Mad, effettivamente, se affermassimo che la vita dei bambini brasiliani valesse poco e potremmo tranquillamente usarli per attingerne organi, non saremmo così lontani da questa tua frase....InterNik":1egmub6l ha detto:Questa affermazione è contraria al regolamento e quindi devi AUTOBANNARTIMAD147":1egmub6l ha detto:E tanto per chiudere, personalmente trovo sia una balla enorme l'affermare che la vita di tutti abbia lo stesso valore. Io, e sottolineo io, non la penso affatto così.
se la persona fosse una mia conoscente, sarei felice che si facesse di tutto (compresi divieti controlli ecc..) perchè questa persona potesse godere le cose belle della vita senza necessità di alterare le proprie percezioni, mettendo magari a rischi l'incolomità altrui.Ziripigno":1egmub6l ha detto:Vedo che qui troppa gente tende a condannare in modo spietato chi fa uso droghe o di sostanze che alterano le percezioni
(...)
Ma se fosse tuo figlio, tuo fratello, la tua ragazza a drogarsi o a sbattere contro un muro a 240 orari penseresti la stessa cosa?
Preciso che se una persona a me vicina vengo a sapere che sbaglia con questa roba, la condannerei senza pietà, spiegandogli quanto sia sciocco quello che fa e costringendolo a smettere, anche con la forza se necessario. Perchè sballarsi la ritengo una cosa davvero stupida.