ah dimenticavo di dire che i miei non sono Alfa originali, ma "originali" Toora 17 con canale 7,5 e colorazione chromelook :elio)
maury":315ub292 ha detto:Se vai su gomme.net trovi i toora 670 16" a 147 l' uno
maury":2h0k3vec ha detto:Se vai su gomme.net trovi i toora 670 16" a 147 l' uno
roby147":2to93nlv ha detto:ciao mi presento sn roby147......e kiaramente ho una 147 tuningata!!!!!!!(aspettando ancora cda-scarico completo remus dtm e kosi' via..........).
se posso dirti la mia x i cerchi della ti (ke sono semplicemente cerki tora marchiati alfa)da un gommista o anke su speedup li puoi trovare a 220 l'uno,ovviamente kon markio tora!!e cmq kon 800€ puoi mettere su cerki tipo mak-tsw,momo,ms,wolfrace,fk(x questi guarda www.autodeco.it-www.wolfrace.co.uk)io sulla mia ho dei ms da 214€ l'uno,e mi trovo molto bene!!!!poi se vui ti converrebbe abbassarla di almento 35-40mm!!fidati anke solo kn le molle e' tutta un 'altra makkina!!!!
spero di averti dato qualke informazione in piu' :yep)
Gheroppa":22gd9l6o ha detto:Grazie per la pila di info strautilissime
Allora ribadisco che per cosa costano al cambio il treno intero, per la perdita in attrito e il diametro di rotolamento non intendo buttarmi sui 17", ma voglio restare sui 16", secondo me giusto compromesso fra gli assurdi 15" da 65 di spalla e i 17 poco spallati per un andatura comfort, ma eccellenti per l'estica e la guida sportiva.
Ma se volevo una tenuta sportiva senza limiti avrei optato per una Clio RS 182CV (Volendo avrei una Ed. Limitata Ragnottì da comprare ad un amico)
Ma ho preso sta nasona per rifarmi di un certo credito e perchè volevo un'auto COMFORTevole adatta anche al riposarsi un attimo non solo a fare il Colle di Cadibona in 9minuti e mezzo.
Da cosè visto (Con i fotomontaggi fatti in 5 minuti) il disegno del TI è imbattibile per quest'auto, a 147Euro l'uno diventato molto interessanti![]()
gheroppa":2jt9z4nm ha detto:Temo purtroppo che tu non andassi a vedere i prezzi da un pò vero?
Derek":11t8mkb5 ha detto:Guardando da qui http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... eName=WDVW ci sono delle offerte per i replica dei TI da 16" come i miei con cui sono davvero contento.Beh i miei sono stati una botta di :culo) ma vabbè chi vuole può spendere... :OK)
maury":15zl3uuv ha detto:gheroppa":15zl3uuv ha detto:Temo purtroppo che tu non andassi a vedere i prezzi da un pò vero?
:ka) sorry !!!
Mi spiace davvero. Io li ho ordinati venerdì 04/02/05 telefonicamente al sig. Marco e mi ha confermato €.147 l' uno. Se volete posto la fattura quando mi arrivano.
Li avranno cresciuti in settimana :ka) ?
Ho visto anch' io. Ora sono a 180€
..... Io ho visto sul sito il prezzo interessante ed ho chiamato. Mi sono raccomandato di mandarmi cerchi con ET 35 ed in settimana mi arrivano. Visto che il prezzo non è poi tanto piu' alto dei replica di e-bay, ho deciso di prendere quei toora originali.gheroppa":1e2bqcoe ha detto:blblablblbbla.... cerchi da 16" per un'Alfa 147 JTD 116CV del
2002, col disegno di quelli originali TI.
Mi chiedevo se avete a disposizione questo modello e quanto
sarebbe la vostra richiesta per un set di 4 pezzi.
errecinque":dml5px9i ha detto:Gheroppa":dml5px9i ha detto:G
Caro conterraneo, se metti i 16" le catene non le metti lo stesso!!!
Gheroppa":8gp0rj86 ha detto:Non capisco il perchè non potrei mettere le catene sui 16......
Gheroppa":x4zgou1f ha detto:In che senso scusa non sarebbero catenabili Giakomino?
A livello di CDS o che altro