-Principe-":7x9hw3sj ha detto:
Deepboy":7x9hw3sj ha detto:
E' abbastanza semplice, stà tutto nella classificazione, come tu dici "mi faccio un panino col crudo" chi fuma dice "mi faccio un cannone".
E' abbastanza soggettivo, così come l'hai messa giù tu....sta tutto in chi "decide" la classificazione.... :nod) :nod)
Bravo Principe, hai colto esattamente il nocciolo della questione, io trovo giusto che ognuno decida la propria classificazione delle cose.
Perchè devo rispettare una classificazione che qualcun'altro ha creato, di fatto decidendo per me? Come avevo già detto, un conto è andare in giro o a lavoro strafatti, che va assolutamente stigamatizzato, ma nel chiuso della propria casa, ognuno si può fare di quel che si vuole, dal semplice cannone, al bere wodka fino al coma alcolico, in questo caso non essendo nemmeno fuorilegge.
Io rispetto le classificazioni che ritengo corrette, se su una strada c'è il limite a 130km/h, ma c'è traffico, è piena di buche e stà piovendo di brutto, limiterò la velocità anche se il limite mi permetterebbe di andar di più, come se trovo un limite eccessivamente basso su una bella starda dritta 2 corsi con lo spartitraffico, ascutta e di giorno, non mi sento obbligato a rispettare il limite.
So che non è condivisibile da molti un discorso del genere, ma io rivendico la possibilità di comportarmi secondo i miei valori e le mie classificazioni, qualunque cosa mi dica la legge, sempre che ciò non vada a ledere gli altri, questo è ovvio, se corro forte, lo faccio su un'autostrada deserta e non in centro a Milano nella settimana dei saldi, così come se fumo o mi sbronzo (o mi bucassi, o sniffassi o mi calassi ddcine di paste, cose che non faccio), poi evito di mettermi alla guida.
M.