto..