Quando fate rifornimento?

bloblo":3og8npd3 ha detto:
BASTA! mi fate arrossire.
per favore, continuate a parlare della roba lì... della cisterna che è appena andata via e voi rimanete a piedi.
:asd)
solo arrossire? :sedia) :sedia) :sedia)
 
Per tornare un attimo alla domanda, in genere non seguo una regola precisa, a volte rifornisco con il serbatoio a metà, altre volte quando sono quasi in riserva, e non ho un momento della giornata preciso, a volte al mattino quando vado al lavoro, a volte la sera quando torno a volte al self però tutte le volte che mi fermo al distributore faccio il pieno raso per verificare la media.
 
Diurno":1nq4lca8 ha detto:
bloblo":1nq4lca8 ha detto:
BASTA! mi fate arrossire.
per favore, continuate a parlare della roba lì... della cisterna che è appena andata via e voi rimanete a piedi.
:asd)
solo arrossire? :sedia) :sedia) :sedia)

Oggi sono troppo casto e pio..
volevo scriverlo io :rotolo) :rotolo) :rotolo) :culo)
 
Io vedo inutili tutte queste paranoie :shrug03) siccome non possiamo sapere sempre quando è stata riempita la cisterna hanno pensato bene di mettere a monte degli iniettori un aggeggio conosciuto col nome di "Filtro Gasolio"...

ecco l'immagine di un esemplare:

c6.jpg


Il quale va sostituito ogni 20.000km per evitare di intasarlo se dovessi avere la sfiga di fare sempre il pieno a cisterna appena riempita.

Cmq io faccio rifornimento in ogni momento che mi fa comodo e di solito appena vado in riserva.

PS. Potete notare che questo esmplare di "Filtro Gasolio" è femmina per la presenza del "Punto G" nella zona più interna. :rotolo)
 
Ziripigno":3eguxfga ha detto:
Io vedo inutili tutte queste paranoie :shrug03) siccome non possiamo sapere sempre quando è stata riempita la cisterna hanno pensato bene di mettere a monte degli iniettori un aggeggio conosciuto col nome di "Filtro Gasolio"...

ecco l'immagine di un esemplare:

c6.jpg


Il quale va sostituito ogni 20.000km per evitare di intasarlo se dovessi avere la sfiga di fare sempre il pieno a cisterna appena riempita.

Cmq io faccio rifornimento in ogni momento che mi fa comodo e di solito appena vado in riserva.

PS. Potete notare che questo esmplare di "Filtro Gasolio" è femmina per la presenza del "Punto G" nella zona più interna. :rotolo)

Quoto..sia x la spiegazione tecnica sia x il punto "G".. ;)
 
:?: Ma le nostre nasone hanno anche la spia per la riserva?????? :rotolo) :crepap)
Sinceramente non l'ho mai vista sempre rabboccato da circa 1/2 serbatoio e potendo sempre dal mio distributore di fiducia , che mi avverte quando ha appena scaricato , indicandomi di usare l'altra pompa sulla quale non ha scaricato :asd) :asd) :asd) he si sono raccomandato.
 
306 Maxi":1znutzeo ha detto:
Max 753":1znutzeo ha detto:
:?: Ma le nostre nasone hanno anche la spia per la riserva?????? :rotolo) :crepap)
No, è stata eliminata coi tagli... :sarcastic) :rotolo)
Nella prossima serie eliminano anche la lancetta: dovremo usare l'astina come per l'olio :asd)
 
@diurno&fragman: lo sapevooo :sedia) :sedia)

beh devo dire che non tutte le volte uso i guantini...e cmq per evitare schizzi e odoracci (del gasolio!!) mi volto dall'altra parte guardando l'indicatore che scorre e sperando che finisca presto :D

poi estraggo lentamente la pompa e nel frattempo la capovolgo affinchè non coli imbrattandomi la fiancata...poi clac e via, e mi dò alla fuga! Menomale che il pagamento è anticipato ihihi
odio fare quei servizietti :p
 
Ste81To":blukbr0t ha detto:
@diurno&fragman: lo sapevooo :sedia) :sedia)

beh devo dire che non tutte le volte uso i guantini...e cmq per evitare schizzi e odoracci (del gasolio!!) mi volto dall'altra parte guardando l'indicatore che scorre e sperando che finisca presto :D

poi estraggo lentamente la pompa e nel frattempo la capovolgo affinchè non coli imbrattandomi la fiancata...poi clac e via, e mi dò alla fuga! Menomale che il pagamento è anticipato ihihi
odio fare quei servizietti :p
Ah ma quindi tu non fai benzina qui?

196249_1.jpg


Vai dall'altra "sponda"...? :asd) :crepap) :culo)
 
ah per fare pieni da quelle girerei costantemente in prima a 5000 giri...
così sarei sempre li....



sfiga per coloro ai quali l'auto fa 20 km/l ( :asd) :sarcastic) 306 maxi mi sa che ha capito a cosa mi riferisco) nevvero? :sedia)
 
Vabbè vedo con piacere che l'argomento è stato rpeso seriamente!!! :culo)

Comunque grazie delle risposte, continuerò far benzina quando sono in riservacome ho fatto finora... :matto) :matto) :matto)
 
Io ho deciso che rientrerò solo su richiesta del mio ingegnere di pista punto... :elio)

Box_number_table_300.gif
 
Top