Deepboy":trps2rpp ha detto:Vespa 2":trps2rpp ha detto:Vero..
Allora mi lecco un bel rospo Bufo californiano alluccinogeno..
Tanto è naturale.. :jolly)
Giuro, ho sempre voluto leccare un rospo...non ne so nulla...ma quindi è vero che ci sn rospi che se li lecchi sono allucinogeni? Pensavo fosse una mezza cazzata, una leggenda! :?: :?: :?: Devo assolutamente provare a :lingua) :lingua) :lingua) un rospoooooo!!!! Uhauhauha noddaiiii, che schifo!!! :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo) :culo) :culo) :sedia)
M.
Deepboy":233rxrjo ha detto:alk147":233rxrjo ha detto:Anche questa è sana, quasi quasi... http://it.wikipedia.org/wiki/Conium
Sarei però indeciso se tritarla per fumarla o per mangiarla in insalata.
Se vuoi rimanere sul naturale, e vuoi roba buona e che non ti crei dipendenza, vai a colpo sicuro: http://it.wikipedia.org/wiki/Mescalina :nod)
M.
shinjichan":jnsy80uu ha detto:Assurdo il nostro stato che ha dato via libera alla legalizzazione.
-Principe-":10dud24g ha detto:shinjichan":10dud24g ha detto:Assurdo il nostro stato che ha dato via libera alla legalizzazione.
Questa mi è sfuggita, puoi spiegare meglio? :?:
shinjichan":1xan820n ha detto:-Principe-":1xan820n ha detto:shinjichan":1xan820n ha detto:Assurdo il nostro stato che ha dato via libera alla legalizzazione.
Bhè adesso se vai in giro con pochi grammi di fumo (marijuana) non possono dirti nulla.. esattamente non ho idea di quanti grammi siano.. mi pare pocho più di 10gr
sfn":2itwezcr ha detto:...quando alla sera torno a casa dal lavoro, dopo tutti i casini della giornata....non c'è niente che mi faccia rilassare di più che fumarmi una tromba! Alleluja!!
shinjichan":3jnqgww9 ha detto:-Principe-":3jnqgww9 ha detto:shinjichan":3jnqgww9 ha detto:Assurdo il nostro stato che ha dato via libera alla legalizzazione.
Bhè adesso se vai in giro con pochi grammi di fumo (marijuana) non possono dirti nulla.. esattamente non ho idea di quanti grammi siano.. mi pare poco più di 10gr
pyro":2aw8pom1 ha detto:Certo, sicuramente sono sostanze psicotrope ma credo che la distinzione sia dovuta!
Io mi faccio le canne (non reputandomi dipendente da esse dato che la mia dose mensile si aggira intorno alle 2\3) ma non voglio essere paragonato neanche lontanamente ad un cocainomane!
Per quanto riguarda il "purtroppo", io non mi sento una piaga della società. Forse viviamo in un paese che sa solo essere ipocrita e moralista perchè la peggior e più diffusa droga in circolazione (l'alcol) non viene bandita per ovvi motivi (ma che così ovvi non dovrebbero essere), invece io che mi faccio un "normale" spinello (con effetti decisamente inferiori) mi devo guardare intorno 100 volte perchè l'antidroga ci da la caccia.
L'ho detto anche in un post prima, io fumo per il gusto non per l'effetto....perchè su di me non ne hanno (liberi di crederci ovviamente!) e questo non mi deve essere negato da coloro che predicano bene e razzolano male. Leggasi tra le righe naturalmente!
Saby46":23jnrem0 ha detto:pyro":23jnrem0 ha detto:Certo, sicuramente sono sostanze psicotrope ma credo che la distinzione sia dovuta!
Io mi faccio le canne (non reputandomi dipendente da esse dato che la mia dose mensile si aggira intorno alle 2\3) ma non voglio essere paragonato neanche lontanamente ad un cocainomane!
Per quanto riguarda il "purtroppo", io non mi sento una piaga della società. Forse viviamo in un paese che sa solo essere ipocrita e moralista perchè la peggior e più diffusa droga in circolazione (l'alcol) non viene bandita per ovvi motivi (ma che così ovvi non dovrebbero essere), invece io che mi faccio un "normale" spinello (con effetti decisamente inferiori) mi devo guardare intorno 100 volte perchè l'antidroga ci da la caccia.
L'ho detto anche in un post prima, io fumo per il gusto non per l'effetto....perchè su di me non ne hanno (liberi di crederci ovviamente!) e questo non mi deve essere negato da coloro che predicano bene e razzolano male. Leggasi tra le righe naturalmente!
Vedi, pyro (e ti parlo da "Collega") il problema sta proprio nel fatto che qui si generalizza, ed è normalissimo per dei "puri" generalizzare........ E, chi ne fa un uso regolare, ma moderato, cioè si autocontrolla e lo fa al solo scopo del gusto e soprattutto in occasioni in cui non nuoce a nessuno, beh, secondo me non si deve sentire coinvolto personalmente nella discussione....Tutti gli abusi in genere sono da penalizzare....... Come è stato già oppurtunamente detto da molti... Ed è anche lecito che certe sostanze non legali vengano bandite e criticate tanto, e, con loro, anche gli illegali consumatori.........
Io non mi sento nè da una parte(drogati) nè dall'altra (puri).... Faccio uso di cannabis, regolare (più o meno) e non smodato pertanto mi reputo una consumatrice illecità, ma non pericolosa, illecita ma non lesa nè mentalmente nè psicologicamente.....proprio perchè ho capito che, questa mia "attitudine" non dà niente in più o in meno alla mia personalità..... Non ho bisogno di una canna per divertirmi, nè di ubriacarmi per essere disinibita, perciò, per me, diventa un passatempo dal "gusto diverso".......
La legalizzazione............ è un'arma a doppio taglio....... bisogna ponderare bene ogni pro e ogni contro..... e, non penso che, il nostro governo sia in grado di farlo.......
Ma, cosa sa fare questo stato?????
pyro":3a50ildg ha detto:Mi spiace solo fare pena, forse perchè a me non fa pena nessuno (al max tenerezza) e quindi non desidero farne io!