olikver":4fevy5jl ha detto:Vanno lo stesso, al limite rimane la vite a brugola..autoren":4fevy5jl ha detto:no che poi nel caso non vanno più i pernetti originali
olikver":4fevy5jl ha detto:Metti i dist. così quelli son già svasati e risolvi il problema... :-D
Eviterei anch'io, era ironico... ;-)AndreTuning147":bmvbcpf5 ha detto:distanziali li eviterei per un discorso prettamente tecnico e normativo! visto che é previsto il ritiro della carta di circolazione
olikver":30ks6s7n ha detto:Eviterei anch'io, era ironico... ;-)AndreTuning147":30ks6s7n ha detto:distanziali li eviterei per un discorso prettamente tecnico e normativo! visto che é previsto il ritiro della carta di circolazione
Inviato da mio iPhone usando Tapatalk
Datemi un motore e quattro ruote e sarò felice...
olikver":3sjdp2ma ha detto:Eviterei anch'io, era ironico... ;-)...AndreTuning147":3sjdp2ma ha detto:distanziali li eviterei per un discorso prettamente tecnico e normativo! visto che é previsto il ritiro della carta di circolazione
cambiamenti che hai notato?autoren":1005sqsv ha detto:cambiato il liquido freni..messo dot4,era marcio :splat) 20 euro fatto con l'apparecchio elettrico
ahh okautoren":144r9ev6 ha detto:nessuno :ka) a parte che ho fatto solo 100 km con dischi e pastiglie nuovi sono ancora in fase di rodaggio