teknomotion":1kfez4su ha detto:Erano in promozione...alla fine,li ho pagati un pò più dei Max ai tempi...
si ma poca roba in più per una qualità migliore dei max
teknomotion":1kfez4su ha detto:Erano in promozione...alla fine,li ho pagati un pò più dei Max ai tempi...
teknomotion":5qyzx1bz ha detto:Beh,sì,già a prima vista(anche se non è detto),sembrano fatti meglio...
scusa dove hai misurato lo spessore? parte più esterna o interna? con che strumento?autoren":3hs5zle4 ha detto:si i brembomax che ho su ora fanno 21 mm,le righe sono mezze scomparse di fuori mentre all'interno ci sono tutte :eek13) :ka)
:sadomaso)autoren":3067jvpo ha detto:col calibro :asd) :specchio) :asd) lo so lo so ma non ho altri strumenti
aspe intendiautoren":10uzrp45 ha detto::asd) lo so ma non c'è l'ho :asd)
comunque le baffature sulla parte interna ci sono tutte mentre sulla parte esterna sono in parte scomparse
Eh grazie al .... :ignore)autoren":hi18myo6 ha detto:la pista dove frena la pastiglia :ka)
AndreTuning147":1nfw3bk3 ha detto:teknomotion":1nfw3bk3 ha detto:Beh,sì,già a prima vista(anche se non è detto),sembrano fatti meglio...
già, i max non sono un gran che come dischi anche se uno si aspetta proprio l'esatto contrario.....
anche autoren penso non li monterà più i max, come io con tar-ox :asd)
AndreTuning147":3i4njvic ha detto:già, i max non sono un gran che come dischi anche se uno si aspetta proprio l'esatto contrario.....
zimon":34q4gejl ha detto:AndreTuning147":34q4gejl ha detto:teknomotion":34q4gejl ha detto:Beh,sì,già a prima vista(anche se non è detto),sembrano fatti meglio...
già, i max non sono un gran che come dischi anche se uno si aspetta proprio l'esatto contrario.....
Come mai non monterai più i tarox?