julian":1enov6fh ha detto:Quindi cominciamo a parlare di truffa vera e propria.
sinceramente nn saprei.... le repliche ci sono e nn si può negare l'evidenza.... se anche i gommisti, hanno cataloghi e vendono liberamente nn credo sia illegale :ka)
julian":1enov6fh ha detto:Quindi cominciamo a parlare di truffa vera e propria.
julian":qigfx8ky ha detto:Se però clonano il marchio, almeno siamo nel campo della concorrenza sleale.
Già, ho detto una stupidata, avevo letto 300 l'uno, io ho pagato circa 1200 €, non 1600. :OK)giakomino":125yox0t ha detto:405€.... :ka)
che per 4 cerchi fa 1620€
Gheroppa":ljdz12ju ha detto:Domandina....ma i 16" con lo stesso disegno del TI esistono?
Domani chiedo al tipo che mi sta vendendo i bremboMax se ha i cerhi da 16" replica TI![]()
cn73":26lf7eiy ha detto:Però...sembrano fatti davvero bene...e con un notevole risparmio...
giakomino":jzcsw0j1 ha detto:si, esistono, guarda le foto di Totò
https://forum.alfavirtualclub.it/album_personal.php?user_id=1296
giakomino"dipende molto anche dalla lega utilizzata....quella nn la vedi ad occhio [/quote ha detto::OK) Quoto !
Dovresti ( sia chiaro, non lo auguro a nessuno) prendere una botta, o buca con quei cerchi e prendere la stessa buca, stessa velocità con gli originali :sarcastic) poi controllare la differenza.
Scherzi a parte, sembra siano fatti molto bene. Ma se costano quasi 1/3 di quelli originali, un motivo ci sarà pure :ka)
:ciao)