Quando fate rifornimento?

Ste81To":3hygui8w ha detto:
altro che benzinare pin-up! Guardate come mi tratto bene io :asd)

308534760_eeadad02fb.jpg

Ah vedi che avevo ragione... vai a fare benzina "dall'altra sponda"... :asd) :lol: :crepap) :sedia)
 
Alucard":3n30zolc ha detto:
ah per fare pieni da quelle girerei costantemente in prima a 5000 giri...
così sarei sempre li....



sfiga per coloro ai quali l'auto fa 20 km/l ( :asd) :sarcastic) 306 maxi mi sa che ha capito a cosa mi riferisco) nevvero? :sedia)
:sarcastic) :crepap)
 
io metto sempre 50 euro tutto le volte che arriva ad autonomia limitata o poco di piu cosi posso vedere se facendo gli stessi km al litro l'ultimo benzinaio mi ha fotutto disel


per la cronaca con 50 euro faccio circa 650 700km con un mjet 140cv
 
switing63":1j0mb2cv ha detto:
fragman":1j0mb2cv ha detto:
switing63":1j0mb2cv ha detto:
306 Maxi":1j0mb2cv ha detto:
Ah ma quindi tu non fai benzina qui?

196249_1.jpg

Sono in riserva, mi daresti l'indirizzo di questo distributore? :elio) :elio)

A queste signorine qua il pieno lo farei io :rotolo) :rotolo) :rotolo)

Anch'io, basta che non venga a saperlo mia moglie. :asd) :asd)

Da parte mia c'è silenzio garantito :asd) :asd)
 
(oggi mi sento pignolo :asd) ) ma se alzate lo sguardo....verso il viso noterete che "le" signorine sono invece la stessa persona.

Cmq sento un tale bisogno di fare benzina....non so come spiegarlo.... :D :elio)
 
YoKoHaMa":zbrnj9kt ha detto:
(oggi mi sento pignolo :asd) ) ma se alzate lo sguardo....verso il viso noterete che "le" signorine sono invece la stessa persona.

Cmq sento un tale bisogno di fare benzina....non so come spiegarlo.... :D :elio)
Certo, è sempre lei... Federica Felini per la precisione... :asd)

Comunque la POMPA è della IP, da oggi tutti alla IP... :rotolo)
Ma... farà sciopero anche lei? :sgrat)
 
YoKoHaMa":jn8bl7rz ha detto:
(oggi mi sento pignolo :asd) ) ma se alzate lo sguardo....verso il viso noterete che "le" signorine sono invece la stessa persona.

Cmq sento un tale bisogno di fare benzina....non so come spiegarlo.... :D :elio)

Hai ragione, ma l'occhio mi è caduto sulle poppe. :D :D
 
Ziripigno":1kie7aub ha detto:
Io vedo inutili tutte queste paranoie :shrug03) siccome non possiamo sapere sempre quando è stata riempita la cisterna hanno pensato bene di mettere a monte degli iniettori un aggeggio conosciuto col nome di "Filtro Gasolio"...

ecco l'immagine di un esemplare:

c6.jpg


Il quale va sostituito ogni 20.000km per evitare di intasarlo se dovessi avere la sfiga di fare sempre il pieno a cisterna appena riempita.

Cmq io faccio rifornimento in ogni momento che mi fa comodo e di solito appena vado in riserva.

PS. Potete notare che questo esmplare di "Filtro Gasolio" è femmina per la presenza del "Punto G" nella zona più interna. :rotolo)

alle volte non pare bastare :tiè)



it
di solito qualndo inizia la riserva faccio rifornimento.. il pieno 'e molto raro che lo facico di solito capita se devo fare viaggi lunghi mentre di solito (spostandomi poco) mi piae viaggiare leggero :147)
 
Ziripigno":1rct7bl2 ha detto:
ecco l'immagine di un esemplare:

c6.jpg


PS. Potete notare che questo esmplare di "Filtro Gasolio" è femmina per la presenza del "Punto G" nella zona più interna. :rotolo)

Sulla mia :147) si possono montare solo questo tipo di filtri gasolio col "Punto G". :rotolo) :rotolo) :rotolo)
 
Top